Incontra Isaac R. Johnson, l'uomo di colore che ha inventato e brevettato il telaio della bicicletta

MONDO

- Una leggenda del 19° secolo di nome Isaac R. Johnson ha inventato e brevettato la bicicletta rivoluzionata



- Non è stato il primo ad avere l'idea delle biciclette, ma la sua versione migliorata ha reso le biciclette più flessibili e simili a quelle utilizzate oggi



- All'epoca era difficile ottenere un brevetto come persona di colore, ma Johnson riuscì in questa sfida e brevettò con successo il telaio della bicicletta il 10 ottobre 1899

Il nostro Manifesto: questo è ciò in cui crede YEN.com.gh

Isaac R. Johnson, un uomo di colore nato a New York intorno al 1812, fu la persona che inventò e brevettò la bicicletta.



Un rapporto di Urbanintellectuals.com indica che è stata una grande sfida brevettare un'invenzione, specialmente alla fine del 1800 come uomo di colore.

Fu contro ogni previsione che Isaac R. Johnson riuscì in questa sfida e brevettò con successo il telaio della bicicletta il 10 ottobre 1899.

LEGGI ANCHE: Il docente universitario proietta erroneamente la sua schedina in un'aula magna (Foto)



I rapporti indicano che non è stata la prima persona a provare a realizzare il telaio della bicicletta. Eppure, è stato il primo uomo di colore a inventare e brevettare il telaio della bicicletta che poteva essere piegato o smontato per riporlo facilmente.

La versione del telaio della bicicletta realizzata da Isaac Johnson è sorprendentemente simile a quella utilizzata ai giorni nostri.

Le biciclette utilizzate oggi hanno lo stesso schema ma semplicemente non si ripiegano poiché la versione di Johnson era un telaio che poteva essere piegato e riposto in piccoli spazi ed era spesso utilizzato durante i viaggi.



LEGGI ANCHE: La donna di colore che è stata imprigionata per 2 anni guadagna $ 50 milioni nel settore immobiliare

Ultimamente sono state raccontate numerose storie sui successi dei neri.



Proprio di recente, è stato riferito che una donna nera di Detroit di nome Annetta Powell, che è stata imprigionata per 24 mesi nella prigione federale di Alderson nel West Virginia, conosciuta come 'Camp Cupcake', ha fatto un grande ritorno nel settore immobiliare da quando ha è stato rilasciato nel 2016.

Blackenterprise.com riferisce che la sua attività nel settore immobiliare è iniziata nel lontano 2002, quando la donna brillante ha iniziato a fare progressi. Ha sfruttato la sua conoscenza del settore, ha pubblicato il suo primo libro immobiliare e ha iniziato a condurre seminari di formazione nel 2007.



La vita ha fatto un'inversione di marcia per l'appassionata imprenditrice proprio l'anno successivo quando è stata indagata per frode immobiliare e successivamente incriminata nel 2011 per frode ipotecaria.

Ti piace leggere le nostre storie? Scarica L'app di notizie di YEN o n Google Play ora e rimani aggiornato con le principali notizie sul Ghana!



I commercianti ghanesi condividono pensieri sulle vendite durante il Natale | #Yencomgh

Diventa interattivo tramite il nostro Facebook pagina.