I fan di Deontay Wilder fanno un'accusa fresca e sbalorditiva dopo la sconfitta contro Fury
- I fan di Deontay Wilder non erano contenti di come l'americano abbia subito una sconfitta contro il pugile britannico Tyson Fury
- Erano del parere che al combattente britannico fosse stato concesso più tempo per riprendersi nel quarto round contro Wilder
- I sostenitori di Wilder hanno espresso rabbia per il fatto che il loro uomo avrebbe dovuto essere dichiarato vincitore al quarto round
I fan di Deontay Wilder hanno espresso la loro rabbia per la sconfitta dell'americano contro il pugile britannico Tyson Fury sostenendo che il 35enne è stato derubato nella grande battaglia di boxe.
Hanno affermato secondo il rapporto su UK Sun che Deontay Wilder avrebbe dovuto essere dichiarato vincitore al quarto round aggiungendo che a Tyson Fury è stato dato un conteggio lento per fargli recuperare.
Dopo aver perso il loro secondo incontro, Deontay Wilder ha attivato la clausola della trilogia per combattere di nuovo Tyson Fury e la battaglia è stata organizzata a Las Vegas.
Leggi anche
Ronnie Mcnutt: La tragica storia dell'uomo che ha trasmesso in streaming il suo suicidio

Fonte: UGC
Il pensiero di molti fan era che Deontay Wilder sarebbe stato in grado di vendicarsi, ma ha subito un'altra sconfitta contro Tyson Fury.
Nel quarto round dell'incontro, Tyson Fury è stato abbattuto due volte da Deontay Wilder e sembrava che l'americano avrebbe vinto lo scontro.
Il rapporto ha aggiunto che i fan non erano contenti di come Tyson Fury abbia vinto l'incontro e hanno espresso la loro frustrazione per quello che vedono come Wilder derubato.
Uno dei suoi sostenitori ha detto: 'Fury down per 11 secondi ?? Ref ha il conteggio a 7 ??? Wilder ha derubato ancora una volta'.
Un altro ha aggiunto d'accordo: 'Se l'arbitro non desse a Fury il conteggio di 10 anni sarebbe una storia diversa'.
Un terzo ha detto: 'Capisco che Wilder sia stato eliminato, ma ignoreremo tutti il conteggio di 12 di Fury. Ref dice cinque, smette di contare per tre secondi, poi dice sei'.
Leggi anche
Anthony Joshua ha deriso dopo il suo post nel 2017 contro il campione dei pesi massimi WBC Tyson Fury
Tyson Fury attacca Deontay Wilder ore dopo averlo atterrato
Prima, YEN.com.gh avevo segnalato come Tyson Fury ha consolidato il suo regno come campione dei pesi massimi WBC dopo il suo trionfo sull'ex detentore Deontay Wilder alla T-Mobile Arena in Nevada.
Il Gypsy King ha eliminato il Bronze Bomber nell'undicesimo round ottenendo due vittorie consecutive negli ultimi tre combattimenti poiché il loro primo incontro si è concluso con una situazione di stallo.
Dopo la trilogia, il britannico ha tentato di abbracciare l'americano ma ha rifiutato, insistendo sul fatto che non mostrerà alcun rispetto per il campione.
E mentre si rivolgeva ai media, Fury ha etichettato il suo avversario come un 'perdente irritato' per il suo gesto dopo l'incontro. Lo ha detto a BT Sport in un'intervista e riportato dal Daily Mail.