I migliori modelli africani
I modelli africani definiscono l'innegabile bellezza dell'Africa. Sono legati alla moda e questo è il motivo principale per cui sono le muse per la maggior parte dei migliori designer africani. Ci dedichiamo quindi a condividere con voi i 10 migliori modelli maschili e femminili in Africa che fanno scalpore nell'industria della moda africana. L'Africa ha un certo numero di paesi con modelli molto belli e di prima classe.
Nel caso in cui non abbiamo nominato un modello del tuo paese, puoi contestarlo nella nostra sezione commenti in modo che possiamo celebrarlo. Continua a scorrere per maggiori dettagli sui modelli neri africani e anche per ottenere le foto dei modelli africani
1. Candice Swanepoel - Sud Africa
Candice Swanepoel è tra i più grandi nomi nella lista dei modelli sudafricani. È apparsa nell'elenco di Forbes del 2016 della modella più pagata. Un talent scout di modelli ha individuato Candice mentre aveva solo 15 anni a Durban, il mercato delle pulci. Ha iniziato con la prenotazione di posizioni di modella per tentare la fortuna. A 18 anni, Candice si è trasferita a New York per intraprendere la carriera di modella.
Il talentuoso truccatore dipinge l'immagine di Steve Harvey sul viso del cliente in un video esilarante
La grande mossa ha senza dubbio reso Candice una grande star. Attualmente è apparsa in numerosi editoriali in inglese, americano, spagnolo, italiano, coreano, messicano Vogue, giapponese, tedesco, cinese e coreano. Candice è famosa per essere tra le modelle segrete di Victoria; nel 2007 ha debuttato.
Ha molto successo in quanto ha sfilato in numerose passerelle di stilisti di alto livello come Betsy Johnson, Furstenberg e Nanette Lepore. Ha anche abbellito copertine come Vogue e Nylon. Celebriamo Candice che ora ha firmato con IMG.
2. Agbani Darego - Nigeria
Conosci la prima nativa africana ad essere incoronata Miss Mondo? Bene, Capitan Darego è meglio conosciuto per questo. La reginetta di bellezza si è aggiudicata il titolo di 'Ragazza più bella della Nigeria' e questo è il motivo per cui ha rappresentato il paese a 'Miss Universe' nel 2001. Da allora, ha ottenuto riconoscimenti nella galleria di modelli africani in quanto ha sfilato in passerella per designer di prim'ordine come Marc Bouwer, Oscar De La Renta e Tommy Hilfiger.
Black Sherif, Afena Gyan e altri meno di 25 ghanesi che sono venuti dal nulla per diventare superstar negli ultimi 2 anni
Agbani Darego ha anche abbellito numerose copertine come Cosmopolitan, Elle e Marie Claire. Ha studiato psicologia alla New York University, possiede il marchio di abbigliamento AD ed è ambasciatrice di Arik Air e dei principali marchi nigeriani di Nature's Gentle Touch.
3. Ajuma Nasenyana - Kenia
Ajuma Naseyama è tra i primi 5 modelli africani dall'Africa che hanno fatto scalpore in Africa. La sua bellezza e passione nella sua carriera di modella l'hanno portata a modellare per stilisti di alto livello come Victoria Secret e Carlos Mienes. È tra le fondatrici di City Models Africa, un'agenzia di modelle in Africa.
Nasenyana è famosa per aver apprezzato il suo tono della pelle scura africana in quanto ha lanciato una linea di cura della pelle naturale e cosmetica per le donne dalla pelle scura. Non le piace lo sbiancamento della pelle e il suo obiettivo è far innamorare le donne africane della loro bellezza invece di alterarla. Celebriamo Nasemanya per aver ispirato l'Africa.
Biografia della modella sudanese Nyakim Gatwech: età, marito, patrimonio netto, altezza
4. Fatima Siad - Somalia/Etiopia
Fatima Siad si è guadagnata un posto in questo elenco di modelli africani 2018 per essere apparsa in numerose riviste di moda e per aver sfilato per stilisti di alto livello sulle passerelle. Alcune delle riviste in cui Fatima Siad è stata presentata includono Marie Claire, Elle, Essence Magazine e Cosmopolitan.
Sono Fatima è una modella etiope della Somalia, sua madre è somala e suo padre è etiope. I genitori hanno divorziato, a sette anni ha subito la MGF, che è la circoncisione delle donne, le sue sorelle sono state uccise durante la guerra civile dall'esercito somalo, e sono fuggite negli Stati Uniti per sicurezza insieme alla madre.
Attualmente, il modello africano è firmato con Munich Models in Germania e 'One Model Management' a New York. Ha anche firmato un contratto con IMG Models a Parigi, Londra, New York, Milano e con Ace Models. Alcuni degli stilisti di prim'ordine per i quali ha sfilato in passerella includono Tracy Reese, Emilia Wickstead, Giorgio Armani, Moncler Gamme Rouge, St. John, Nanette Lepore e Alexandre Vauthier. In parole semplici, Fatima merita di essere celebrata per la sua bellezza e passione nel rappresentare la vera bellezza africana nell'industria della moda.
Stefani Schaefer di Fox 8: marito, figlia, patrimonio netto, aggiornamenti
5. Leila Lopes - Angola
Leila Lopes non è solo una modella di alto livello in Africa, ma è anche una conduttrice televisiva e un'attrice. La reginetta di bellezza è famosa per aver vinto se stessa 'Miss Angola UK 2010 e Miss Universo 2011, motivo per cui è nella lista dei modelli d'élite africani.
Leila è nata in Angola e ha compiuto 32 anni a febbraio. Ha perseguito la gestione aziendale a Ipswich sebbene fosse ancora una precedente concorrente di numerosi concorsi di bellezza. La reginetta di bellezza è attualmente coinvolta nella sensibilizzazione sull'HIV/AIDS in diversi paesi. Il suo intento principale è diminuire la discriminazione che subiscono le persone sieropositive.
6. Aamito Lagum - Uganda
Aamito Lagum è tra le modelle africane che hanno vinto la prima sessione 'African's Next Top Model'. Oluchi Orlandi, top model nigeriana di prim'ordine, ha ospitato la prima sessione. Aamito è una reginetta di bellezza cresciuta da una madre single e voleva che seguisse la legge. La signora ugandese aveva una grande passione per la modellazione e voleva farne la sua carriera a tempo pieno. Ha quindi viaggiato in Kenya in autobus solo per assistere a un cast dell'Africa orientale che era la realtà in uno show televisivo. Aamito ha vinto la grande competizione, il che significa che il suo grande passo non era in vena.
Biografia di Benedicta Gafah: marito, matrimonio, figlio, casa, film
Da allora, la modella ugandese ha avuto contratti con 'DNA Model Management' e finora è apparsa in numerosi editoriali come WSJ Magazine e Elle South Africa. Ha anche sfilato per designer di alto livello in una serie di passerelle come Paul Smith, Lacoste e Marc Jacobs, proprietario del marchio Marc. Aamito ha obiettivi da raggiungere nella sua carriera. Gli obiettivi includono lavorare con Franca Sozzani e Anna Wintour.
LEGGI ANCHE : L'uomo più bello del mondo 2018
7. Ataui Deng - Sudan
Ataui Deng è una sudanese di 26 anni che ha molto successo nella sua carriera di modella. Si sono trasferiti in Texas nel 2004 per sfuggire alla seconda guerra civile sudanese. Ha iniziato a concentrarsi sulla carriera di modella quando aveva solo 17 anni, nel 2008; 4 anni dopo essersi trasferiti in Texas. Sua zia Alek Wek è una famosa modella e questo è il motivo per cui Ataui ha spianato la strada al successo così velocemente.
Erica BBNaija: Fatti entusiasmanti su di lei che ti lasceranno a bocca aperta
La reginetta di bellezza ha sfilato sulle passerelle di numerosi stilisti di alto livello come Oscar De La Renta, Diane Von Furstenberg e Mugler. Ha anche abbellito una serie di riviste patinate come Vogue America, Harper's Bazaar e Teen Vogue. Attualmente Ataui è sotto contratto con Elite (a Milano e Parigi), Models 1 (a Londra), Trump Management (a New York). Celebriamo questa reginetta di bellezza che è tra le calde modelle africane.
8. Flaviana Matata - Tanzania
Flaviana Matata è una delle modelle internazionali africane che sono riuscite a intascare un assegno enorme dalla loro carriera di modella. È apparsa nell'elenco di Forbes delle modelle femminili più pagate del 2013 e nel 2017, okay.com l'ha citata tra le prime 100 donne in Africa. Il papà di Flaviana ha cresciuto la reginetta di bellezza dopo la morte della madre quando era ancora molto piccola. Ha conseguito il diploma di ingegneria elettrica ad Arusha.
I 10 migliori modelli in Ghana nel 2020
Dopo aver completato la scuola, Flaviana si è diretta a Miss Universo Tanzania, ha vinto la sua prima edizione ed è andata a rappresentare la Tanzania nel Miss Universo Pageant; tutto quello che è successo nel 2007. Flavio è stato tra i primi 15 modelli in semifinale e 6° in finale. Ha reso orgoglioso il suo paese considerando il fatto che è stata la prima modella a rappresentare la Tanzania in un così grande spettacolo 'Miss Universo', era anche rasata. Marie Claire, Essence, French Revue De Modes e Nylon magazine, sono alcune delle riviste patinate che la modella tanzaniana ha onorato.
9. Adwoa Aboah - Il meglio di Adwoa Aboah
Adwoa Aboah è una famosa modella ghanese britannica il cui innegabile successo le ha fatto guadagnare la possibilità di apparire nelle nostre migliori modelle africane. Suo padre è ghanese mentre la madre è britannica. Adwoa è un nome ghanese che significa che è nata di lunedì; ha una sorella che è una modella nota anche come Kesewa.
Chi è OV e per cosa è famosa?
La reginetta di bellezza ha abbellito numerose riviste di prestigio come British Vogue, Vogue Poland, American Vogue e Vogue Italia. Ha anche camminato sulle passerelle per designer di alto livello come Erdem, Calvin Klein, Fendi, Theory e Simone Rocha.
10. Khoudia Diop - Senegal
Khoudia Diop non è solo tra le migliori modelle africane che rappresentano il Senegal, ma è anche un'attrice rinomata. Diop è una donna africana dalla pelle scura che è stata presa in giro per il suo tono mentre cresceva fino a soprannominarsi 'Melanin Goddess' per dimostrare di essere orgogliosa del suo tono oscuro. All'età di 15 anni, la reginetta di bellezza si è trasferita a Parigi dove la maggior parte le ha suggerito di qualificarsi per diventare una top model. Attualmente è una modella africana di grande successo.
Anche i modelli africani meritano di essere celebrati e apprezzati. L'Africa è benedetta sia da famosi modelli maschili africani che da modelli femminili che hanno lottato molto per gettare le basi della sfera globale. Hanno anche lottato per rompere le barriere del tono della pelle dell'industria mondiale della modellazione, il che è molto difficile. In questo articolo, abbiamo lodato solo le migliori modelle africane nel mondo per diversi paesi africani.