Il quindicenne Emmanuel Frank costruisce un escavatore con legno, siringa e set di gocciolamento
È raro che i giovani scoprano il loro talento abbastanza presto, ma Hope Frank si è reso conto in tenera età che poteva costruire macchine pesanti tra cui escavatore e ribaltabile con legno, siringa e set di gocciolamento.
Hope Emmanuel Frank, 15 anni, ha catturato l'attenzione dei media internazionali e le loro lenti hanno catturato il suo straordinario escavatore costruito con legno, siringa e set di gocciolamento.
Il giovane genio dell'edilizia dice che quando le persone si imbattono in lui azionano il suo escavatore e il suo cassone ribaltabile, rimangono sorpresi.
LEGGI ANCHE: Ghaneshree Moonsamy fa la storia mentre la sua tesi di laurea viene convertita in un dottorato di ricerca
E l'affascinante vista di vedere tali opere creative da parte di un giovane ragazzo spinge le persone a esprimere benevolenza dandogli del denaro.
Ha detto che usa i soldi per acquistare materiali da costruzione e altri per i suoi lavori creativi.
Nato nello stato di Akwa Ibom, in Nigeria, Frank Emmanuel iniziò la costruzione in tenera età. A soli 13 anni Hope ha scoperto di poter costruire macchine per il sollevamento di carichi pesanti mentre stava provando alcuni progetti di costruzione.
Per prima cosa ha tentato di appaltare un escavatore e ha iniziato costruendo lo scheletro e il flex. Ma non era abbastanza.
La vera sfida era come far muovere l'escavatore. Doveva venire con un'idea geniale per far funzionare il capolavoro creativo.
LEGGI ANCHE: Gli studenti universitari Ashesi scrivono esami senza vigilanti per sostenere il codice d'onore
Hope ha detto che 'ha dovuto usare un set di flebo per sostituire il cavallo nel vero escavotore e la siringa è in forte espansione'.
Un'altra meraviglia che ha progettato è stato il telecomando ribaltabile che ha rivelato di aver 'usato un interruttore di commutazione per la parte anteriore e posteriore'.
Hope faceva affidamento sulle batterie del laptop danneggiate come fonte di energia per alimentare il ribaltabile.
Ha anche rivelato di voler diventare uno dei più grandi inventori del mondo.
Per il suo prossimo progetto, Hope dice che lavorerà su un payloader funzionante e su un elicottero che volerà utilizzando un telecomando wireless.
LEGGI ANCHE: Black Queens ha battuto il Senegal nell'apertura del campionato femminile 2019
Ghana Nti: Perché l'introduzione di nuove divise è una priorità di GES? | #Yencomg
LEGGI ANCHE: Incontra Tererai Trent immortalato a New York per aver sostenuto l'uguaglianza di genere
Vuoi essere presente su YEN.com.gh? Inviaci un messaggio sul ns Facebook pagina con le tue storie, foto o video.