È sposato da 6 anni: i genitori trascinano il figlio in tribunale per non aver dato loro i nipoti, chiedono $ 650.000

LE PERSONE
  • Una coppia ha trascinato il figlio sposato in tribunale per il fallimento di lui e di sua moglie nel dare loro nipoti
  • Secondo la coppia indiana, il loro figlio è sposato da 6 anni ma non ha ancora in programma di avere un bambino con la moglie
  • La loro preghiera alla corte è che il figlio paghi $ 650.000 di risarcimento o produca un nipote entro un anno

Una coppia indiana identificata come Sanjeev e Sadhana Prasad ha citato in giudizio il figlio per non aver dato loro nipoti, nonostante fosse sposato da 6 anni.



I genitori infelici hanno detto che vogliono essere ripagati perché hanno esaurito i loro risparmi per educare e crescere il giovane.



 I genitori di Ihdian fanno causa al figlio, Sanjeev e Sadhana Prasad, risarcimento N270m, avvocato Arvind Kumar
immagine illustrativa di un uomo e una donna di colore. Credito fotografico: Wilpunt
Fonte: UGC

La coppia indiana offre al figlio due opzioni

Nella causa presentata la scorsa settimana, il Times of India ha riferito giovedì che la coppia chiede al figlio e al suo rubacuori di pagare $ 650.000 (N270 milioni) o di dare loro un nipote nell'arco di un anno.

Leggi anche

Dacci un nipote o paga $ 650.000: i genitori portano il figlio in tribunale per non aver avuto un figlio



“Mio figlio è sposato da sei anni ma non stanno ancora pianificando un bambino. Almeno se abbiamo un nipote con cui trascorrere del tempo, il nostro dolore diventerà sopportabile', aveva affermato la coppia nella loro petizione al tribunale di Haridwar, in India.

Esamina il risarcimento che Sanjeev e Sadhana Prasad chiedono

Stella del giorno riferisce che la coppia che aveva preso un prestito per costruire la propria casa e sta attraversando momenti difficili vuole un rimborso.

Uno sguardo alla richiesta di risarcimento mostra che vogliono $ 80.000 che hanno speso per l'acquisto di un'auto di lusso per loro figlio e sua moglie.

Vogliono anche essere pagati i soldi spesi per la luna di miele del figlio all'estero e il costo di un ricevimento di matrimonio in un hotel a cinque stelle.



I genitori del ragazzo avevano speso $ 65.000 per farlo addestrare come pilota negli Stati Uniti, Notizie del Golfo rapporti. Tuttavia è tornato nel suo paese d'origine, l'India, disoccupato.

Leggi anche

GH mamma vista portare due gemelli e vendere acqua riceve un negozio di provviste, 2 anni di affitto, altre chicche; vengono visualizzate le foto



Secondo l'avvocato della coppia, Arvind Kumar, la petizione presentata sarà ascoltata da un tribunale nel nord dell'India il 17 maggio.

Lady trascina sua madre, 97 anni, in tribunale per violazione di domicilio in una proprietà di famiglia

Nel frattempo, YEN.com.gh in precedenza aveva riferito che una signora aveva citato in giudizio sua madre di 97 anni per sconfinamento nei beni di famiglia .



Mary Nguru aveva chiesto alla corte di impedire a sua madre, Sabena Wairimu, che usa una sedia a rotelle, di sconfinare nei locali o molestare i suoi inquilini.

Nguru ha detto che sua madre, che è stata citata in giudizio insieme ai suoi altri sei figli, ha violato la proprietà senza il suo consenso e ha incitato i suoi inquilini a smettere di pagarle l'affitto.