Brillante studente che ha lavorato come spazzino e addetto alle pulizie accettato alla Harvard Law School

MONDO
  • Rehan Staton è un ex operatore sanitario del Maryland negli Stati Uniti
  • Il nativo di Bowie è stato ammesso alla Harvard Law School
  • Staton si è laureato per la prima volta all'Università del Maryland

C'è del vero nella narrazione secondo cui i piccoli inizi non dovrebbero essere disprezzati, e Rehan Staton del Maryland rispecchia questa verità lapalissiana.



Staton, che trasportava rifiuti e puliva i cassonetti per guadagnarsi da vivere, è stato ammesso alla Harvard Law School.



NBC Washington riferisce che Stalon ha perso sua madre quando aveva solo otto anni e suo padre ha allevato lui e suo fratello, Reggie.

 Rehan Staton ha accettato alla Harvard Law School
Brillante studente che ha lavorato come spazzino e addetto alle pulizie accettato alla Harvard Law School. Credito fotografico: @Face2faceAFRICA/@MikeSington
Fonte: Twitter

Il nativo di Bowie ha rivelato che la vita è stata molto difficile poiché suo padre ha dovuto svolgere tre lavori per allevarli.

Leggi anche



Inseguitori di sogni: incontra l'uomo di 71 anni della terza elementare determinato a salire la scala accademica

Stalon ha anche dovuto lavorare come raccoglitore di rifiuti e pulitore di cassonetti per mantenere se stesso e la sua famiglia.

Dal trasporto della spazzatura alla pulizia dei cassonetti, Stalon sta ora perseguendo il suo sogno di andare alla Harvard Law School.



Ha conseguito la laurea presso l'Università del Maryland.

Mentre frequentava l'università, lavorava ancora come raccoglitore di rifiuti prima di andare a lezione.

Nonostante le molte sfide, un determinato Stalon è riuscito a diplomarsi. Ora è alla Harvard Law School.



'L'unico motivo per cui sono arrivato dove sono è perché le persone mi hanno aiutato con la gentilezza del loro cuore', N bcwashington ha citato Stalon.

Come qualcuno che ha lottato e ora sta realizzando i suoi sogni di perseguire un'istruzione avanzata, intende restituire offrendo ad altri tutoraggio LSAT gratuito.

L'uomo diventa preside della scuola in cui una volta lavorava come addetto alle pulizie

yen.com.gh precedentemente segnalato un uomo che ha lavorato come custode in diverse scuole si è fatto strada fino a diventare il nuovo preside di una scuola che era solito pulire.



Leggi anche

Tutto voleva scoraggiarmi, ma sono andato a scuola e mi sono diplomato - Racconta un disabile



Il custode delle scuole pubbliche di Denver, Michael Atkins, si è fatto strada da bidello al suo nuovo ruolo di preside. Attribuisce parte del suo successo al modo in cui si è avvicinato al suo primo lavoro a tempo pieno nelle scuole di pulizia.

''Ero orgoglioso dei bagni che pulivo. Ero orgoglioso delle stanze che passavo con l'aspirapolvere'', dice Atkins.

Atkins attribuisce il suo passaggio dalla pulizia dei corridoi all'insegnamento al suo insegnante di seconda elementare che ha incontrato sul posto di lavoro.



Ha detto che l'insegnante ha contribuito a costruire una relazione speciale con lui all'età di sette anni e lo ha aiutato a trovare un lavoro in classe come insegnante paraprofessionale.