Le ultime acconciature per trecce a scatola sciolta
Le acconciature a trecce larghe sono amate dalla maggior parte delle donne africane perché danno loro un aspetto super cool, sono versatili e richiedono una bassa manutenzione. Queste trecce faranno crescere anche i tuoi capelli naturali, il che è un sogno per la maggior parte delle donne in modo che possano sfoggiare con i capelli lunghi varie acconciature squisite. Se stai cercando acconciature che proteggano i tuoi capelli, allora dovresti prendere in considerazione le trecce a scatola; i tuoi capelli non dovrebbero essere deboli e fragili.
Le trecce a scatola sono anche chiamate trecce singole, trecce sciolte o trecce di giustizia poetica. Cosa sono le trecce a scatola sciolta? Sono trecce che hanno estremità sciolte; separano i capelli naturali in motivi adorabili come motivi quadrati che variano in dimensioni. Qui ti offriremo trecce con acconciature sciolte che attirano l'attenzione. Scorri verso il basso per le acconciature.
Trecce sciolte carine per acconciature da donna nera
Le acconciature con trecce rasta sciolte qui ti fanno avere un aspetto creativo su base giornaliera. Sono disponibili con varietà di colori, stili diversi e lunghezza. La maggior parte delle donne preferisce le trecce durante l'estate non solo perché richiedono pochissima manutenzione, ma anche perché possono permettere loro di partecipare ad attività ricreative senza preoccupazioni.
25 incredibili acconciature da uomo con trecce a scatola per il rock nel 2021
1. Trecce a scatola sciolta con bob ricurve
Un caschetto intrecciato ti farà rock sia in occasioni formali che informali. Quello che dovresti fare è aggiungere più trecce per rendere lo stile voluminoso; il volume darà alla curva una forma fantastica.
2. Trecce a scatola sciolte decorate
'Decorato' significa aggiungere accessori fantastici come perline e sciarpe per modellare le tue trecce larghe. Per ottenere un bell'aspetto è molto semplice basta usare accessori dai colori vivaci. Dovresti anche completare il look con abiti alla moda con uno dei colori audaci della tua sciarpa o bandana. Questo stile si adatta alle donne con trecce a scatola grandi o piccole con estremità sciolte.
3. Un panino alto con trecce a cascata
Le adolescenti africane per lo più abbracciano questo stile perché le fa avere quell'aspetto chic. Per ottenere un bell'aspetto, devi raccogliere le trecce sciolte anteriori per creare una coda di cavallo alta che dovresti fissare con un elastico per capelli. Avvolgi le trecce raccolte insieme e poi avvolgile strettamente attorno alla coda di cavallo fino alla fine. Ora rimbocca l'estremità dell'involucro alla coda di cavallo e usa le forcine per fissarla. Puoi lasciare che il resto delle tue trecce sciolte cada sulle tue spalle proprio come una cascata o fare uno chignon basso.
Trecce Ghana: tutorial, disegni a lato, coda di cavallo, per bambini
4. Trecce di piume sciolte con uno chignon alto
Se vuoi un'acconciatura che tenga le tue trecce sciolte lontane dal viso e dal collo, allora considera questa acconciatura. Per ottenerlo, devi piegarti in avanti e spingere le trecce sciolte con pressione sul retro per una facile raccolta. Raccoglili in una coda di cavallo e poi fissala con un elastico per capelli. Dividi la coda di cavallo in due, attorciglia le spaccature e poi avvolgile attorno alla coda di cavallo. Dovresti assicurarti di infilare l'estremità della coda di cavallo e fissarla con le forcine. Scommettiamo che avrai quel look pazzesco e super chic che desideri.
5. Trecce a scatola grande con sfumatura bordeaux
Se aggiungi volume alla tua treccia a scatola grande, farai sicuramente rock. Le trecce hanno una varietà di colori e puoi ravvivare il tuo aspetto con il tuo preferito. Colori pazzi come il rosa e il giallo sono per le ragazze audaci. Puoi optare per il colore sfumato bordeaux, che si adatta perfettamente a qualsiasi tonalità della pelle, proprio come il nero e il viola scuro.
15 migliori acconciature trecce africane 2019
6. Trecce a scatola sciolta arcobaleno
Se hai bisogno di un look colorato, allora dovresti considerare questa acconciatura arcobaleno. Per ottenere un aspetto impressionante, dovresti optare per le piccole trecce sciolte e ti assicuriamo che farai rock attirando l'attenzione di tutti.
7. La scatola sciolta intreccia il finto falco
Questa è una delle acconciature treccine uniche e più recenti con finto falco. Per ottenere l'aspetto carino devi anche imparare a intrecciare treccine e trecce sciolte. Se non puoi farli da solo, puoi trovare un parrucchiere professionista che ti aiuti. Le trecce sciolte dovrebbero essere al centro della testa del Mohawk e le trecce di treccine ai lati che corrono sulla schiena.
8. Trecce colorate a scatola sciolta
Questa è una delle acconciature ricci più semplici ma più recenti per la donna audace. Devi solo usare trecce colorate e avrai un look perfetto. Per ottenere degli splendidi sguardi ci vorranno meno di 5 minuti e il gioco è fatto. Quello che fai è raccogliere le tue trecce ricci in una crocchia alta o bassa e fissare la coda di cavallo con una fascia
Stili di capelli naturali per capelli lunghi e corti
LEGGI ANCHE: Le migliori acconciature per trecce a scatola in Ghana 2018
Come fare le trecce a scatola sciolta
Realizzare trecce a scatola sciolta è molto semplice e facile se segui attentamente i passaggi qui. Farli professionalmente in un salone può essere piuttosto costoso e non è necessario perché puoi farlo da solo. Tutto ciò di cui hai bisogno è attaccare saldamente i capelli intrecciati sintetici ai tuoi capelli naturali. Abbi pazienza e otterrai sicuramente quell'aspetto impressionante che stai cercando.
- Passaggio 1: prepara i tuoi capelli naturali
Hai bisogno di shampoo e balsamo per lavare i capelli. Quello che fai è immergere i capelli con acqua, applicare lo shampoo, lavarli bene e poi risciacquarli; puoi lavarlo da 2 a 3 volte per assicurarti che i tuoi capelli naturali siano puliti. Dopo averlo risciacquato, applica il balsamo su di esso, lascialo agire per circa 10 minuti per una facile pettinatura, quindi risciacqua bene.
20 acconciature di trecce da dea chic che adorerai sicuramente
Usa un pettine a denti larghi per rimuovere i nodi dai tuoi capelli naturali concentrandoti sulle punte. Evita sempre di tirare così forte i tuoi capelli naturali mentre li pettini perché causerebbe la rottura dei capelli; semplicemente pettinandolo facilmente con un sacco di paziente.
Ora usa la tintura per capelli per raddrizzare i capelli. Se non hai pettinato bene i capelli, l'asciugatura romperà i nodi. Ciò significa che dovresti asciugarlo con il phon solo dopo averlo districato con un pettine. Raddrizza tutte le sezioni di capelli e assicurati che si siano asciugate correttamente. Se asciughi i capelli con una spazzola, avrai una separazione più facile dei capelli per l'intrecciatura.
Se ritieni che le punte dei tuoi capelli siano un po' secche, puoi tagliarle. Come? Strofina in modo che appaia crespo e piatto, quindi taglialo. Il taglio è molto importante perché ti impedisce di ciò che chiamiamo sfocatura, lo blocca bene e le tue trecce sciolte ti serviranno per settimane.
Le migliori acconciature a trecce afro
Ora, dividi i capelli in 4 sezioni uguali; prima dividilo dal centro della testa (dalla fronte alla schiena) e poi ai lati della testa, solo le orecchie. Applicare il gel idratante o qualsiasi altra crema che preferisci sulle punte dei capelli in modo da prevenire la sfocatura. Quello di cui hai bisogno è usare le mani per applicare; strofinalo delicatamente.
Su quale sezione lavorerai per prima? Lascialo e poi usa delle mollette per capelli per fissare le altre sezioni. Ora fai una parte di 1 pollice sui tuoi capelli dalla sezione su cui stai lavorando usando un pettine a coda di topo.
- Passaggio 2: seziona i capelli intrecciati sintetici
La dimensione delle tue trecce a scatola larga determinerà i pacchi di capelli sintetici che utilizzerai per intrecciare. Ad esempio, se vuoi trecce corte e sottili, utilizzerai forse 4 pacchi solo per intrecciare, ma le lunghe e spesse richiederanno forse da 6 a 8 pacchi per intrecciare. Nota che le trecce a scatola sciolta sono fantastiche con i capelli sintetici e non con i capelli umani.
I migliori stili di trecce di capelli naturali
Ora, prendi 1-2 pollici di capelli sintetici per intrecciare. Dividilo in 3 e posizionalo tra le dita in una linea, una linea sbalorditiva per la precisione. Utilizzerai quelle sezioni divise per conoscere la dimensione dei capelli sintetici che dovresti prendere. Scegline uno e parte 1/3 di esso e attaccali bene per formare un buon anello.
- Passaggio 3: come collegare il loop
Posiziona i capelli sintetici ad anello sulle radici dei capelli da 1 pollice che hai diviso e assicurati che il palmo sia verso l'interno. Dividi anche i tuoi capelli naturali in 3 sezioni e allineali dalle radici con i capelli sintetici ad anello. Nota che i tuoi capelli naturali dovrebbero trovarsi al centro dei capelli sintetici. Crediamo che tu abbia 3 fili, uno al centro e due all'esterno.
Inizia con la treccia; rendilo stretto e forte in modo che le tue trecce sciolte possano avere un aspetto ordinato. Le trecce ordinate non ti daranno un aspetto noioso, ma avrai quel look alla moda per cui hai sempre filato. Intreccialo tenendo presente che dovresti mantenere una presa salda.
I migliori stili di trecce rasta di tutti i tempi
Ricorda che stai facendo trecce a scatola sciolta e quindi le tue trecce dovrebbero avere estremità libere. Come si allentano le trecce a scatola alle estremità? Non dovresti intrecciarlo fino alla fine; alcuni fanno un nodo mentre altri immergono le trecce nell'acqua calda per bloccarle.
Ora puoi intrecciare il resto delle sezioni. Destra? Sì, le trecce a scatola richiedono ore per essere create, ma gli sforzi valgono la tua pazienza e il tuo tempo. Se ti stanchi, è bene considerare di fare delle brevi pause. Dopo aver finito di fare le trecce a scatola sciolta, usa le forbici per tagliare i flyaway e poi immergerli in acqua calda per bloccarli.
Come mantenere le acconciature per le trecce larghe
Se sei naturale senza trucco o meno, siamo sicuri che un aspetto spento sia l'ultima cosa che desideri. Hai bisogno di rock e avere un aspetto fantastico in ogni momento. Alcune donne non considerano nemmeno di lavarsi le trecce in nome del loro mantenimento. Lavare le trecce fa parte del loro mantenimento. Ecco alcuni dei modi in cui puoi mantenerli per servirti per più settimane.
Marley intreccia le acconciature
1. Pulisci le trecce a scatola sciolta dopo una settimana
Lavare non significa necessariamente mettere a bagno le trecce in un secchio pieno d'acqua. Quello che fai è immergere un pezzo di stoffa nell'acqua e strofinarlo delicatamente sul cuoio capelluto per eliminare il sudore accumulato e lo sporco. Se accumuli lo sporco, ostruisce i pori. Puoi usare lo shampoo se il cuoio capelluto è troppo sporco. Usa lo stesso pezzo di stoffa per strofinare le trecce per eliminare anche lo sporco. Non devi lavarli come tutti i giorni, una volta alla settimana può funzionare perfettamente.
2. Evita di mantenere il cuoio capelluto asciutto
Se consideri le trecce a scatola sciolta, dovresti essere pronto a inumidire il cuoio capelluto perché espongono il cuoio capelluto. Il tuo cuoio capelluto è un essere vivente e deve essere anche umido. Puoi mettere dell'acqua in un flacone spray e spruzzarla.
Ultime trecce sciolte acconciature rasta
3. Asciuga sempre le trecce prima di modellarle
Crediamo che tu stia ottenendo il nostro punto, il tuo cuoio capelluto dovrebbe essere umido, ma le trecce dovrebbero essere asciutte. Se applichi trecce a scatola bagnata, puoi soffrire di problemi al cuoio capelluto come muffa, funghi o persino forfora. Per evitare danni, asciuga le trecce e poi modellale.
4. Avvolgi le tue trecce sciolte di notte
Evita di dormire la notte senza avvolgere bene le tue trecce larghe. Questo perché le tue trecce non diventeranno frizzanti. Avvolgere i capelli di notte impedisce anche all'umidità di staccarsi dal cuoio capelluto e dai capelli.
5. Le trecce non dovrebbero servirti per più di 10 settimane
Se non annulli le trecce per più di 10 settimane, rischierai sicuramente il cuoio capelluto e i capelli. Questo è il motivo principale per cui è necessario prendersi una pausa dalle trecce dopo averle disfatte; una pausa di una settimana non metterà a rischio i tuoi capelli e il tuo cuoio capelluto.
Tipi di trecce in Ghana e come realizzarle
LEGGI ANCHE: 20 graziose acconciature con trecce di dea
Le acconciature con trecce larghe sono bellissime e ti fanno guadagnare complimenti positivi da coloro che apprezzano i look alla moda e classici. Ci auguriamo che tu abbia trovato un'acconciatura accattivante dalla nostra collezione. Si prega di utilizzare la nostra sezione commenti per informarci su quell'acconciatura che ti ha fatto rock e apprezzeremo molto.