Il video virale mostra il deposito di rottami di Dubai con costose Rolls Royce e altre auto veloci

MONDO

- Un'amante dell'auto identificata come Supercar Blondie su Facebook ha informato i suoi follower di un deposito di rottami di Dubai che ha macchine veloci



- Nel video che ha condiviso su Facebook, ha filmato auto costose che sono state coinvolte in diversi tipi di incidenti



- Supercar Blondie ha detto che alcune delle auto possono ancora essere riparate e diventare un regalo economico per i loro secondi proprietari

Il nostro manifesto: Questo è ciò in cui crede YEN.com.gh

Installa la nostra ultima app per Android e leggi le migliori notizie sul Ghana



Un famoso appassionato di supercar noto come Supercar Blondie su Facebook ha condiviso un video che ha rivelato un deposito di rottami a Dubai dove vengono distrutte auto costose.

Da notare, tuttavia, che i veicoli sono stati coinvolti in piccoli e grandi incidenti che hanno reso alcuni di loro dei rottami totali.

Condividendo un video sulla sua pagina Facebook, Supercar Blondie ha mostrato alle persone una Rolls Royce Wraith coinvolta in un incidente.



Leggi anche

La coraggiosa signora musulmana indossa l'hijab sull'uniforme della polizia; diventa virale

A parte alcune ammaccature sulla carrozzeria e alcune gomme scomparse, il veicolo sembra a posto. La sua telecamera ha anche spostato un'altra auto sportiva con solo uno specchietto laterale rotto.



  Supercar Blondie sta guardando una delle macchine.
Fonte foto: Supercar Blondie
Supercar Blondie sta guardando una delle macchine. Fonte foto: Supercar Blondie
Fonte: UGC

Secondo lei, il deposito di rottami è una miniera d'oro di automobili che potrebbero essere rinnovate e riutilizzate da persone abbastanza fortunate da essere i loro secondi proprietari.

Guarda il video completo qui sotto:



Di seguito sono riportate alcune delle reazioni che il video ha ottenuto:

Thien Tran ha detto:



'Penso che le persone che possono permettersi queste auto in primo luogo, non le compreranno qui in queste condizioni. Per me, anche se posso ottenerle a un prezzo speciale, l'assicurazione e i costi di manutenzione lungo la strada mi mangeranno lentamente su.'

Phil Marshall ha detto:

'Ho vissuto lì nel 08/09 costruendo il parco di Jumeirah non appena è scoppiata la recessione, le auto sono state abbandonate ovunque, carichi lasciati all'aeroporto mentre le persone correvano. Si diceva che fossero finiti in un'enorme area di stoccaggio nel deserto'.

Leggi anche



I fratelli gemelli sposano sorelle gemelle, le loro foto belle e colorate diventano virali, molti reagiscono

Farzad Dalal ha detto:

'Spenderai molto del valore di mercato per ripristinarli nelle loro condizioni originali. Ecco perché sono dichiarati come unità di perdita totale. Alcune auto sono colpite da inondazioni, sommerse dall'acqua e sono spazzatura totale indipendentemente dal loro marchio'.

Trevor Marc ha detto:

'Non la prenderò nemmeno gratis se potessi, voglio dire, sarà bello mettere in mostra l'auto e tutto il resto, ma ripararla potrebbe costarmi 2 auto nuove, e quelle non sono economiche, a volte è meglio apprezzare quello che hai prima che scompaia.'

FAI ATTENZIONE: Scarica la nostra app mobile per goderti l'ultimo aggiornamento delle notizie

Nel frattempo, YEN.com.gh in precedenza ha riferito che un utente di Twitter con il nome Drift sensei ha fatto parlare l'intero Twitter mentre condivideva foto di lui in posa con la Rolls Royce di suo padre .

Quando l'utente Twitter ChiefpresitofPh gli ha chiesto con stupore se suo padre avesse due Rolls Royce, il giovane ha risposto correggendolo dicendo che in realtà erano tre; due fantasmi e 1 spettro.

  1. Hai questioni di interesse nazionale e umano da discutere? Conosci qualcuno che è estremamente talentuoso e ha bisogno di riconoscimento? Le tue storie e le tue foto sono sempre le benvenute. Diventa interattivo tramite il nostro Facebook pagina.