Jamie Foxx parla del dolore della sua famiglia dopo la morte della sorella
- Jamie Foxx ha parlato del dolore della sua famiglia dopo la recente morte di sua sorella Deondra Dixon
- Jamie Foxx ha ringraziato sua sorella minore Deidra Dixon per aver tenuto unita la loro famiglia durante i loro momenti difficili
- I fan di Jamie Foxx si sono rivolti alla sua sezione commenti per elogiare Deidra per essersi presa cura della sua famiglia
Argomenti di tendenza in movimento: Come scriviamo le notizie su YEN.com.gh
Installa la nostra ultima app per Android e leggi le migliori notizie sul Ghana
Jamie Foxx si è recentemente rivolto ai social media per parlare del dolore che la sua famiglia ha sopportato dopo la morte di sua sorella. L'attore di Hollywood è andato su Instagram lunedì 7 dicembre e ha condiviso uno scatto di sua sorella minore Deidra Dixon insieme a un toccante messaggio.
Nel lungo post, la superstar ha riflettuto sulle difficoltà che la sua famiglia ha vissuto durante la pandemia di Covid-19. La sorella di Jamie e Deidra, Deondra Dixon, è morta il 19 ottobre. All'epoca aveva 36 anni.
Leggi anche
Quamina MP parla per la prima volta dopo la morte di papà in un incidente
Jamie ha ringraziato Deidra per essersi presa cura della loro famiglia durante i loro momenti difficili. Il Cittadino rispettoso della legge l'attore ha condiviso di essere stati colpiti da 'difficoltà inimmaginabili' durante questa pandemia, ma Deidra li ha tenuti insieme con il suo 'amore e saggezza'.
'Il dolore è stato atroce per tutti noi... Ma lei ci ha tenuto insieme con il suo amore e la sua saggezza... Quando dico che la amo fino alla luna e ritorno non è abbastanza.'
I fan e gli amici di Jamie hanno invaso la sua sezione commenti per condividere le loro opinioni sul suo sincero post. Dai un'occhiata ad alcuni dei loro commenti qui sotto:
Corinne Foxx ha scritto:
'La migliore zia del mondo.'
Lynn Whitfield ha detto:
'Sì piccola... invierò Good Vibes e preghiere.'
La cantante Ursula ha commentato:
'Inviare vibrazioni positive, pace, amore e guarigione a tua sorella @frequency11, a te e alla tua famiglia.'
porschacoleman ha scritto:
'Bella Deirdra! Resta forte leonessa. Ti amiamo.'
Leggi anche
Nadia Buari dichiara un enorme sostegno a John Dumelo; lascia cadere la foto della campagna
antoniquesmith ha detto:
'@frequency11 Ti mando amore e preghiere sorellina!'
@faithfull01 ha aggiunto:
'Che DIO la benedica e la restituisca di tutto ciò che ha versato nella tua famiglia !!! TGBTG (A Dio sia la gloria) per aver coperto e custodito tutti voi.'

Fonte: UGC
Secondo eonline , Deidra è una parrucchiera che ha lavorato a produzioni hollywoodiane di alto profilo come Con 5 Sangue e Avengers: Endgame . Ha anche lavorato a numerosi suoi film, tra cui Bambino Autista e Django Unchained .
In altre notizie di intrattenimento, YEN.com.gh riferito che Casper Nyovest si è rivolto ai social media per reagire alla leggenda della boxe Floyd Mayweather accetta di combattere lo YouTuber Logan Paul . La lotta espositiva tra Mayweather e Paul si svolgerà il 20 febbraio 2021. Paul è un personaggio di Internet, attore e pugile.
Mufasa è andato su Twitter lunedì mattina, 7 dicembre, per condividere i suoi pensieri sull'incontro. Il rapper crede che Mayweather sia 'sciocco' per aver accettato l'incontro di boxe. Il Demoni hitmaker ha scritto:
Leggi anche
Ricordi il ragazzo popolare che aggrotta sempre le sopracciglia nella maggior parte delle sue foto? Guardala sorridere ampiamente con sua madre
'Lol... Money May è sciocco per questo.'
I fan di Cass sono passati alla sua sezione commenti per condividere le loro opinioni sulla lotta. Un tweep @real_tjay ha scritto:
'Mayweather non sembra usare i suoi soldi in modo saggio, né sembra avere acume per gli affari. Dovrebbe essere un miliardario e godersi il suo ritiro, ma invece deve sempre uscire in pensione. L'uomo ha guadagnato 300 milioni nella sua ultima partita, investire è fondamentale'.
Hai questioni di interesse nazionale e umano da discutere? Conosci qualcuno che è estremamente talentuoso e ha bisogno di riconoscimento? Le tue storie e le tue foto sono sempre le benvenute. Diventa interattivo tramite il nostro Facebook pagina.