Anas lancerà uno scandaloso documentario 'Torture Home' (trailer all'interno)
Il giornalista investigativo Anas è noto ai media per la sua attenzione su questioni sociali delicate e controverse. È tornato di nuovo, e questa volta Anas si concentra sui leader religiosi, che è anche un argomento delicato. Anas non sta rivelando le azioni giuste che quest'uomo di Dio ha compiuto per il popolo, ma piuttosto le attività orrende che sta facendo compiere ai suoi seguaci.
Aremeyaw Anas sta rilasciando un documentario scioccante noto come Tortura a casa . Nel rapporto investigativo, Anas e il suo team stanno rivelando le orrende attività di un cosiddetto uomo di Dio.
Anas Aremeyaw Anas ha rivelato una nuova serie di documentari nota come 'Torture Home'. Il documentario espone come i detenuti dell'Echoing Hills Village siano soggetti a condizioni primitive. In un segmento del documentario intitolato 'Torture Home', Aremeyaw sta esponendo come un uomo di Dio dice coercitivamente a un bambino dell'orfanotrofio di nutrirsi dei suoi escrementi. La particolare azione forzata ha fatto sì che le persone andassero online per dichiarare la loro ira e condanna su quest'uomo di Dio.
Individuare notizie false: YEN.com.gh fa luce su come distinguere tra ciò che è reale e ciò che non lo è
Il particolare estratto del documentario ancora da pubblicare ha anche lasciato le persone di tutto il mondo non solo arrabbiate con l'uomo di Dio, ma anche aspettando con impazienza che il documentario venga rilasciato per la visione. Il documentario ancora in uscita rivela anche come l'orfanotrofio, sotto il regno del reverendo Lawrence Lamina, venda le donazioni acquisite per il proprio mantenimento. Ciò dimostra la mancanza di interesse in questo cosiddetto uomo di Dio.
I detenuti di questo orfanotrofio hanno inoltre rivelato di non aver mai conosciuto la pace durante la loro permanenza in questa casa. Invece dell'ordine, riconoscono di conoscere solo la sofferenza e il tormento quotidiano che acquistano da quest'uomo di Dio. Va oltre per mostrare le cattive azioni di quest'uomo di Dio.
LEGGI ANCHE: Il più giovane regista del Ghana premiato per l'ultimo documentario intitolato 'African Diaspora'
Ancora più allarmante è il fatto che questo rapporto investigativo ha anche rivelato estratti di bambini che condividono le loro strazianti esperienze di sodomia e sesso sul sito web di Jesuit Anas. Lo spettacolo lascerà senza dubbio la maggior parte delle persone in lacrime. Sebbene la maggior parte delle persone sia contenta che le azioni malvagie compiute in questa casa siano giunte al termine, non possono fare a meno di chiedersi se verrà fatta giustizia a questi bambini colpiti.
I 10 migliori film nigeriani più recenti del 2020
Il documentario ha lasciato scioccati migliaia di fan per il solo fatto che un luogo in cui i bambini dovrebbero considerare la loro casa sembra più fatale della prigione. Sulla base di questi segmenti che sono solo una piccola parte delle massicce dosi di torture che i bambini sopportano in questo orfanotrofio, non si può fare a meno di versare lacrime dolorose e chiedersi quali altri fardelli sopportano i bambini.
Quando uscirà Torture Home?
I momenti scioccanti che sono stati rivelati nel trailer di Torture Home hanno causato così tanto caos online e hanno fatto sì che così tante persone non vedessero l'ora di guardare questo rapporto investigativo. Per questo motivo, la maggior parte delle persone ha chiesto la data di uscita di Tortura a casa . L'uscita del documentario è prevista per venerdì 28 giugno 2019.
Lo spettacolo intitolato 'Torture Home' di Anas è uno dei documentari più scioccanti che i fan guarderanno tutto l'anno. Gli uomini di Dio sono noti per le loro buone azioni. In questo documentario, Anas espone un uomo di Dio che non è famoso per aiutare i suoi seguaci, ma piuttosto per torturarli e sottoporli a estremo orrore e tumulto. Il rapporto investigativo che uscirà venerdì sarà a dir poco doloroso.
Cosa è successo al musicista ghanese di Castro: quello che sappiamo
LEGGI ANCHE: La WWE prende d'assalto il Ghana per lo storico ritorno a casa di Kofi Kingston (Foto)