I Toronto Raptors rompono 'Drake Curse' dopo l'epica vittoria del campionato NBA

GLI SPORT

Il rapper Drake è stato la fanatica mascotte dei Toronto Raptors durante le finali NBA e ha sostenuto ferocemente la sua squadra di casa per tutta la serie.



E ora la famosa 'maledizione di Drake' è finalmente spezzata dopo che i Raptors sono emersi vittoriosi nella sesta partita delle finali NBA 2019 all'ORACLE Arena giovedì 13 giugno a Oakland, in California.



 Drake Curse si conclude finalmente con la vittoria del campionato Raptors
I Toronto Raptors posano per una foto dopo che la loro squadra ha sconfitto i Golden State Warriors vincendo la sesta partita delle finali NBA 2019 all'ORACLE Arena il 13 giugno 2019 a Oakland, in California.

LEGGI ANCHE: Partite della Premier League 2019-20: il Manchester City affronterà il West Ham nella partita di apertura

I Raptors hanno vinto il loro primo campionato NBA e hanno frantumato il cattivo 'juju' che si dice abbia afflitto il rapper di Toronto nel mondo dello sport dopo che la maggior parte delle squadre che ha sostenuto sono state sconfitte.



Drake ha capovolto quella narrazione giovedì sera, dopo che i Raptors hanno detronizzato i Golden State Warriors con una vittoria per 4-2 nella migliore delle sette finali NBA.

Secondo Bleacher Report, Drake non era a bordo campo a Oakland, ma ha incoraggiato la sua squadra da Jurassic Park in Canada.



E quando è suonato il cicalino, Drake è diventato balistico e comprensibilmente, quindi vedendoci il suo coinvolgimento nel supportare la squadra era visibile a tutto il mondo.

Drake ha sostenuto incessantemente la sua squadra non solo nelle finali, ma negli anni peggiori fino a questo momento di vittoria.

FAI ATTENZIONE: Installa GRATIS l'app Pitch Football per accedere facilmente a statistiche, notizie e aggiornamenti in tempo reale



La vittoria è stata enorme per il rapper che ha rappresentato l'energia e la passione di milioni di fan dei Raptors.



I Raptors hanno portato a casa il campionato NBA e Drake è entusiasta di aver svolto un ruolo così importante nel motivare la sua squadra e nel rimettere a posto le loro menti.



La maledizione è ufficialmente sciolta.

Yen aveva precedentemente riferito che Kawhi Leonard aveva vinto l'MVP dopo che 10 giudici su 11 avevano votato per lui.



Si è unito a Lebron James e Kareem Abdul-Jabbar come gli unici giocatori a vincere con due squadre diverse.

Ghana News Today: Shatta Wale, conferenza stampa di Stonebwoy | #Yencomgh