Il miglior pugile russo Maxim Dadashev muore dopo essere crollato fuori dal ring
Il pugile russo Maxim Dadashev è morto in un ospedale degli Stati Uniti dopo il suo combattimento con Subriel Matias di Porto Rico all'MGM National Harbor di Oxon Hill, nel Maryland, venerdì 19 luglio.
Il 28enne e Matias erano in azione durante la lotta per l'eliminazione del titolo mondiale IBF dei pesi welter junior per la possibilità di sfidare Josh Taylor per la cintura del titolo.

Fonte: Getty Images
'Top Rank è devastato nel riferire che Maxim Dadashev è morto questa mattina a causa delle ferite riportate, Il promotore di Dadashev Top rank ha dichiarato in una nota.
LEGGERE ANCHE : Lionel Messi: multato stella Barca, squalificato per cartellino rosso Copa America contro il Cile
Secondo l'allenatore Buddy McGirt e Donatas Janusevicius, allenatore di forza e condizionamento di Dadashev, Dadashev è morto per gli infortuni subiti durante l'incontro di venerdì.
'Maxim era un giovane combattente di talento sul ring e un marito e un padre amorevoli fuori dalle corde. I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con la sua famiglia e i suoi amici', Top Ran twittato.
Secondo ESPN, Dadashev ha dovuto essere aiutato a uscire dal ring, dove ha iniziato a vomitare e ha perso conoscenza.
FAI ATTENZIONE: Installa GRATUITAMENTE l'app Pitch Football per accedere facilmente a statistiche, notizie e aggiornamenti in tempo reale
Il pugile russo ha subito un intervento chirurgico al cervello d'urgenza per un ematoma subdurale (emorragia cerebrale) presso il centro ospedaliero Prince George's di UM a Cheverly.
Dashev ha lasciato suo figlio Daniel e la moglie Elizabeth, che vivono a Oxnard, in California.
Yenkasa: valuta il capo allenatore dei Black Stars del Ghana James Kwesi Appiah , #Yencomgh