Muore il ghanese che è stato ignorato dal 2016 dopo che un cartellone pubblicitario gli è caduto addosso a Spintex Road
- Un giovane ghanese di nome Patrick Reynolds Yeboah è morto 4 anni dopo essere rimasto paralizzato da un cartellone pubblicitario che gli è caduto addosso sulla Spintex Road
- L'incidente è avvenuto il 28 aprile 2016 e Patrick non è stato in grado di ottenere alcun risarcimento nonostante gli innumerevoli sforzi per ottenere un verdetto dal tribunale
- Il cartellone che è caduto su Patrick apparteneva alla M Dex Company Limited che, come hanno confermato i rapporti, ha trascurato Patrick nelle sue sofferenze ma ha riparato il cartellone
Il nostro manifesto: questo è ciò in cui crede YEN.com.gh
Patrick Reynolds Yeboah, un gentiluomo che ha subito una paralisi permanente dopo che un cartellone pubblicitario appartenente a M Dex Company Limited è caduto su di lui nel 2016 è morto.
Secondo un rapporto di graphic.com.gh nel 2017, Yeboah era uno studente del secondo anno dello Zenith University College quando l'incidente è avvenuto il 28 aprile 2016.
Con il sostegno dei suoi amici, Yeboah ha citato in giudizio la società e ha chiesto alla Divisione per i diritti umani dell'Alta corte di assegnargli GH ¢ 4.500.000.
Uomo coraggioso premiato con un anno di viaggi gratuiti in treno dopo aver catturato un sospetto che cercava di provocare un incidente ferroviario (foto)
LEGGI ANCHE: La Fondazione Afi Antonio forma vedove, abbandoni e altro per avviare un'attività in proprio
L'importo era per danni aggravati a titolo di paralisi permanente, perdita economica, perdita di opportunità di piena partecipazione alla vita, shock nervoso, dolore e lesioni subite a causa della negligenza.
Tuttavia, secondo Isaac Kyei Andoh, un utente di Facebook che afferma di essere stato in contatto con i conoscenti di Patrick, il signore non ha ottenuto alcuna forma di risarcimento nonostante i numerosi ricorsi in tribunale.
Si dice che l'avvocato Francis Sosu, che ha rappresentato Patrick in tribunale, sia stato sospeso durante il procedimento per alcuni reati e la vittima paralizzata sia stata abbandonata al suo destino.
LEGGI ANCHE: L'uomo ghanese compra il latte ideale sigillato solo per aprirlo e trovare dentro Tom Brown; Nestlè reagisce
Dopo quattro anni di dolore lancinante e di lotta per la vita senza alcun compenso finanziario, secondo quanto riferito Patrick ha rinunciato al fantasma lunedì 21 settembre 2020.
Incidente Okada: funzionario della Ce muore cadendo dalla moto (foto)
In un'altra storia straziante, Chris Afelete Tamakloe, uno dei giovani finalisti del reality show Keyboard Idol su Citi TV, è morto a causa di un incidente automobilistico come riportato da Citi FM la mattina del 23 settembre 2020.
Tra le centinaia di iscrizioni ricevute, il talentuoso quattordicenne Chris è riuscito a entrare tra i primi 10 concorrenti rimasti della competizione prima della sua prematura scomparsa.
Molti ghanesi hanno inondato i social media di commenti strazianti dopo aver appreso della morte del giovane super talentuoso.
Ti piace leggere le nostre storie? Scaricamento L'app di notizie di YEN su Google Play ora e rimani aggiornato con le principali notizie del Ghana!
La polistrumentista ghanese Dela Jackson ha chiesto ai giovani in Africa di svegliarsi | #Yencomgh
Condividi le tue storie e notizie diventando interattivo sul nostro Facebook pagina!