Heavenly Jewels Chorale ospiterà Ayeyi Ndwom al National Theatre il 29 agosto
Heavenly Jewels Chorale, un gruppo aconfessionale con un'orchestra con sede in Ghana, è pronto con la quarta edizione del suo concerto annuale Ayeyi Ndwom.
Il concerto si terrà domenica 29 agosto 2021 al Teatro Nazionale. Il tema del concerto di quest'anno è Your Love, My Praise.
Oltre a Heavenly Jewels Chorale, che sarà in azione per più di un'ora al concerto delle 16:00, ci saranno anche artisti del calibro di Akoo Show Choir e Campus Choir.

Fonte: originale
Parlando in un'intervista con Graphic Showbiz, il signor Nana Kwame Asare, Project Lead per Ayeyi Ndwom 2021, ha affermato che i ghanesi apprezzeranno i bellissimi inni locali di Heavenly Jewels Chorale in aggiunta alla coreografia.
“Il coro è più che preparato a rendere la serata piacevole con canzoni locali back to back dei nostri artisti locali, ma cantate nel loro stile. Ci saranno inni e coreografie, ma in tutto il nostro obiettivo principale è propagare il vangelo di Gesù Cristo attraverso la musica corale”, ha detto.
Leggi anche
Colloqui di denaro: uno sguardo all'interno della sontuosa villa di proprietà di un politico di spicco, le sedie sembrano d'oro
Secondo Nana Kwame Asare, questa è la prima volta che il gruppo organizza l'evento al National Theatre su richiesta del pubblico
'Abbiamo sempre eseguito l'evento in chiesa, ma questa volta abbiamo deciso di farlo alla base del Teatro Nazionale su richiesta popolare', ha detto.
Heavenly Jewels Chorale è composto da persone provenienti da tutto il paese, indipendentemente dall'età, dal background sociale e dalla razza.
In questi pochi anni, la Heavenly Jewels Chorale ha potuto mettere in scena ed esibirsi su piattaforme di alto profilo con il loro stile prolifico che ha attirato l'ammirazione dei diplomatici e del cittadino comune.
L'evento è gratuito ed è alimentato da Think Tv, Jewels Tv e supportato da DAMs Premium Travel and Tours, Think Professional Institute e ThinkNewsOnline.