Molly Evangeline Goodman: 5 fatti sulla figlia di John Goodman

FATTI E TRUCCHI VITALI

Molly Evangeline Goodman è una personalità famosa nell'industria dello spettacolo. È assistente di produzione negli Stati Uniti d'America. Ha talento ed è eccellente in quello che fa quotidianamente come assistente alla produzione. A differenza del padre attore, ha scelto di rimanere dietro la macchina da presa e contribuire a creare bei ricordi.



  Molly Evangeline Goodman
Molly Evangeline Goodman e suo padre John Goodman. Foto: @bartisnew
Fonte: Twitter

Molte persone si sono chieste chi è la figlia di John Goodman? Molly Evangeline Goodman è la figlia di John Stephen Goodman e Anna Beth Goodman.



Suo padre è un attore famoso dove ha recitato in diversi film come la serie Roseanna andato in onda su ABC Television. Molly Evangeline Goodman è nata 31 agosto 1990 , a St. Louis, Missouri, ai suoi genitori. L'età di Molly Evangeline Goodman è di 30 anni a partire dal 2020.

5 fatti sulla figlia di John Goodman

Molly ha conseguito la laurea in produzione cinematografica e televisiva presso la University of Southern California. L'assistente alla produzione è una bellezza tale che la gente si è chiesta se il suo cuore è stato preso e alla ricerca del matrimonio di Molly Evangeline Goodman o del marito di Molly Evangeline Goodman. Ecco i fatti su di lei.

Leggi anche



Porter McConnell: 10 fatti affascinanti sulla figlia del senatore Mitch McConnell

1. Molly è la figlia del famoso attore John Goodman

Suo padre è un famoso attore nato nel Missouri dal suo defunto padre, Leslie Francesco e la madre, Virginia Rose. Suo padre è morto quando lui aveva due anni. Sua madre lo ha cresciuto da sola insieme ai suoi fratelli.

  Molly Evangeline Goodman
Il padre di Molly, John Goodman. Foto: @Quencie Thomas
Fonte: Twitter

2. Molly ha una carriera di successo

Molly ha avuto successo nella sua carriera come assistente alla produzione. Dal suo profilo LinkedIn, lavora anche come a Set Dresser alla ABC Television . Tuttavia, non ci sono informazioni chiare sul patrimonio netto di Molly Evangeline Goodman.



3. La madre di Molly Evangeline Goodman gestisce una linea di abbigliamento di successo

Dopo aver completato gli studi universitari, ha deciso di tentare la fortuna nel mondo degli affari e si è trasferita a Los Angeles, in California. L'attività imprenditoriale iniziale di Anna era la produzione di vestiti.

Dopo essersi impegnata per un po' nell'attività, ha individuato una grande opportunità di business a New Orleans. La donna d'affari è tornata a casa e ha lanciato una linea di abbigliamento per bambini europea nota come Pippen Lane nel 1997.

Leggi anche



Chi è la ragazza di Pete Davidson? Tutto quello che devi sapere sulla sua relazione

Pippen Lane si occupa di tutti i tipi di articoli per bambini che vanno da biancheria, scarpe, giocattoli per la casa, libri, regali e passeggini, tra gli altri. La linea di abbigliamento è cresciuta e ampliata notevolmente nel corso degli anni. Nel 2011, Pippen Lane ha acquistato un marchio di abbigliamento francese noto come Lylian Heirloom, che ha più di 100 anni.



Il marchio è rimasto come parte della firma aziendale di Anna fino ad oggi. Anna Beth Goodman è orgogliosa della creazione di successo dell'etichetta distintiva della sua azienda nota come Layette. L'etichetta presenta diversi tipi di abbigliamento per neonati e bambini più grandi.

4. I suoi genitori sono John Stephen Goodman e Anna Beth Goodman

Essere un bambino famoso significa essere sotto i riflettori nella maggior parte dei casi. È la figlia di una delle coppie popolari di Hollywood. Si dice che la coppia si sia incontrata quando John era un giovane attore quando andò a girare al campus di Anna Beth. Subito dopo le riprese, la coppia iniziò a frequentarsi e si sposarono nell'ottobre 1989. Un anno dopo, diedero il benvenuto alla figlia Molly.



Leggi anche

Chi è Jesse Jo Stark? Tutto quello che devi sapere sulla ragazza di Yungbluds



  Molly Evangeline Goodman
I genitori di Molly, John Goodman e Anna Beth Goodman. Foto: @kankos24
Fonte: Twitter

5. Il padre di Molly Evangeline Goodman è apparso in molti film

Suo padre, John, non è un nome nuovo nelle strade di Hollywood. Fedele a questo, ha molti film a suo nome. Alcuni dei film in cui è apparso in o presenti in includono Giornata dei patrioti, I Flintstones. Sempre, Trumbo, The Big Easy, The Artist, Storytelling, Tirando fuori i morti, Argo, Sea of ​​Love. Volo, sollevamento dell'Arizona, matinée , tra molti altri.

Molly Evangeline Goodman ha dimostrato che essere la figlia di una celebrità non impedisce di perseguire i propri sogni. Il suo duro lavoro, il suo zelo e la sua passione l'hanno vista salire in alto nella sua carriera.

Yen.com.gh Su 2 dicembre caratterizzato 7 fatti sorprendenti su Ninna nanna Tornado . Nana Tornado è un popolare attore ghanese che ha violato Internet per vari motivi. Il suo vero nome è Emil Gerald Wood. Ha raccolto un enorme seguito di fan da quando è diventato popolare. La sua recente faida con Afia Schwarzenegger li ha visti lanciarsi pietre a vicenda.

Leggi anche

Maureen Wilson: Fatti affascinanti sulla moglie di Robert Plant

Il famoso attore è piuttosto attivo sui social media. Puoi seguirlo su Nana Tornado Instagram, e puoi essere certo di essere intrattenuto e aggiornato sull'attore.