I saccheggiatori che hanno rubato gli iPhone dagli Apple Store non potranno usarli
- Secondo quanto riferito, i saccheggiatori hanno preso d'assalto i negozi Apple negli Stati Uniti e hanno rubato telefoni e altri dispositivi Apple
- Tuttavia, i telefoni potrebbero non avere valore nelle loro mani poiché sono dotati di complesse funzionalità di sicurezza
- I negozi interessati includevano, tra gli altri, quelli nelle città di Filadelfia, Washington, D.C., Phoenix
Il nostro manifesto: questo è ciò in cui crede YEN.com.gh
La maggior parte degli stati americani è diventata ingovernabile dopo che i manifestanti si sono riversati nelle strade per protestare contro la raccapricciante morte di George Floyd.
Molti negozi sono stati chiusi dopo che i manifestanti si sono trasformati in saccheggiatori e hanno iniziato a rubare tutto ciò che potevano trovare nei negozi lungo le strade di varie città.
LEGGI ANCHE: Beverly Afaglo dice la verità sulla resistenza del marito

Fonte: UGC
LEGGI ANCHE: Mi piace quello che vedo - Fan dice a Roselyn Ngissah dopo aver sfoggiato un corpo sinuoso
Uno dei negozi al dettaglio che è stato colpito duramente includeva negozi Apple nelle città di Filadelfia, Washington, DC, Phoenix tra molti altri, secondo un rapporto di Fox News.
Altri rivenditori colpiti includevano Target, Nordstrom e Nike, che sono stati saccheggiati durante il fine settimana tra le proteste che richiamavano l'attenzione sulla morte di Floyd.
In un video virale sui social media, i saccheggiatori di Phoenix hanno rubato tutto tranne le strutture simili a tavoli che venivano utilizzate per montare telefoni e laptop per la visualizzazione.
I saccheggiatori hanno portato via iPhone molto costosi e altri gadget dal negozio.
LEGGI ANCHE: Akuapem Poloo sfoggia 5 foto della camera da letto mentre festeggia il suo compleanno
Tuttavia, poco conosciuti da loro, gli iPhone che hanno alcune delle funzionalità di sicurezza più intense potrebbero essere tanto inutili nelle mani dei ladri.
Nel 2016, Apple ha sviluppato una funzione di sicurezza che consente solo ai dispositivi demo di funzionare solo all'interno del negozio.
Con la funzione, gli iPhone non possono fare altro che rispondere a 'Trova il mio iPhone' quando vengono rimossi dagli store.
Inoltre, un iPhone dovrebbe essere attivato prima di poter essere utilizzato e questa attivazione viene eseguita solo per i veri acquirenti.