I dipendenti si dimettono in massa dopo che la nuova direzione ha terminato la politica sul lavoro da casa
- Un post su Twitter è diventato virale dopo che un giovane ha raccontato un incidente accaduto sul suo posto di lavoro
- Nel post, ha affermato che il suo lavoro da casa ha ottenuto una nuova gestione che non crede nel lavoro da casa ed è chiedendo loro di lavorare in loco
- Il giovane ha detto che un gran numero di suoi colleghi si è dimesso dopo la nuova direttiva.
Un giovane ha raccontato un incidente accaduto sul posto di lavoro che è stato per lui una sorpresa.
Ha detto che la nuova dirigenza nel suo posto di lavoro ha dato una direttiva che non avrebbero più intenzione di lavorare da casa perché non pensavano che lavorare da casa fosse efficiente.

Fonte: Getty Images
Ha inoltre continuato dicendo di essere stato colto di sorpresa dal numero di lettere di dimissioni inviate dai suoi colleghi in quanto scontenti del nuovo formato di lavoro.
Leggi anche
Le persone non sposate sono a rischio di morte e di malattie cardiache: lo studio fa arrabbiare i netizen
I cittadini dei social media sono stati anche scontenti del comportamento dei nuovi capi mentre hanno reagito al post.
Sav sentiva che c'era uno stratagemma più grande dietro la direttiva:
Probabilmente l'ha fatto apposta per ottenere la sua persona
ChelseaFC Skye inoltre non era soddisfatto dello sviluppo riportato in quanto hanno affermato:
Così tanti nel management hanno una strana ossessione per il pensiero che i dipendenti vogliono stare con i loro colleghi e che hanno bisogno di essere baby sitter.
KIE7Y era soddisfatto della posizione dei dipendenti:
Adoro quest'uomo, se il lavoro può essere svolto da remoto ed è a vantaggio del dipendente farlo, dovrebbe essere fatto. Le spese di viaggio a Londra da sole dovrebbero essere sufficienti per non andare al lavoro
Daniele Rega non era d'accordo con il consenso generale in quanto ha espresso un parere contrastante:
Leggi anche
Non voglio ancora tornare: parla una giovane infermiera che si è lamentata di lavorare nel Regno Unito in un video virale
Il lavoro da casa influisce sul livello di produttività dei dipendenti, molte persone che lavorano da casa si concentrano a malapena sui propri compiti perché si distraggono facilmente, il che a sua volta promuove la pigrizia a lungo termine e porta alla sottoproduttività; È sconsigliabile perché i contro superano i pro.
I migliori lavori da casa in Ghana nel 2020
In altre notizie , YEN.com.gh precedentemente pubblicato un articolo sul lavoro da casa in Ghana. Al giorno d'oggi, avere un lavoro non significa lavorare infinite ore alla settimana.
Le persone e persino le aziende stanno ora passando al lavoro da casa o online. In Ghana, la maggior parte dei lavori impiegatizi richiede solo l'accesso a Internet.
Non è necessario presentarsi in un ufficio quando puoi semplicemente inviare un'e-mail, fare videoconferenze o chattare con il tuo cliente mentre ti trovi in una posizione remota ad Accra.