Frank Abrokwa: 37enne ghanese che sta guadagnando notorietà per crimini efferati a New York
- Si dice che un giovane ghanese a New York stia rapidamente guadagnando notorietà per crimini casuali piccoli e atroci
- Frank Abrokwa ha già 44 precedenti arresti, una condanna per reato e 10 condanne per reati minori, secondo quanto riportato dai media di New York City
- Di recente è stato arrestato e rilasciato su cauzione per aver aggredito una donna in metropolitana con escrementi umani
I media di New York hanno pubblicato una storia su un giovane ghanese che sta guadagnando notorietà per crimini efferati casuali.
Frank Abrokwa, 37 anni, è stato accusato di aver aggredito una donna con feci umane all'interno di una stazione della metropolitana del Bronx, secondo un rapporto della WABC-TV con sede a New York.
Frank Abrokwa è stato accusato di tocco forzato, condotta disordinata e molestie per l'incidente lunedì 21 febbraio, presso la stazione della 241a strada est, in cui avrebbe imbrattato le feci sulla testa di una donna seduta su una panchina.
Rottura: la polizia sventa un'altra rapina in furgone di lingotti nell'area industriale; numeri di emergenza rilasciati
'Sono uscito dal lavoro e stavo aspettando il treno, mi sono seduto per un momento', ha detto la vittima, secondo il rapporto WABC-TV, ai giornalisti tramite un traduttore.
'All'improvviso, un uomo si avvicina a me. Mi colpisce in faccia e lancia un sacco di feci. Me lo spalma su tutta la faccia, tra i capelli, senza motivo, senza motivo', ha citato la WABC-TV vittima.
Frank è stato anche rilasciato di recente dalla prigione dopo essere stato arrestato in relazione a un'aggressione antisemita separata a settembre.
Frank è stato processato mercoledì 2 marzo 2022 e prontamente consegnato agli investigatori dell'Unità per i crimini d'odio, che lo hanno riconosciuto come il sospetto ricercato per aver sputato addosso un ebreo e aver fatto dichiarazioni di pregiudizio a Crown Heights.
Abrowka è stato quindi rilasciato sotto supervisione, secondo il rapporto.
Il rapper Medikal è stato condannato per aver brandito armi in pubblico
Abokwa - che secondo la polizia ha 44 precedenti arresti, una condanna per reato e 10 condanne per reati minori - è stato arrestato in un centro di accoglienza per senzatetto sul Bronx Boulevard.
Un Rapporto NBC News avvistato da YEN.com.gh rivela anche che Abokwa ha una storia di attacchi legati al transito.
Il 7 gennaio avrebbe preso a pugni un uomo di 30 anni sul binario della metropolitana alla stazione della 125th Street a Lenox Avenue ad Harlem.
E il 5 febbraio avrebbe preso a pugni un uomo di 53 anni al terminal degli autobus della Port Authority.
Uno dei suoi arresti più recenti è stato il 22 febbraio 2022, quando la polizia ha affermato che è stato fermato mentre tentava di rubare cacciaviti e spray al peperoncino da un negozio di ferramenta nel Bronx.
Quando il dipendente lo ha affrontato, Abokwa gli ha detto di chiamare la polizia, portando all'arresto.
Dal momento che alla fine non ha preso nulla, è stato accusato di minaccia, piccolo furto e possesso di armi.
2 ghanesi incarcerati per il loro ruolo nella truffa di un uomo statunitense per oltre $ 500.000; i loro nomi, altri dettagli cadono
Una donna salva la bambina dal rapimento dopo l'acquisto di un gelato, Internet reagisce al video virale
Un video di una donna straordinariamente acuta che ha aiutato a salvare una bambina da un'esperienza di quasi rapimento. Nella clip, la bambina può essere vista mentre compra il gelato dalla bancarella della donna.
Un uomo in piedi vicino al telefono può essere visto come la ragazza e la donna che interagiscono per un po'.
La donna tiene d'occhio l'uomo mentre la ragazza si allontana. La donna corre velocemente verso la ragazza quando nota che l'uomo cammina verso la ragazza così come un veicolo fermo con la portiera posteriore aperta. Fortunatamente, la donna riesce a salvare la ragazza appena in tempo.