Gli organizzatori dei Ghana Movie Awards invitano a partecipare al 2015
Gli organizzatori degli annuali Ghana Movie Awards (MAG) hanno aperto le iscrizioni ai premi di quest'anno.
Secondo gli organizzatori, la data di ingresso andrebbe da ora fino al 20 novembre 2015.
In una conferenza stampa tenutasi nel fine settimana all'Oak Plaza di Accra, il fondatore/CEO di MAG-Fred Kwaku Nuamah, che stava anche festeggiando il suo 40° compleanno, ha detto a un gruppo di giornalisti che i premi di quest'anno solleveranno il già stabilito punto di riferimento desiderabile come suo nuovo partner-Silhouette Advertising è ben posizionato per aggiungere l'eccellenza extra necessaria.
La cerimonia di premiazione è prevista per il 30 dicembre 2015 presso l'Accra International Conference Centre.
Alla riunione stampa della 6a edizione dei Ghana Movie Awards, che ha offerto ai giornalisti l'opportunità di intrattenere una conversazione diretta con Fred Nuamah, hanno partecipato anche il CEO di Silhouette Advertising, McLaren Joey Hammond, il direttore generale dell'azienda, Clement Baffour e il suo consulente legale, Samuel Kofi Nartey.
Ghana Movie Awards (MAG) è un programma di premi che riconosce l'eccellenza onorando ogni anno i risultati di attori, scrittori, registi, produttori, tecnici e altre personalità dell'industria cinematografica africana.
Il 'Modulo di iscrizione' MAG 2015 può essere scaricato dal sito Web ufficiale del programma dei premi: http://ghanamovieawards.com/ or be picked from and be submitted on completion to the Ghana Movie Awards Secretariat located at the Silhouette Advertising office located at No Ct 419/4 floor, Goodwill Road, Kokomlemle.
MAG è organizzato da Gollywood Production Limited e Silhouette Advertising con il supporto delle principali parti interessate dell'industria cinematografica. Fornisce l'opportunità ai registi di avere i riflettori sui loro film e mira anche a promuovere e supportare l'attività di produzione cinematografica.
Credito: enewsgh.com