Il giudice archivia il caso del padre di 96 anni dopo aver sentito cosa ha fatto per suo figlio in un video emozionante
- Un padre di 96 anni, Victor Coella, ha presentato ricorso contro il caso di violazione della velocità di cui era stato accusato
- Parlando in tribunale, il vecchio padre ha detto che guida solo quando è importante e non ha mai accelerato come accusato
- Quando il giudice, Frank Caprio, lo ha sentito parlare di come ha portato suo figlio di 63 anni in ospedale, è rimasto commosso
Un uomo di 96 anni, Victor Coella, è stato denunciato per eccesso di velocità in una zona scolastica. Quando ha ricevuto una mail nella sua casella di posta che diceva di aver violato il limite di velocità, l'uomo si è detto sorpreso.
In un video originariamente pubblicato nel 2019, l'uomo ha affermato che non avrebbe pagato la multa, aggiungendo che avrebbe preferito comparire in tribunale. Mentre era in tribunale, il giudice, Frank Caprio, gli disse la sua accusa, Notizie positive globali rapporti.

Fonte: UGC
Stavo solo portando mio figlio in ospedale
Leggi anche
Mi hai strappato mia moglie: uomo nigeriano accusa collega e amico, condivide foto e video di lui che la bacia
Con una mano tremante su un microfono, la difesa dell'uomo ha emozionato molte persone. Ha detto al giudice che non guida così veloce come ha detto la violazione.
Ha continuato dicendo che a causa della sua età, l'unica volta che guida è quando è veramente necessario. Ha dichiarato che stava solo guidando suo figlio di 63 anni che ha il cancro in ospedale per analisi del sangue.
Sei un brav'uomo
Quando Frank ha sentito questo, si è sentito dispiaciuto per lui. È andato avanti per dire al vecchio che è stupito che si prenda ancora cura di suo figlio anche nella sua vecchiaia.
Il giudice ha detto che è un uomo molto buono quando ha archiviato il suo caso. Il video del procedimento giudiziario ha generato reazioni massicce da migliaia di persone sui social media. Coella è stato successivamente premiato dopo la sessione, Fox News rapporto.
Leggi anche
Lo sconosciuto cancella il conto del giovane dopo averlo sentito dire al cassiere che ha lavorato sodo per aiutare la mamma
Guarda il momento qui sotto:
Al momento della stesura di questo rapporto, il video ha oltre 170.000 visualizzazioni con migliaia di commenti.
Di seguito alcune delle reazioni:
wellingtonparmar ha detto:
'L'ho visto numerose volte e mi prende sempre.'
carissa21lee ha detto:
'Voglio aiutare a guidare questo signore!'
blacknblueheart ha detto:
'Quello è un buon giudice. Non manca mai di impressionarmi. Vorrei che altri fossero come lui.'
the_nicole_marie ha detto:
'Chi gli ha dato un biglietto! Sono abbastanza sicuro che abbia detto all'ufficiale le circostanze!'
lunarmand ha detto:
'Questa clip non invecchia mai, adoro questa clip.'
Gli anziani hanno fatto una dichiarazione di moda
Nel frattempo, yen.com.gh prima segnalato che una vecchia coppia, Chang Wan-ji e Hsu Sho-ere, rispettivamente di 83 e 84 anni, ha attirato l'attenzione dei media nel 2020 per il loro metodo di moda non convenzionale .
Entrambi gestiscono un servizio di lavanderia e hanno sempre dovuto fare i conti con la situazione in cui le persone dimenticano i loro vestiti e non li raccolgono mai.
Un giorno, il loro nipote, Reef Chang, che è un appassionato di moda, ha pensato a un'idea per mettere a frutto i vestiti.