Gli utenti dei social media nominano James Gardiner come Mr Amazing in un video esilarante

INTRATTENIMENTO

- James Gardiner è stato visto in un video modificato che ripete la parola 'incredibile'



- L'attore ha descritto molte star come fantastiche o ha chiesto loro di divertirsi



- James Gardiner è stato co-conduttore del tappeto rosso ai VGMA 2020 appena conclusi

Il nostro manifesto: questo è ciò in cui crede YEN.com.gh

I Vodafone Ghana Music Awards appena conclusi sarebbero stati considerati uno dei migliori dopo i molti momenti salienti sorprendenti che hanno costituito l'evento del fine settimana.



A parte le esibizioni epiche, i vincitori di premi a sorpresa e un fantastico concerto culminante in onore degli eroi del COVID-19 del Ghana, sono stati catturati alcuni momenti divertenti.

 Gli utenti dei social media nominano James Gardiner come Mr Amazing in un video esilarante
Una foto di James Gardiner. Fonte: Instagram
Fonte: UGC

LEGGI ANCHE: La bella ragazza di Fameye si congratula con lui per aver vinto il suo primo VGMA in assoluto; viene visualizzata la foto

Quando si pensava che lo scivolone di Kofi Mole sul palco sarebbe stato il momento clou più divertente della serata soprannominata la più grande notte di musica, cultura e riconoscimento del Ghana, è stata avvistata un'altra clip epica.



Il video ha a che fare nientemeno che con l'attore James Gardiner che è stato uno dei presentatori del tappeto rosso la notte dell'evento.

Un videoclip che sta diventando virale sui social media ha mostrato che la parola 'incredibile' è stata abusata dal bell'attore.



Per alcune strane circostanze, l'attore è stato filmato per aver pronunciato la parola molte volte mentre usava la parola per descrivere l'aspetto delle celebrità e dei dignitari presenti all'evento.

Per questo motivo, l'attore novello è stato battezzato 'Mr. Amazing'.



LEGGI ANCHE: Afia Schwar regala ai suoi figli James e John una nuova casa dopo la laurea alla SHS (video)

È stato visto nel video che descrive tutte le donne con cui ha parlato sul tappeto rosso come se stessero benissimo o chiedendo loro di trascorrere 'una serata fantastica'.



Il video che ora è di tendenza sui social media ha rotto le costole online.

Artisti del calibro di Dada Hafco, Mzgee, Abena Korkor, Dzifa Gomashie e Adina sono stati tutti descritti con la parola 'Amazing'.



James Gardiner ha ospitato il red carpet del VGMA 2020 con Regina Van-Helvert.

YEN.com.gh in precedenza ha riferito che Kuami Eugene, recentemente incoronato Artista dell'anno ai Vodafone Ghana Music Awards appena conclusi, ha venerato il capo nazionale imam consegnandogli il premio.

La hitmaker di Angela, in un video avvistato da YEN.com.gh , è stato visto presso la residenza del capo Imam Osmanu Nuhu Sharubutu per informarlo del suo recente successo.

LEGGI ANCHE: VGMAs 2020: Kelvynboy esce dall'auditorium dopo aver perso il premio (video)

Dopo aver annunciato la sua missione e sfoggiato il suo premio, Kuami Eugene è stato pregato per il venerato religioso islamico.

Kuami Eugene, che risiede a Fadama, un sobborgo di Accra, dove risiede anche il capo dell'imam, ha fatto una visita di cortesia al più alto chierico come è consuetudine di chiunque nel quartiere assaggi la vittoria.