Alumni illustri dell'Università di Harvard
Sebbene le capacità di uno studente determinino se vanno bene negli accademici o meno, c'è uno stretto legame con la scuola frequentata e il loro successo. Ti sei mai chiesto perché alcune scuole sembrano produrre regolarmente professionisti nel mondo oggi? Tale successo potrebbe essere dovuto al fatto che hanno tutte le strutture necessarie per l'apprendimento e una cultura radicata dell'eccellenza tramandata da una generazione di studenti all'altra. Alcune istituzioni di apprendimento molto apprezzate hanno padroneggiato la loro eccellenza nell'arte e hanno un notevole record di prestazioni e hanno prodotto grandi professionisti come i notevoli ex alunni dell'Università di Harvard.
L'Università di Harvard è tra le istituzioni altamente stimate con un impegno assoluto nell'insegnamento, nell'apprendimento e nella ricerca e nello sviluppo di leader mondiali che fanno la differenza a livello globale. Fedele al loro approccio, la scuola ha un elenco di alunni importanti dell'Università di Harvard.
Vari migliori musicisti, politici, ingegneri, studiosi, presidenti, medici e personale militare del mondo considerano questa istituzione la loro alma mater. Il successo di Harvard è ciò che molte istituzioni si sforzano di emulare per nutrire studenti che diventeranno leader fenomenali in futuro. Sebbene la scuola goda solo dell'elogio e del riconoscimento, l'attenzione degli individui nella vita li spinge ulteriormente nella vita. Tuttavia, la contentezza che deriva dall'aver frequentato Harvard vale la pena.
10 donne influenti e famose nella tecnologia che hanno cambiato il mondo tecnologico
Questo pezzo si concentra sui famosi e di successo alumni dell'Università di Harvard.
Notevole elenco di ex alunni dell'Università di Harvard
Immediatamente, gli ex alunni dell'Università di Harvard sono alcune delle persone più influenti al mondo. Gli alumni sono personaggi pubblici conosciuti in tutto il mondo per il loro acume nelle loro professioni. Si va da personaggi televisivi, attori, musicisti, a politici. Potresti già conoscere alcuni di questi alunni, ma continua a leggere per scoprire chi è in questo elenco.
1. Mark Zuckerberg
Mark Zuckerberg è uno degli ex alunni dell'Università di Harvard, noto per essere uno dei co-fondatori di Facebook ed è l'attuale amministratore delegato di questa azienda. È nato da madre psichiatra e padre dentista che dopo aver realizzato la sua passione per la tecnologia in tenera età lo ha nutrito per realizzare i suoi grandi sogni. Suo padre gli insegnò la programmazione di base Atari e in seguito sviluppò la sua prima innovazione, Zucknet, che poteva collegare tutti i computer da casa sua allo studio dentistico e aiutarli a comunicare tra loro.
Tesi magistrale di ricercatore e studente di meteorologia promossa a dottorato di ricerca
Questo noto ex allievo dell'Università di Harvard è cresciuto in una famiglia ebrea e ha frequentato la Ardsley High School, la Phillips Exeter Academy e il John Hopkins Center for Talented Youth prima di entrare all'Università di Harvard. Ha continuato a provare e testare nuove cose nella tecnologia fino a quando un giorno insieme ai suoi amici Chris Hughes, Andrew McCollum, Dustin Moskovitz ed Eduardo Saverin hanno lanciato Facebook nel loro dormitorio nel 2004. Questo sito sociale è stato prima il campus e poi si è ampliato rapidamente grazie alla popolarità ed entusiasta creato. Oggi oltre 5 miliardi di persone sono utenti di Facebook. Da allora, la società è quotata in borsa vendendo le sue azioni.
Mark Zuckerberg ha solo 34 anni, eppure è stato inserito da Forbes nella lista dei Le persone più potenti del mondo e dal Time Magazine come le persone più influenti e ricche del mondo. Ha molti premi onorari. Zuckerberg è circa $ 72,2 miliardi di ricchi , il che lo fa guidare l'elenco degli alunni di spicco dell'Università di Harvard.
Elenco delle scuole della Ivy League classificate nel 2020
LEGGI ANCHE: Questi suggerimenti di Mark Zuckerberg sulla salute ti aiuteranno
2. Bill Gates
Gates è l'ennesimo tecnologo eccezionale che il mondo abbia mai prodotto. È il principale fondatore di Microsoft Corporation; una delle più grandi e leader del settore nelle aziende di software per PC. Questa azienda è il suo più grande successo fino ad oggi, l'ha lanciata insieme a Paul Allen nel 1975. È una delle figure significative dell'azienda avendo ricoperto varie posizioni nell'azienda come Chief Software Architect, Presidente e Amministratore delegato del gruppo. Tuttavia, da allora si è dimesso dalla leadership attiva ma è ancora affiliato all'azienda. Attualmente gestisce la Bill & Melinda Gates Foundation dove dispensa i suoi atti filantropici.
Bill Gates è un magnate americano degli affari, un investitore, autore, umanitario e filantropo. All'età di 62 anni, si siede e si accontenta di essere un ruolo vitale nella rivoluzione informatica che sta vivendo il mondo di oggi. Una volta ha superato il Elenco di Forbes delle persone più ricche del mondo ma da allora è stato superato da altri imprenditori tra cui il CEO di Amazon, Jeff Bezos. A quanto pare, si tratta 93,4 miliardi di dollari USA . È anche collegato a TerraPower, Branded Entertainment Network e Cascade Investment.
Regole dell'Africa: 43 africani si laureano alla Howard University, USA, con molti record da battere
È uno degli alunni di spicco dell'Harvard College University che ha avuto un impatto significativo nel mondo di oggi e la cui eredità vivrà a lungo dopo di lui. Bill Gates ha iniziato a mostrare interessi per la programmazione e la tecnologia mentre era alla Lakeside School e sua madre e suo padre lo incoraggiavano. È durante la scuola che ha preso la materia di programmazione GE System e in seguito ha sviluppato un interesse per i minicomputer DEC PDP. Così, quando si iscrisse all'Università di Harvard, sapeva chiaramente cosa voleva e studiò programmazione.
LEGGI ANCHE: Il CEO di Amazon 'elimina' Bill Gates per diventare la persona più ricca del mondo
3. Baracca Obama
Obama è uno dei personaggi pubblici popolari oggi conosciuti a livello globale. È nato nel 1961 come Barrack Hussein Obama ed è cresciuto alle Hawaii. È ricordato con affetto per essere stato il 44° presidente degli Stati Uniti e il primo presidente afroamericano degli Stati Uniti. Prima di salire alla presidenza il 20 gennaio 2009, ha servito nel Senato dello Stato dell'Illinois dal 1997 fino alla sua tempestiva promozione a senatore degli Stati Uniti Junior nel 2005, ruolo che ha ricoperto fino al 2008.
Elenco degli alunni dell'Università di Cape Coast
Barrack Obama è un ex allievo della Columbia University e della Harvard School of Law. Inizialmente, dopo aver completato la sua prima laurea, ha iniziato a lavorare come organizzatore di comunità a Chicago ma nel 1988 si è iscritto alla Harvard University – School of Law per studiare legge. Le sue eccezionali qualità di leadership gli hanno conferito il ruolo di presidente dell'Harvard Law Review: è stato il primo nero a ottenere un tale incarico. È dopo la laurea che è diventato avvocato, professore e docente presso la Facoltà di giurisprudenza dell'Università di Chicago, insegnando diritto costituzionale. Si è poi avventurato nella politica ed è diventato un uomo potente, il Presidente degli Stati Uniti.
È sposato con Michelle Obama, un'altra importante ex studentessa dell'Università di Harvard e ha due figlie. Mr. Obama è un uomo di successo nel mondo degli affari, avendo investito in molti settori dell'economia e, attraverso la sua leadership, l'America ha vissuto una grande rivoluzione. Ha ricevuto il titolo di Premio Nobel per la Pace nel 2009 e il Premio Profile in Courage nel 2017.
Posizione e contatti della Ghana Christian International High School
4.Michelle Obama
È nata Michelle LaVaughn Robinson anche se dopo essersi sposata con Barack Obama nel 1992, ha adottato il nome Obama. È un avvocato di professione e ha come alma mater la Princeton University e la Harvard University. I primi anni come professionista legale sono stati trascorsi in uno studio legale, Sidley Austin, dove ha incontrato suo marito, Barrack Obama. Altrove, ha lavorato per l'Università di Chicago come Dean of Student e successivamente come President for Community and External Affairs nella stessa istituzione presso il Medical Center.
Tuttavia, Michelle Obama non è nota per la sua vita professionale ma per le elezioni presidenziali del marito. Ha fatto una campagna per lui per tutto il 2017 e il 2018 e ha pronunciato discorsi avvincenti alle masse nel tentativo di stupirle e convincerle a votare per Barrack Obama. I suoi sforzi non sono stati pagati come dopo le elezioni; Il presidente Barrack Obama è emerso vincitore guidando il paese per due mandati fino al 2017.
Ammissione alla facoltà di medicina dell'Università del Ghana e dettagli sulle tasse
È la First Black First Lady degli Stati Uniti. Laura Bush l'ha preceduta e le è succeduta Melania Trump. Durante il suo mandato come first lady, ha sostenuto la consapevolezza e l'eradicazione della povertà, l'istruzione, la nutrizione, una vita sana e diventare un modello per molti. Il suo senso della moda è qualcosa che colpisce in modo vibrante in questa donna fenomenale poiché è un'icona della moda. Lo stile e la moda sono unici e un giusto equilibrio tra modernità, femminilità e regalità. Allo stesso modo, è un'afroamericana di origine sposata con Barack Obama e insieme ha due figlie, Sasha e Malia. Fa parte dell'elenco degli ex alunni neri dell'Università di Harvard insieme a suo marito e sua figlia.
LEGGI ANCHE: La fotografa della Casa Bianca di Michelle Obama condivide splendidi momenti dietro le quinte del suo lavoro
5. Malia Ann Obama
È la figlia di Barrack Obama, il 44° Presidente degli Stati Uniti d'America e di Michelle Obama, tutte nella lista degli alumni dell'Università di Harvard. Bene, potrebbe non aver fatto molto nella sua vita, ma gode di una popolarità schiacciante radicata dal contributo dei suoi genitori alla società. Malia Ann Obama è la figlia maggiore di Barack Obama a cui piace proprio la madre, sta diventando un volto globale.
Miglior borsa di studio per studenti africani 2019
Si è appena iscritta all'Università di Harvard dopo aver preso anni Gap dal liceo dove ha svolto uno stage presso l'ambasciata di Spagna. È solo un uomo più fresco, ma la ragazza è determinata a essere uno dei tanti alunni di spicco dell'Università di Harvard. In effetti, non è il tipo che vorrebbe essere conosciuta con il titolo dei suoi genitori, nonostante tutta la fama e il glamour Malia ha mantenuto un basso profilo alla Harvard School.
Malia Obama è una bella donna che gli uomini guardano con voto di conquistare il suo cuore. Molti hanno espresso la loro intenzione con alcuni di essere abbastanza audaci da chiedere il permesso del padre come un vantaggio e da essere visti come un gentiluomo. Bene, potremmo aver bisogno di sederci e aspettare che cosa si svilupperà. È umile nonostante sia cresciuta alla Casa Bianca; i genitori erano sempre abbastanza risoluti da lasciare che le loro due ragazze facessero alcune faccende domestiche. Presto si laureerà ad Harvard e potremmo dover guardare quale notevole differenza farà nel mondo, proprio come altri famosi ex studenti dell'Università di Harvard.
Scuole di giornalismo certificate in Ghana
LEGGI ANCHE: Malia Obama attacca selvaggiamente Weinstein nonostante sia stato stagista presso la rinomata azienda del produttore
6. George W. Bush
George Walker Bush è stato il 43° presidente degli Stati Uniti d'America e un altro notevole ex allievo dell'Università di Harvard. Viene da una famiglia con una stimata reputazione in politica. È il figlio di George HW Bush, il 41° presidente degli Stati Uniti, il che lo rende il secondo della famiglia Bush a salire alla presidenza. Jeb Bush era un governatore della Florida; John Quincy ha ricoperto incarichi esecutivi nelle alte cariche mentre Prescott Bush è stato un tempo senatore del Connecticut.
È noto per aver fatto la guerra al terrorismo pochi mesi dopo essere stato eletto all'alta carica. Era dietro il raid militare internazionale e le missioni di salvataggio in Afghanistan e Iraq. Il suo governo si è occupato principalmente di questioni di interesse sociale come sicurezza, sorveglianza, umanità e immigrazione. La sua successiva replica per il seggio presidenziale è stata aspramente contestata dal senatore democratico John Kerry che lo ha seguito da vicino.
I migliori istituti terziari 2019/2020 in Ghana
George W. Bush ha studiato all'Università di Yale e successivamente all'Università di Harvard. Ha frequentato un corso di laurea in economia e questo lo fa apparire nell'elenco degli Alumni dell'Università di Harvard. Ha lavorato per breve tempo per una compagnia petrolifera prima di candidarsi senza successo per un seggio alla Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti. Non rinunciò però alla sua ambizione politica poiché nel 2000 fu eletto Presidente degli Stati Uniti. È sposato con Laura Welch ed è un uomo d'affari e politico di successo.
7. Natalie Portman
È nata a Gerusalemme da sua madre, Shelley, una casalinga e suo padre, Avner Hershlag, ginecologo e specialista della fertilità riproduttiva. È quando Natalie Portman aveva tre anni che la famiglia si trasferì negli Stati Uniti. Natalie Portman ha la doppia cittadinanza americana e israeliana. È una delle attrici esperte al mondo oggi con il grande acume necessario nel settore ed è una tra le tante famose ex alunni dell'Università di Harvard.
Modulo di domanda online e processo di registrazione Legon 2018-2019
La famiglia si stabilì a Washington DC e Natalie iniziò a frequentare la Charles E. Smith Jewish Day School nel Maryland. In seguito si unì alla Solomon Schechter Day School, alla Syosset High School e poi all'American Theatre Dance Workshop, dove il suo sogno di diventare una l'attrice ha iniziato a farsi curare. Oggi è stata descritta in numerosi programmi televisivi, film; Thor, the Dark World, Closer, Mr. Magorium's Wonder Emporium e No Strings Attached e serie - Star Wars. Ha anche ospitato diversi spettacoli come Saturday Night Live. Il suo primo ruolo da regista cinematografico è stato in A Tale of Love and Darkness, ma da allora ha prodotto molti altri film.
Natalie Portman si è iscritta all'Università di Harvard per studiare arte ed è uno degli alunni di spicco dell'Università di Harvard. È professionalmente una produttrice cinematografica e attrice che lavora attivamente nel settore dal 1992. È sposata con Benjamin Millepied ed ha due figli.
Le università più economiche in Ghana
7. Banche di Tyra
Anche Tyra Banks, nonostante abbia talento, è ben istruita ed è nell'elenco degli ex alunni dell'Università di Harvard. È un'americana di nazionalità ed è un tuttofare, ma ha sorprendentemente padroneggiato tutti i mestieri. È una modella e imprenditrice di alcune delle cose che hanno fatto una grossa fetta della sua fortuna ed è attribuita alla sua popolarità. Banks è un'attrice, autrice, personaggio televisivo, produttrice e una virtuosa imprenditrice.
Crescere in un cappuccio dominato dal bianco era difficile per lei poiché i bambini la prendevano in giro come un brutto anatroccolo per essere nera. Tuttavia, si è avventurata nella recitazione poco dopo la scuola ed è apparsa in molti film come The Fresh Prince of Bel-air, Higher Learning, Life-Size, Coyote Ugly tra molti altri. Allo stesso modo, è una delle modelle più redditizie ed è stata sulle copertine migliori come su Sports Illustrated SwimSuit e GQ.
20 migliori borse di studio per studenti ghanesi nel 2020
Banks ha prodotto vari programmi di intrattenimento televisivo tra cui America's Next Top Model in cui era giudice, America's Got Talent e lo spettacolo Tyra Banks. È un'autrice e ha scritto grandi pezzi tra cui Modelland che nel 2011 è stato soprannominato il New York Times Best Seller. Questo ex allievo dell'Università di Harvard è stato classificato tra le persone più influenti del mondo dalla rivista Time. Ha ricevuto premi onorari dal Daytime Emmy Award tra gli altri eventi di gala che riconoscono i talenti e il contributo alla società. Musicalmente ha prodotto molte canzoni tra cui KOBE e Be a Star.
8. Priscilla Chan
È la moglie del fondatore di Facebook, Mark Zuckerberg. È di origini cinesi anche se la sua famiglia ha vissuto poco la guerra vietnamita e si è stabilita in Massachusetts dove è nata e cresciuta. La sua istruzione elementare è stata alla Quincy High School prima di iscriversi all'Università di Harvard per un corso di medicina dove ha incontrato Mark Zuckerberg. I due divennero amici, poi amanti e infine si sposarono.
Ammissioni alla Valley View University 2020-2021
Nel 2007, Priscilla Chan si è laureata con lode in un Bachelor of Arts in Biology e contemporaneamente aveva studiato cantonese, spagnolo e inglese. In seguito ha approfondito la sua formazione presso l'Università della California. È un'abile pediatra, sebbene sia principalmente coinvolta nella Chan Zuckerberg Initiative, una fondazione incentrata sul benessere delle persone, in particolare in materia di politica, salute e istruzione. Priscilla Chan è un volto notevole e uno dei famosi Alumni dell'Università di Harvard. Attraverso le condivisioni di Facebook, hanno donato ben oltre $ 45 miliardi per sostenere la ricerca sulla cura delle malattie e circa $ 4,6 miliardi in beneficenza .
Devi aver visto le persone abbracciare i loro insegnanti con gratitudine per aver guidato o instillato qualcosa nelle loro vite e ora sono grate. È sempre bello quando finalmente ci si laurea grazie a tanti consigli.
Ciò che rende la Harvard School è di gran lunga un'istituzione multi-diversificata con studenti di diverse origini etniche, aree geografiche e colore. Tuttavia, il loro impegno nell'insegnare a tutti è il fattore unificante.
Come ottenere borse di studio in Ghana? Un caso dell'inventore ghanese della 'bicicletta dell'acqua'.
Ci sono molti alunni dell'Università di Harvard perché la scuola ha goduto di molti anni di eccellenza da quando è stata fondata molti anni fa e ogni anno hanno un gruppo di laureati pronti per il mercato del lavoro. Anche se non tutti i laureati di Harvard finiscono per avere successo e diventare famosi, c'è la sensazione generale che i laureati se la cavino bene nella vita.
LEGGI ANCHE: Corsi universitari Ivy League che puoi seguire gratuitamente online