Incontra la nigeriana soprannominata la ragazza più bella del mondo
Quando il fotografo nigeriano Mofe Bamuyiwa ha deciso di fotografare Jare di cinque anni delle sorelle J3, non poteva nemmeno immaginare che Internet sarebbe impazzito come ha fatto. Soprannominata la ragazza più bella del mondo, Jare è la più giovane delle sue sorelle di nome Joba e Jomiloju Ijalana. Quando la foto del giovane Jare è diventata virale, il mondo è andato su tutte le furie. I suoi lineamenti semplici da bambina accentuati dalla maestria del trucco di Dammy of Iposh Looks hanno reso il suo ritratto uno dei preferiti dagli utenti di Internet. Mentre Jare era seduto lì a guardare dritto nella telecamera, è facile capire perché ha catturato così tanti cuori .

Il suo semplice afro è una dichiarazione in questo mondo di tendenze. Ha portato i suoi capelli come una corona e l'aspetto semplice sul suo viso da bambino aggiunge il gusto di un meraviglioso ritratto. Molte persone di colore possono identificarsi con questa fotografia perché il fotografo ha abbracciato tutti gli aspetti naturali dei tratti del viso della donna di colore e lo ha rappresentato innocentemente nel ritratto della giovane e bella ragazza nigeriana.
Leggi anche
Incontra una donna ghanese che produce biciclette in bambù per mitigare l'inquinamento da carbonio
La ragazza più bella del mondo

Con la crescente tendenza degli utenti di Internet che votano le ragazze di tutto il mondo come 'le più belle, è facile capire perché Jare ha ottenuto facilmente il titolo'. Questo potrebbe averla improvvisamente portata sotto i riflettori, ma sua madre non ha perso tempo ad approfittare di questa situazione per aiutare le sue belle ragazze nel mondo della modellazione e, si spera, anche della pubblicità.
La pagina Instagram delle sorelle J3, sebbene abbastanza nuova, ha già ottenuto un enorme seguito online e siamo sicuri che questo potrebbe semplicemente catturare le belle ragazze o Jare in particolare una o più opportunità nel mondo della pubblicità e della modellazione.
LEGGI ANCHE: Le ragazze più belle del Ghana 2017
Chi è Mofe Bamuyiwa?
Mofe Bamuyiwa il fotografo è anche un vincitore in questa improvvisa attenzione per l'adorabile Jare Ijalana di cinque anni. Con il suo studio BMB, Mofe descrive la sua attività di fotografo di matrimoni ed eventi. Si descrive anche come un artista.
Leggi anche
Soffocamento di bellezza: papà orgoglioso mostra le sue 3 belle figlie e la moglie in un video, fa capolino si chiede chi sia la mamma
Guardando i social media, vediamo Mofe essere criticato e applaudito. Come nel mondo di oggi, molte persone hanno una moltitudine di opinioni su ogni genere di cose. Mofe sicuramente non è sfuggito all'ira dei troll di Internet.
Una metà sembrava molto riconoscente per l'arte che Mofe è stata in grado di realizzare con i ritratti di Jare e, ancora una volta, un'altra metà ha criticato il lavoro sostenendo che non era etico da parte del fotografo truccare così tanto una bambina di cinque anni e alterare il colore degli occhi.
I commenti intagram che sono in tutte le lingue e lo slang a cui puoi pensare sono andati avanti sia per apprezzare che per scomporre le immagini di Jare. Ha già le groupie alla sua giovane età di cinque anni! Che ne dici di essere il più bello del mondo? Scommetto che ora è anche la bambina più popolare della sua scuola.
Leggi anche
Emma, per favore, mostraci la strada - Gli uomini del Ghana chiedono l'elemosina mentre la signora scrive il nome dell'uomo tra i suoi capelli
Indipendentemente da ciò, chiunque può vedere che Jare è una bellissima bambina di cinque anni e che le persone accettino o meno il ritratto, la famiglia è felice e lo è anche il fotografo. Dopotutto, dicono che tutta la pubblicità è buona pubblicità. Molte persone ora conoscono Mofe il fotografo e questa è sicuramente una vittoria anche per Bamuyiwa.
Qual è il prossimo passo per Jare?

Quindi uno potrebbe chiedersi, cosa succede quando vieni soprannominata la ragazza più bella del pianeta. Dove ti porta e cosa dopo? Questa è una domanda a cui solo il tempo può rispondere. Ci auguriamo tutti che essere messo sotto i riflettori globali influisca solo su questa bellissima ragazza e le sue sorelle in una luce positiva.
Per quanto riguarda la giovane Jare, speriamo tutti davvero che possa rimanere nel settore della modellazione e speriamo che possa fare ancora un altro servizio per ritrarre la sua versione precedente come aveva sperato Mofe. I suoi delicati lineamenti femminili che hanno portato a un capolavoro dovrebbero essere sicuramente ritratti in seguito e citando Mofe “Fissarli da adulti è stato il mio trucco per crearlo un ritratto senza tempo! Jare, quando fai il 21 ricordati di fare la stessa posa e lo stesso stile.
Leggi anche
La confusione scuote KNUST mentre una strana ragazza viene vista seduta immobile nel mezzo del fiume del campus per 6 ore
Mentre la fama di Jare su Internet continua a crescere, vediamo Mofe Bamuyiwa dire 'Tutto quello che voglio è che tutti vedano il potente potenziale di Jare. Voglio che la foto le parli quando avrà raggiunto l'età adulta'. Con una tale visione, è facile vedere che questo è un fotografo appassionato che è riuscito a prendere la giovane ragazza e le sue sorelle e trasformare la sua visione artistica in una realtà sbalorditiva.
LEGGI ANCHE: Le 5 migliori chiese del Ghana con le ragazze più belle
Internet sta ancora impazzendo per la bella ragazza di colore. Non riusciamo però a decifrare se resterà al telegiornale o si presenterà una nuova distrazione ma una cosa è certa, gli occhi grandi e belli e l'afro da morire saranno ricordati per un po'. Speriamo che tra qualche anno rompa di nuovo Internet come la più bella ragazza adolescente.
Leggi anche
2 famosi giornalisti ghanesi festeggiano il compleanno per una buca; tagliare la torta in video
Anche se online persiste la tendenza di chiamare le persone di bell'aspetto le più belle, anche l'impatto di questo aumenta. Un'ondata di autostima ha colpito il pianeta quando vediamo più persone abbracciare e scoprire chi sono e da dove vengono. Il ritratto di Jare mostra l'epitome della bellezza nera e non c'è da meravigliarsi se il mondo si è innamorato di lei.