Incontra Amou Haji: l'uomo più sporco del mondo che non fa il bagno da quasi 67 anni

LE PERSONE
  • Amou Haji, un uomo iraniano di 87 anni, non fa il bagno da circa 67 anni
  • Secondo quanto riferito, il vecchio ha una profonda paura dell'acqua e non ha fatto il bagno da quando ha sofferto di profondi traumi emotivi in ​​gioventù
  • Anche se Amou non fa il bagno, beve circa cinque litri d'acqua da una latta arrugginita ogni giorno

Amou Haji è un uomo di 87 anni che non fa il bagno da 67 anni. Hai sentito bene. L'uomo iraniano trascorre le sue giornate in isolamento vicino a un villaggio nella provincia di Kermanshah e non si lava da almeno 67 anni.



  Amou Haji, Nessun bagno, 67 anni, Mondo's dirtiest man, 87-year-old
Amou Haji è un uomo di 87 anni che non fa il bagno da 67 anni. Immagine: Getty
Fonte: UGC

Secondo la gente del posto, Haji è sempre coperto di cenere e terra e non ha fatto letteralmente il grande passo perché ha paura dell'acqua. L'87enne crede che se fa il bagno si ammalerà.



Anche la dieta del vecchio consiste stranamente in prodotti a base di carne marci e animali morti. Gli piace particolarmente mangiare il porcospino e fumare la pipa del tabacco, Tempi dell'India rapporti. Haji a volte fuma anche feci di animali dalla vecchia pipa.

Leggi anche

La donna costruisce servizi igienici mobili speciali per le donne che hanno bisogno di bagni pubblici puliti



Il vecchio isolato ha deciso di vivere il suo nuovo stile di vita dopo essere incappato in alcune battute d'arresto emotive in gioventù.

Sebbene il vecchio non creda nel fare il bagno, secondo quanto riferito, beve circa cinque litri d'acqua ogni giorno da una latta arrugginita, Times Now News rapporti.

Si tiene anche i capelli tagliati bruciandoli sul fuoco.



Una donna costruisce servizi igienici mobili per gli altri che hanno bisogno di bagni pubblici puliti

In più notizie dal mondo, YEN.com.gh precedentemente segnalato una donna identificata come Sushma Kallempudi ha progettato una toilette mobile per le donne che desiderano utilizzare un bagno igienico.

Condividendo le foto della toilette mobile su LinkedIn, Venkatraman Venkitachalam ha affermato che il bagno, chiamato Mobile She Toilet, è allestito in un veicolo elettrico.

Il post recitava in parte:



'L'obiettivo della toilette monoutente allestita su un'auto elettrica è fornire servizi igienici puliti alle donne nelle aree affollate del mercato.

Leggi anche

Il brillante ragazzo di 15 anni costruisce keke che funziona a energia solare, lo mostra in video



'La toilette ha un pacco batteria da 70 Ah 48 Volt Lion che può funzionare facilmente per 24 ore a una velocità di 25 Km orari. Il corpo della toilette è realizzato in IMS, ACP e acciaio inossidabile. Una cisterna per lo stoccaggio dell'acqua da 100 litri è previsto per il lavaggio'.

Dove staziona

Secondo Venkitachalam, il veicolo, dotato di localizzazione GPS, distributore di assorbenti igienici, cambio pannolini, stazioni di ricarica, sarà collocato in centri trafficati.



La dichiarazione concludeva:

'La tecnologia di scarico dell'aspirapolvere viene utilizzata per sciacquare facilmente. Telangana State Road Transport Corporation ha accettato di implementare i servizi igienici Mobile She trasformando le vecchie automobili in servizi igienici mobili'.

DOTT. Venkat SK ha detto:



'Metti un tetto solare (pannelli) su di esso.'

Skanda Moorthy ha commentato:

'Super idea. Tutti questi vecchi autobus in tutti gli stati possono essere convertiti e le donne possono avere più libertà di movimento, soprattutto nel contesto indiano'.

Rupam Kumar Saha ha detto:

'Questo è ciò di cui ha bisogno l'India moderna. Complimenti a lei.'

Leggi anche

Un bambino di 10 anni lasciato per strada perché la mamma si ammala di mente dopo essere venuti ad Accra

Gaury Sankar ha commentato:

'Congratulazioni Sushma e ti auguro un grande successo. È fonte di ispirazione per altre donne imprenditrici'.