auguridi.com

Ultime Notizie In Ghana

Donald Trump perdona Lil Wayne e Kodak Black nell'ultimo giorno dell'ufficio

MONDO

- Donald Trump ha graziato i famosi rapper Lil Wayne e Kodak Black



- Mercoledì 20 gennaio è l'ultimo giorno di Donald Trump come presidente degli Stati Uniti



- Tweeps ha condiviso reazioni contrastanti alla notizia che Trump ha perdonato Wizzy e Kodak Black

FAI ATTENZIONE: Questo è ciò in cui crede YEN.com.gh

Il presidente uscente degli Stati Uniti Donald Trump ha graziato i rapper Lil Wayne e Kodak Black nel suo ultimo giorno in carica. Secondo quanto riferito, la Casa Bianca ha annunciato all'inizio di mercoledì 20 gennaio che Trump ha concesso la grazia a Wayne e il passaggio a Kodak Black.



Lil Wayne si era dichiarata colpevole di possesso illegale di armi l'11 dicembre 2020 a seguito di un arresto del dicembre 2019. Rischiava 10 anni di carcere. Presto sarebbe stato condannato.

Il rapper ha suscitato scalpore sui social media verso la fine del 2020 quando ha pubblicamente appoggiato Trump poche settimane prima delle elezioni presidenziali statunitensi. Alcune persone hanno condiviso che l'artista aveva venduto i neri poiché credevano che a Trump non importasse di loro.

Leggi anche



BREAKING: L'aiutante di Trump parla su lettera segreta dell'ex presidente a Biden, fornisce dettagli

  Donald Trump perdona Lil Wayne e Kodak Black nell'ultimo giorno dell'ufficio.
Donald Trump ha graziato Lil Wayne e Kodak Black nel suo ultimo giorno d'ufficio. Immagine: @realdonaldtrump, @liltunechi, @kodakblack
Fonte: UGC

CNN riporta che Kodak Black era stato arrestato nell'aprile 2019 con l'accusa di armi e droga mentre cercava di entrare negli Stati Uniti dal Canada. Si è dichiarato colpevole in quel caso nel marzo 2020. Il notiziario riporta che la condanna di Kodak doveva essere scontata in concomitanza con un'altra accusa per armi del 2019. Per questo era stato condannato a più di tre anni.



Bloomberg Martedì ha riferito che il personale della Casa Bianca aveva preparato documenti per perdonare Lil Wayne, il cui vero nome è Dwayne Carter, secondo le persone, che hanno chiesto di non essere identificato perché Trump non ha fatto annunci. A quel tempo, le pubblicazioni condividevano che non era immediatamente chiaro chi altro fosse pronto a ottenere clemenza.

Gli utenti dei social media hanno condiviso i loro pensieri dopo la notizia che Trump ha perdonato i rapper. dai un'occhiata ad alcuni dei loro commenti qui sotto:



@thespecialhwan ha scritto:

'Il suo unico vero aiuto alla comunità nera.'

Leggi anche



Foto di Trump che lascia la Casa Bianca per l'ultima volta da presidente

@sydivine_ ha detto:



'Voglio un po' di musica Kodak, quindi sì, lo sostengo. Ma lo adora lì e alla fine tornerà'.

@edwardallen504 ha commentato:

'Il mio pensiero su questo è grazie perché Wayne non ha bisogno di essere in quel posto.'

@traphouse_koda ha scritto:

'Lo ha fatto solo per la sua immagine personale. Felice per loro però.'

@lilkai_1 ha aggiunto:

'Lil Wayne stava giocando a scacchi.'

Nelle notizie correlate, Brevemente.co.za riferito che Lil Wayne ha twittato la sua fede in uscita Il presidente Donald Trump durante la preparazione delle elezioni presidenziali statunitensi del 2020. Lil Wayne è andato su Twitter per pubblicare una fotografia dopo aver avuto un incontro con Trump che, secondo lui, aveva avuto successo.

L'artista ha menzionato come credeva che Trump avrebbe avuto un effetto positivo sulla riforma criminale e sulla comunità nera, oltre a insinuare che il presidente aveva già ottenuto molto su quei fronti.

Leggi anche

Lil Wayne riceverà la grazia presidenziale dopo l'approvazione di Donald Trump

Gli utenti di Twitter hanno contestato una serie di aspetti della notizia e hanno risposto di conseguenza a Lil Wayne. Alcuni hanno tentato di ragionare con le azioni dell'artista e spiegare l'importanza di approvare un candidato presidenziale. Alcuni hanno postato che si aspettavano questo da Lil Wayne, visti i suoi precedenti commenti sul razzismo.

Altri non si sono preoccupati e hanno semplicemente detto a Lil Wayne che il suo comportamento significava che non erano più suoi fan.