Ho imparato che è la loro cultura: la signora il cui uomo ha annullato il matrimonio perché ha rifiutato l'acqua si apre
- L'11 maggio, una signora di nome Chidimma Blessing ha raccontato la storia di come il suo corteggiatore ha annullato i loro piani di matrimonio dopo che si era rifiutata di bere acqua a casa sua.
- Legit.ng ha contattato Chidimma per ottenere maggiori informazioni sulla controversia e ha detto che non è dispiaciuta per aver rifiutato l'acqua quando non aveva sete
- Secondo lei, in seguito ha appreso dopo lo sfortunato incidente che era nella cultura della gente del suo ex offrire acqua ai visitatori e potrebbe considerare il rifiuto come cattive maniere.
Chidimma Blessing, la signora che ha detto che il suo corteggiatore ha annullato i loro piani coniugali dopo che si era rifiutata di prendere l'acqua dalla sua mano, ha fornito ulteriori approfondimenti sul dramma della relazione.
Secondo lei, si è sentita male dopo che la relazione è stata interrotta, ma non è ancora dispiaciuta per essersi rifiutata di prendere l'acqua quando non aveva sete.
Il mio ragazzo ha rotto con me perché mi ha portato l'acqua e io non ho bevuto - Signora
Come è successo ad Asaba, nello stato del Delta
In un precedente Messaggio di Facebook , Chidimma le ha detto che poi l'uomo l'ha portata nella sua nuova casa ad Asaba e poi le ha offerto dell'acqua quando sono arrivati. Si è rifiutata di bere , insistendo che non aveva sete.
All'insaputa di Chidimma, il suo rifiuto dell'acqua potrebbe essere stato considerato una cattiva educazione dal suo corteggiatore e dai suoi parenti, il che ha portato alla fine della relazione.
È la loro cultura
quando yen.com.gh ha contattato Chidimma per saperne di più sull'intera questione, ha detto che in seguito ha scoperto che è cultura della gente del suo corteggiatore offrire l'acqua come gesto di benvenuto e probabilmente lo considera una cattiva educazione quando viene rifiutato.
Chidima ha detto:
'Ho imparato che è la loro cultura. Non l'ho mai saputo fino a quell'incidente. Non avevo sete ma mi chiedevo perché continuasse a insistere perché prendessi l'acqua. So che hanno cambiato atteggiamento nei miei confronti non appena ho rifiutato l'acqua. Il loro atteggiamento nei miei confronti è cambiato .'
Grace l'ha trovata: un uomo trova una mendicante per strada e le regala 2.000 GH¢ in contanti in un video per la sua gentilezza nei suoi confronti
Era una bandiera rossa
quando yen.com.gh sorta per sapere se ha considerato l'atteggiamento dell'uomo come una bandiera rossa, ha detto che lo era.
Le sue parole:
'In realtà è una bandiera rossa. Mi aspettavo che rispettasse il mio desiderio quando gli ho detto che non avevo sete. Non puoi costringere le persone a prendere le cose quando rifiutano. Non mi dispiaceva perché è quello che ' m. Solo non mi aspettavo che andasse lontano.'
Non prendo bevande aperte
Molti commenti sul suo post su Facebook suggerivano qualcosa di più sinistro, con alcuni che insinuavano che Chidimma avesse paura che il corteggiatore potesse essere un ritualista. Ma lei ha detto Legit.ng lei non condivide tali pensieri, insistendo che non ha preso l'acqua perché non beve bevande aperte.
Cidimma ha detto:
'No, non condivido quel pensiero (ritualista) con loro. Non c'è niente di sbagliato nel seguirlo ma il mio problema con lui era costringermi a prendere l'acqua. Immediatamente sono arrivato a casa sua, si è precipitato a offrirmi dell'acqua e io rifiutato educatamente. Personalmente non prendo bevande aperte.
'Sono grata a Dio di non essermi mai sposata' - dice una donna di 60 anni mentre celebra il suo 'risultato'
Ma Chidimma ha detto che avrebbe accettato la bevanda se fosse stata imbottigliata e che non accetterà mai una bevanda aperta, cultura o non cultura.
Lady chiama suo marito
In una storia correlata, yen.com.gh ha riferito che una signora gridò suo marito per non essersi preso cura di lei.
La signora ha detto che l'uomo ha preso in prestito denaro per mettersi in mostra durante la loro cerimonia di matrimonio e in seguito non è stato all'altezza delle aspettative.
La donna identificata come Oluwatosin ha anche accusato l'uomo di non averle aperto una sartoria.