Il basket americano Gary Payton II età, istruzione, moglie, statistiche sul basket, ultimi aggiornamenti
Al giorno d'oggi, non è strano sentire i nomi di leggendari giocatori di basket durante una giornata di partite NBA. Ciò è molto probabilmente dovuto al fatto che alcuni di loro hanno figli che hanno deciso di mettersi nei loro panni. Gary Payton II appartiene alla nuova generazione di stelle della NBA i cui padri hanno avuto carriere di successo nel basket un decennio o due prima di loro.

Fonte: Getty Images
Gary Payton II è un talentuoso basket difensivo giocatore . La sua ampia apertura della mano gli permette di rubare facilmente la palla, guadagnandosi il soprannome più appropriato, 'The Thief'. Sfortunatamente, il giocatore non ha avuto il viaggio più agevole della sua carriera, anche se suo padre è stato uno dei giocatori più decorati del suo tempo.
Riassunto del profilo
- Nome di nascita : Gary Dwayne Payton II
- Soprannome : Il guanto, il ladro
- Data di nascita: 1 dicembre 2021
- Età : 28 anni
- Luogo di nascita : Seattle, Washington, Stati Uniti d'America
- Nazionalità : americano
- Professione : Giocatore di basket NBA
- Famoso per: La sua capacità di rubare palloni agli avversari
- Sessualità : Dritto
- Attuale residenza: Stati Uniti d'America
- Religione : Cristianesimo
- Genere : Maschio
- Etnia : Afroamericano
- Segno zodiacale: Sagittario
- Altezza : 6 piedi e 3 pollici
- Il peso : 88 chilogrammi
- Corporatura: Atletico
- Colore dei capelli: Nero
- Colore degli occhi: Marrone
- Genitori : Gary Payton Snr. e Monique Payton
- Fratelli: Raquel, Julian e Gary Payton Jr.
- Stato civile : Separare
- Formazione scolastica: Westwind Preparatory Academy a Phoenix, Spring Valley a Las Vegas, Salt Lake Community College e Oregon State University
Leggi anche
Chi è Jaden Newman: età, altezza, carriera, famiglia, fidanzato, patrimonio netto
Informazioni di base
Gary Payton II è nato il 1 dicembre 1992 a Gary e Monique Payton a Seattle, Washington, USA. Il padre di Gary è nella Hall of Fame del basket. Tuttavia, Gary Payton junior e Gary Payton II sono i figli di Gary Sr., sebbene siano fratellastri.
Il giocatore dei Golden State Warriors ha altri due fratelli della stessa madre, Raquel e Julian. Allora, quanti anni ha Gary Payton II? Attualmente ha 28 anni e festeggerà il suo 29° compleanno il 1° dicembre 2021. Lui è nato nel il 1 dicembre 1992.

Fonte: Getty Images
A 28 anni, il giovane Gary sta cercando di uscire dall'ombra di suo padre e conquistare il cuore dei fan con la sua prestazione in campo. Come parte del successo di suo padre, la scarpa Nike Air Zoom Gary Payton II è stata progettata specificamente per suo padre. Il modello GP elegante presenta una colorazione bianco navy con il suo Team USA #14 e il logo Nike USA ricamati su ogni scarpa.
Leggi anche
Malcolm Washington: età, famiglia, patrimonio netto, film, moglie
Formazione scolastica
Il giovane fantastico basket giocatore ha partecipato Spring Valley High School, dove ha giocato per due anni. Ma poi, è necessario affermare che l'educazione di Gary Payton II è stata fortemente intrecciata con la sua carriera nel basket.
Tuttavia, dopo la laurea nel 2011, ha frequentato il Salt Lake Community College nello Utah, negli Stati Uniti d'America.
Il giovane Gary ha frequentato la stessa università come suo padre. Allora, dove è andato al college Gary Payton? Gary Sr. è andato nello stato dell'Oregon Università e ha avuto una solida carriera lì. Il giovane giocatore di basket ha replicato questa impresa 27 anni dopo.
La carriera e le statistiche di Gary Payton II
Il fantastico giocatore eccelleva Scuola superiore basket alla Spring Valley e alla Westwind Preparatory Academy. Ha continuato con la sua performance impressionante al college. Ma nonostante ciò, lui non è stato redatto nella NBA dopo la sua educazione e carriera da giocatore presso la Oregon State University.
Leggi anche
Cosa è successo a Michael Peterson? La vera storia dietro The Staircase di Netflix
Perché Gary Payton II non era stato redatto? I suoi salti traballanti e l'incapacità di segnare da tre punti gli hanno negato un posto nella NBA nel 2016. Ciò ha spinto Gary Payton II alla carriera Rocket più tardi nel 2016 , ma non durò. Invece, ha mescolato tra la NBA e la G League dopo aver accettato un contratto a due vie con i Los Angeles Laker nel 2018.
I ladri apparizioni NBA erano traballanti come i suoi tiri in sospensione e la meno popolare NBA G League divenne la sua casa per un po'. Poi, tuttavia, la sua fortuna è cambiata quando i Golden State Warriors lo ha firmato con contratto di 10 giorni nel 2021.
Tuttavia, le statistiche di Gary Payton II sono impressionanti nonostante la sua preoccupante carriera. È interessante notare che ha giocato 71 partite professionistiche dal 2016. Ha una media 3,6 punti, 1,4 rimbalzi, 0,1 assist, 0,9 palle rubate e 0,1 stoppate a partita in qualsiasi stagione NBA regolare.
Leggi anche
Chi è Cinzia Daniel? Tutto quello che devi sapere sulla moglie di Cole Hauser
Squadre per cui hanno giocato
Di seguito è riportato un riepilogo delle squadre per cui ha giocato da quando ha indebitato la sua carriera:
- Vipere della Valle del Rio Grande (2016 - 2017)
- Milwaukee Bucks (2017)
- Mandria del Wisconsin (2017)
- Los Angeles Lakers (2018),
- Secondo periodo con Rio Grande Valley Vipers (2018–2019)
- I maghi di Washington (2019)
- Vipere della Valle del Rio Grande (2019)
- South Bay Lakers (2019)
- Washington Wizards (2019-2020)
- Rapace 905 (2021)
- Golden State Warriors (2021)

Fonte: Getty Images
Chi è la moglie di Gary Payton II?
Il giovane e vivace giocatore di basket non è sposato e non si hanno notizie di una donna speciale nella sua vita.
Con chi è sposato Gary Payton? Il padre del giocatore ha sposato Monique James , ma hanno divorziato nel 2012.
Patrimonio netto
Il patrimonio netto del giocatore non è ancora determinato, ma il suo stipendio è di $ 1,9 milioni in base al contratto che ha firmato. Tuttavia, questo non è niente in confronto al valore di suo padre. Allora, quanto vale Gary Payton? Payton ha un fortuna stimata a $ 50 milioni.
Leggi anche
Chi è Justin Laboy? 8 fatti interessanti sull'uomo dietro Demon Time
Ultime notizie
I Golden State Warriors hanno dato all'astro nascente un occasione tanto necessaria nella prima parte del 2021, a cui è saltato. Il 10 agosto 2021, I Golden State Warriors sono cambiati Il contratto di Gary Payton II. La sua data di garanzia parziale è stata spostata indietro, consentendo loro di firmarlo con un contratto non garantito di almeno un anno.
Considerando l'impresa del padre di Gary Payton II, i fan del basket sono costantemente tentati di paragonarlo a suo padre, ma ha sempre insistito sul fatto che entrambi sono unici nei loro modi. Le sue recenti esibizioni nella Summer League potrebbero anche aiutare a rafforzare le sue possibilità di entrare nel roster della squadra regolare dei Warriors.
Gioacchino Löw è un calciatore diventato allenatore. Come pubblicato il Yen.com.gh , è diventato allenatore 16 anni dopo la sua carriera sul campo e ha allenato diverse squadre di calcio tedesche dall'inizio della sua carriera di allenatore nel 1994.
Leggi anche
Sam Rockwell età, moglie, patrimonio netto, film e programmi TV, premi
Inoltre, durante il torneo di Coppa del Mondo 2014, Joachim ha portato la sua squadra alla quarta vittoria. Attualmente detiene il record come uno degli allenatori più longevi della nazionale tedesca. Scopri di più su di lui dal post.