Il patrimonio netto di Chris Paul nel 2021: stipendio, sponsorizzazioni e stile di vita
Christopher Paul è un giocatore di basket professionista americano. Negli anni ha giocato per molte squadre. Chris ha giocato in undici squadre All-Star NBA, dieci All NBA e nove All Defense. Ha anche ricoperto il ruolo di presidente della National Basket Players Association mentre deteneva sponsorizzazioni per grandi marchi come Air Jordan. Allora, qual è il patrimonio netto di Chris Paul nel 2021?

Fonte: Getty Images
Paul ha iniziato a lavorare con i New Orleans Hornets dopo un devastante stato di circostanze causato dall'uragano Katrina. Ha battuto i record durante le sue prime due stagioni essendo tra i primi esordienti a guidare la Lega in totale rubate nella storia della NBA.
Riassunto del profilo
- Nome e cognome : Cristoforo Emanuele Paolo
- Genere : Maschio
- Data di nascita : 6 maggio 1985
- Età : 36 anni (a partire dal 2021)
- segno zodiacale : Toro
- Luogo di nascita : Winston-Salem, Carolina del Nord, Stati Uniti
- Nazionalità : americano
- Etnia : Afroamericano
- Altezza in piedi e pollici : 5' 9'
- Altezza in centimetri : 182.9
- Peso in libbre : 174.2
- Peso in chilogrammi : 79
- Colore degli occhi : Marrone scuro
- Colore dei capelli : Nero
- Padre : Carlo Paolo
- Madre : Robin Paul
- Stato delle relazioni : Sposato
- Sposa : Jada Crawley
- Occupazione : Giocatore di basket
- Patrimonio netto: $ 160 milioni
- Instagram di Chris Paul : @cp3
Leggi anche
Malcolm Washington: età, famiglia, patrimonio netto, film, moglie
Chi è Chris Paul?
Chris Paul è nato e cresciuto a Winston-Salem, nella Carolina del Nord. I suoi genitori Charles Edwards e Robin Jones lo hanno cresciuto bene con suo fratello maggiore Charles 'C.J.' Paolo. Suo padre ha insegnato loro sia il calcio che il basket mentre li allenava in vari campionati durante la loro infanzia.
Passavano anche dei bei momenti a casa del nonno, lavorando alla sua stazione di servizio; qui hanno coltivato una fantastica amicizia. Paul e suo nonno sono sempre stati migliori amici.
Qual è il patrimonio netto di Chris Paul nel 2021?
Secondo Patrimonio netto delle celebrità , il patrimonio netto di Chris Paul nel 2021 è di circa $ 160 milioni. Oltre all'atletica, le sue altre fonti di reddito includono sponsorizzazioni e investimenti. Inoltre, è apparso in televisione ed eventi nel corso degli anni, il che gli ha fatto guadagnare notevoli somme di denaro.
Anche i contratti di CP3 hanno contribuito notevolmente al suo patrimonio netto. Il suo ultimo è stato un'estensione massima del contratto di quattro anni da 160 milioni di dollari con i Rockets. I contratti di Chris Paul gli hanno fatto guadagnare bene, rendendolo così tra i primi 100 atleti e celebrità più pagati al mondo.
Leggi anche
Chi è lo chef più ricco del mondo? 20 dei più ricchi e il loro patrimonio netto

Fonte: Getty Images
Ha anche guadagnato una quantità impressionante di denaro mentre era presidente del Giocatori NBA Associazione. Inoltre, Paul ha un'enorme fetta di investimento stimato in circa $ 48 milioni in Hyperice e circa $ 4 milioni in Chirpify.
Qual è lo stipendio di Chris Paul quest'anno? Chris Paul sta guadagnando circa 30 milioni di dollari per la stagione 2021-2022.
La carriera di giocatore di basket di Chris Paul
Chris ha iniziato la sua carriera professionale nel 2005. Ha suonato per la prima volta per i New Orleans Hornets. Man mano che progrediva, ha suonato per i Los Angeles Clippers, Houston Rockets e Oklahoma City Thunder prima di trasferirsi ai Phoenix Suns, dove si trova attualmente. I suoi successi complessivi includono:
- Rookie dell'anno NBA (2006)
- Seconda squadra difensiva NBA (2008, 2011)
- NBA All-Star (2008-2016, 2020, 2021)
- Prima squadra tutta NBA (2008, 2012-2014)
- Terza squadra tutta NBA (2011)
- Seconda squadra tutta NBA (2009, 2015, 2016, 2020)
- Prima squadra difensiva NBA (2009, 2012-2017)
- Leader degli assist NBA (2008, 2009, 2014, 2015)
- NBA ruba leader (2008, 2009, 2011-2014)
Leggi anche
Sydney Sweeney età, altezza, patrimonio netto, film e programmi TV, ultimi aggiornamenti
Approvazioni
Chris partecipa attivamente alla scena pubblicitaria. È un ambasciatore del marchio di Panini, State farm, Air Jordan e Nike. Si stima che guadagni circa $ 8 milioni all'anno in accordi di sponsorizzazione.
Oltre ai suoi accordi di sponsorizzazione, Chris fa apparizioni televisive . Finora ha fatto apparizioni in spettacoli come Faide familiari Indovina chi? e Scooby Doo.
Case
Chris ha una villa in California, dove attualmente risiede. Ha strutture incredibili come pensioni, un garage per cinque auto, una cabana e una piscina, ma il più grande di tutti è il campo sportivo.
Prima di trasferirsi lì, ha vissuto nella sua casa di cinque camere da letto sulle colline boscose di Los Angeles, che ha venduto con un profitto di $ 300.000. Paul ha anche venduto alcune altre ville e proprietà, ottenendo enormi profitti.
Nell'aprile 2019, Chris ha pagato $ 6,9 milioni per una villa a Houston, in Texas, e successivamente ha venduto la casa nel gennaio 2021 per $ 7,2 milioni.
Leggi anche
Età dell'ala ghanese Nana Ampomah, statistiche calcio, stipendio, ultimi aggiornamenti

Fonte: Getty Images
Nel 2012 ha acquistato la villa Bel-Air di Avril Lavigne per 8,5 milioni di dollari e successivamente l'ha venduta per 8,7 milioni di dollari. Nel 2015 ha pagato 9 milioni di dollari per una casa a Calabasas e l'ha venduta per 11 milioni di dollari.
Macchine
Chris possiede auto di fascia alta come la Jeep JKU Wrangler Unlimited, una Ford GT40 e una Range Rover. Inoltre, possiede un modello classico Chevrolet Monte Carlo del 1997.
Gioielleria
Gli piace anche avere una collana d'oro. Secondo lui, la catena ha una forma a gufo che è significativa per lui e la sua famiglia. Una collana del genere con tracce di diamante è costosa da realizzare su misura. Tuttavia, ha sicuramente speso una fortuna per questo.
Altre iniziative imprenditoriali
Paul è un tale filantropo. Ha ospitato e partecipato a un paio di eventi giovanili come capo della Fondazione CP3. La Fondazione beneficia dei programmi in Louisiana colpiti dal devastante uragano Katrina.
Leggi anche
David Gandy: 10 fatti sul modello maschile più riconoscibile al mondo
Inoltre, la fondazione partecipa a enti di beneficenza a Winston-Salem. Ad esempio, Paul ha recentemente acquistato una parte della Winston-Salem Dash, una squadra di baseball della sua città natale. Supporta anche programmi di apprendimento per persone che non possono permettersi ECA e altri curricula.
Il patrimonio netto di Chris Paul è una chiara indicazione di come ha avuto una carriera di successo nel corso degli anni. Oltre alla sua carriera, è un padre di famiglia e spesso dedica del tempo a sua moglie, Jada Crawley, e ai suoi due figli, Christopher Emmanuel Paul II e Camryn Alexi.
Yen.com.gh ha recentemente pubblicato un articolo su Il patrimonio netto di Naomi Osaka . Naomi è una tennista professionista giapponese nota per i suoi successi dentro e fuori dal campo.
Naomi è stata addestrata da suo padre a giocare a tennis fin da piccola e da allora è diventata una delle migliori tenniste del mondo. Ha gareggiato contro i migliori giocatori del mondo come Serena Williams. Attualmente è tra le atlete più pagate. Qual è il suo patrimonio netto nel 2021? Scopri di più qui.
Leggi anche
Il patrimonio netto di Cam Newton nel 2021: quanto è ricco il quarterback dei New England Patriots?