Michael Galeotti, Bethany Joy Lenz ex marito vita, carriera, morte, famiglia
Quando si esce o si sposa una celebrità, anche loro sono destinati a diventare famosi. Questo è stato il caso di Michele Galeotti. Anche se ha avuto un po' di storia nella musica, è diventato famoso grazie alla sua ex moglie, Bethany Joy Lenz. È una famosa attrice e cantante di film e TV. È nota per aver interpretato Haley James Scott in Una collina dell'albero.

Fonte: Instagram
Michael Galeotti era un professionista americano musicista . Ha lavorato per sette anni come tastierista per la band Enation, un gruppo indie rock formato a Battle Ground, Washington, nel 2004. Michael ha suonato per la band fino al 2012.
Riepilogo del profilo di Michele Galeotti
- Nome e cognome: Michael Galeotti
- Soprannome: Mike, Galeotti
- Genere: Maschio
- Data di nascita: 28 agosto 1984
- Segno di nascita: Vergine
- Luogo di nascita : Long Island, New York, Stati Uniti
- Michael Galeotti's age: 36 anni (a partire dal 2021)
- Nazionalità: americano
- Etnia: Razza mista
- Colore degli occhi : Marrone scuro
- Colore dei capelli: Nero
- Il peso: 67 kg
- Altezza : 5 piedi e 10 pollici
- Misure del corpo: 44-32-38 pollici
- Orientamento sessuale: Dritto
- Religione: cristianesimo
- Stato civile: Divorziato
- Sposa : Betania Joy Lenz
- Figlia: Maria Rose Galeotti
- Professione : attore, cantante
- Patrimonio netto: $ 6 milioni
Leggi anche
Malcolm Washington: età, famiglia, patrimonio netto, film, moglie
Michael Galeotti's bio
È nato a Long Island, New York, negli Stati Uniti, il 28 agosto 1984 . Aveva 31 anni quando ha incontrato la sua prematura scomparsa. I dettagli sulla sua prima infanzia rimangono sconosciuti. Pertanto, ci sono poche informazioni sui nomi dei suoi genitori, fratelli e background educativo.
Carriera

Fonte: Instagram
Michael ha iniziato la sua carriera nel 2004 formando a musica band di quattro membri, vale a dire, Michael Galeotti, Amber Sweeney, Jonathan Jackson e Richard Lee. Alla band fu dato il nome Enation. Successivamente, hanno aggiunto Daniel Sweatt alla band come bassista. Sfortunatamente, Amber ha lasciato la squadra nel 2005.
La band è rimasta intatta per sette anni, dal 2004 al 2011. Durante questo periodo hanno pubblicato diversi album e canzoni. Nel 2008 hanno pubblicato uno degli album di maggior successo intitolato Mondo in volo. L'album aveva diverse canzoni che sono diventate virali.
Per esempio la marmellata, Senti questo, è stato utilizzato durante il finale della quinta stagione di Una collina dell'albero Programma televisivo. La moglie di Bethany ha fornito la voce di questa traccia. Inoltre, Michael e l'intera band hanno fatto un'apparizione in questo Programma televisivo. Nel 2011, il team ha pubblicato un altro album, La mia antica ribellione , dopo di che ha deciso di lasciare la band.
Leggi anche
Sam Rockwell età, moglie, patrimonio netto, film e programmi TV, premi
Vita, matrimonio e divorzio dell'ex marito Bethany Joy Lenz
Chi è l'ex marito Bethany Joy Lenz? Il suo ex marito era Michael Galeotti. I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2005, dopodiché si sono sposati dopo essersi frequentati per meno di un mese. Bethany e Michael si sono scambiati le promesse nuziali il 31 dicembre 2005 in una colorata cerimonia a Hillsboro, nell'Oregon.
Dopo essere stati felicemente sposati per sei anni, la coppia ha accolto la loro prima figlia, Maria Rose Galeotti. La figlia di Michael Galeotti è nata il 23 febbraio 2011. Sfortunatamente, il sindacato ha iniziato a diventare disordinato, ponendo così fine al matrimonio nel marzo 2012. Tuttavia, hanno deciso di condividere l'affidamento della figlia e crescerla con l'amore che merita.
Con chi è sposata Bethany Joy Lenz? È sposata con Josh Kelly. Dopo le due crepacuore , Bethany ha iniziato a concentrarsi sulla crescita della sua adorabile figlia Maria. Tuttavia, ben presto, un altro amore venne a bussare alla sua porta; Josh Kelly, l'allume irreale. I due ora sono felicemente sposati.
Leggi anche
Chi è il marito di Hilary Duff, Matthew Koma? Tutto quello che devi sapere

Fonte: Instagram
Patrimonio netto
Si stima che il patrimonio netto di Michael Galeotti fosse $ 6 milioni al momento della sua morte. Aveva guadagnato una così grande somma di denaro dalla sua carriera di successo nell'industria musicale. Ma, sfortunatamente, ha ceduto giovane prima di diventare completamente famoso nonostante il suo talento.
Michael Galeotti's death
Michael Galeotti stava combattendo colesterolo alto e ipertensione dopo il divorzio da Bethany Lenz. Era stato anche precedentemente ricoverato in ospedale per problemi di stomaco. È deceduto l'11 gennaio 2016.
Michael Galeotti fatti veloci
- Chi è Michele Galeotti? Era un musicista professionista americano e membro della band.
- Quanti anni aveva Michael Galeotti quando è morto? Si è spento nel 2016 all'età di 31 anni.
- Con chi è sposata Bethany Joy Lenz? Era sposato con Bethany Lenz anche se l'unione si è conclusa con il divorzio.
- Chi è l'ex marito Bethany Joy Lenz? Il suo ex marito è il compianto Michael Galeotti. I due si sono sposati il 31 dicembre 2005.
- Come si chiamava la band di Michael Galeotti? Era un membro della band musicale Enation.
- Quanto valeva il patrimonio netto di Michael Galeotti? Al momento della sua morte, aveva un patrimonio netto stimato di $ 6 milioni.
- Chi è la figlia di Michael Galeotti? Sua figlia è Maria Rose Galeotti.
Leggi anche
L'attrice canadese Ellen Grace Philpotts-Page età, patrimonio netto, film, coming out
Molto tempo dopo la sua morte, Michael Galeotti rimane una figura molto apprezzata nell'industria musicale. Fortunatamente, non tutto è perduto perché sua figlia ha seguito le sue orme nel settore musicale.
Yen.com.gh ha pubblicato un articolo su di Denise Gordy biografia. Ha avuto la sua giusta dose di drammi nella sua vita, alcuni dei quali non hanno nulla a che fare con la sua professione di attore. Ha superato le controversie personali per costruirsi una reputazione a Hollywood recitando e cantando nel cuore del pubblico.
La carriera di Denise Gordy nel mondo dello spettacolo è affascinante e stimolante. È una madre e una nonna che non hanno lasciato che la questione della paternità del suo primo figlio facesse deragliare la sua fulminea ascesa alla fama.