Cosa è successo a Thomas James Burris, il marito di Karen Carpenter?

FATTI E TRUCCHI VITALI

Thomas James Burris è un magnate immobiliare. Oltre ai suoi notevoli interessi nel mercato immobiliare, l'investitore americano è diventato popolare negli anni '80 dopo aver sposato la defunta Karen Carpenter, una delle musicisti più strumentali dell'epoca. Prima di sposare la celebrità, l'investitore era sconosciuto, soprattutto nei circoli dello spettacolo.



  Thomas James Burris
La stilista di canzoni Karen Carpenter posa con lo sviluppatore immobiliare Thomas Burris dopo che si sono sposati al Beverly Hills Hotel. Foto: Bettmann
Fonte: Getty Images

A differenza della maggior parte dei coniugi famosi, Thomas è una delle personalità più fraintese. Poco dopo essersi separato dalla defunta Karen Carpenter, la vita ha preso una piega diversa per lui. Sebbene la causa della morte di Karen sia nota, molti commentatori di intrattenimento ritengono che Thomas abbia svolto un ruolo enorme.



Chi è Thomas Burris?

Quando Karen e Thomas iniziarono a frequentarsi nel 1979, l'attenzione si spostò dalla musica di Karen al suo ritrovato amore. Dal momento che il attività commerciale magnate era sconosciuto nei circoli dell'intrattenimento, riviste e quotidiani iniziarono a scrivere storie, speculando su alcuni elementi nella biografia di Thomas James Burris.

Anche se la maggior parte delle storie erano di fantasia, alcuni fatti ipotizzati sono stati confermati come accurati dai giornalisti. Ad esempio, alcuni hanno ipotizzato la sua capacità di avere figli a seguito della vasectomia. Tuttavia, le affermazioni su (presunto) Thomas James Burris, figlio e il motivo per cui ha optato per una vasectomia non sono mai state confermate quattro decenni dopo.

Leggi anche



Chi è la ragazza di Jake Paul? Maggiori informazioni sulla storia degli appuntamenti del pugile

Relazione con Karen Carpenter

Anche se la coppia non ha rivelato le ragioni della separazione, la loro vita matrimoniale ha avuto molti problemi. Ad esempio, non potevano avere figli perché Thomas aveva subito una vasectomia alcuni anni prima di incontrare la superstar. Alcuni commentatori credono che quando Karen, che voleva avere figli e mettere su famiglia, lo ha scoperto, si è sentita ingannata.

Oltre alla loro incapacità di avere figli, Karen Carpenter aveva un disturbo alimentare, comunemente noto come anoressia nervosa. A causa della condizione, si sono allontanati di più. Anche il musicista ha smesso di fare musica e di apparire in pubblico.



La terza e non confermata ragione della loro separazione è che a Thomas non piaceva l'attenzione che il personaggio di Karen ha portato alla loro vita. Prima di scambiarsi i voti, l'uomo d'affari si è goduto una vita privata e la nuova attenzione dei paparazzi e dei fan di Karen non è andata bene con Thomas.

Thomas e Karen divorziano: l'hanno finalizzato?

Leggi anche

Tatuaggi di Pete Davidson: quanti ne ha e perché li sta rimuovendo?



Anche se avevano deciso di porre fine al loro matrimonio dopo due anni, non hanno firmato i documenti per il divorzio. Il cantante è morto tre giorni prima di firmare i documenti. Quindi, Thomas non ha divorziato legalmente da Karen quando è morta.

Tuttavia, la coppia si era separata molti mesi prima della sua morte. Inoltre, Thomas e sua moglie avevano coinvolto avvocati che stavano lavorando sulla legalità del loro divorzio. Pertanto, la maggior parte dei processi e delle negoziazioni erano completati quando è morta.



L'impatto della morte di Karen su Thomas Burris

Quando Karen morì nel febbraio 1983, molte persone si aspettavano che Thomas piangesse sua moglie scrivendo un tributo in uno dei quotidiani. Tuttavia, il magnate immobiliare non ha rilasciato alcun tributo. Inoltre, non ha partecipato al funerale.

Molti hanno accusato Thomas di essere egoista nei confronti della famiglia di Karen. Sebbene si fossero separati pochi mesi prima, l'uomo d'affari avrebbe potuto seppellire le loro divergenze e scrivere un omaggio a una donna che si è sacrificata molto per trascorrere più di due anni con lui.



Leggi anche

Gli esperti reali si rivolgono alla duchessa di Cambridge Kate Middleton's Baby No. 4 Rumors



Dal momento che Thomas non ha parlato né spiegato le ragioni del suo silenzio inaspettato, è difficile sapere come lo abbia colpito la morte della sua ex moglie. Inoltre, la famiglia Carpenter non ha mai pubblicato un comunicato stampa per spiegare se hanno impedito a Thomas di partecipare alla sepoltura di Karen.

  Thomas James Burris
Falegnami in una conferenza stampa all'In On The Park Hotel di Londra. Foto: Watal Asanuma
Fonte: Getty Images

Il marito di Karen Carpenter ha avuto i suoi soldi?

A parte la loro casa coniugale, Burris Thomas James non ha avuto una parte della fortuna di Karen. Inoltre, quando Karen è morta, aveva lasciato l'uomo d'affari alcuni mesi prima. Quindi, non faceva parte del testamento aggiornato del cantante. Inoltre, non erano in buoni rapporti e alcuni commentatori hanno sottolineato che non si sono incontrati negli ultimi giorni di Karen.

Allora, chi ha ereditato i soldi di Karen Carpenter? Il fratello e i genitori di Karen hanno ereditato il $ 6 milioni fortuna. Secondo Schmidt Randy , la cantante ha rivisto il testamento dopo che il matrimonio ha iniziato ad affrontare sfide nei primi giorni. Tuttavia, nel testamento rivisto, non ha rimosso Thomas come erede della casa coniugale.

Leggi anche

Chi è Seth Abramson? 15 fatti interessanti sull'editorialista politico

Thomas James Burris oggi

Anche se Thomas Burris è stato assente dal pubblico per quasi quattro decenni, rimane un mistero per molte persone, specialmente per coloro che amavano la musica di Karen. Molte persone credono che sia l'anello mancante tra la talentuosa Karen e ciò che è andato storto tra il 1980 e il 1983.

Una rapida ricerca del necrologio di Thomas James Burris su tutti i documenti pubblici come Ancestry.com e Obituaries.com non mostrerà alcun risultato. La mancanza del suo necrologio è perché il magnate immobiliare è ancora vivo. Dal momento che il uomo d'affari non è mai stato interessato all'intrattenimento e ai media, ha scelto di rimanere privato.

Anche l'attività immobiliare di Thomas James Burris lo ha tenuto fuori dai riflettori. Sebbene sia difficile trovare un'attività immobiliare registrata a suo nome, molti credono che dopo che il loro matrimonio con Karen si è interrotto, ha ripreso il suo primo amore, l'immobiliare.

Leggi anche

Oltre 100 citazioni di James Baldwin sull'amore, l'uguaglianza, l'oppressione e l'istruzione

Anche il magnate immobiliare non è sui social media. Impossibile quindi dire se si sia risposato o meno dopo la separazione pubblica con la talentuosa cantante.

Patrimonio netto di Thomas James Burris

La principale risorsa conosciuta è la casa che l'uomo d'affari ha ereditato da Karen Carpenter. Anche se il valore reale della casa è sconosciuto, è più probabile che sia superiore a $ 1 milione. Il resto dei beni è stato distribuito tra suo fratello e i suoi genitori.

Anche se Thomas ha tenuto la casa di Karen, il suo patrimonio netto è ancora uno dei segreti meglio custoditi. Sebbene sia noto che Thomas sia nel settore immobiliare, è difficile trovare il nome della sua attività. Quindi, calcolare il suo patrimonio netto è impossibile.

Thomas Burris è probabilmente la personalità più fraintesa nella scena musicale degli anni '80. Il suo matrimonio con la talentuosa Karen Carpenter e la successiva separazione rimangono una delle storie più tristi nell'industria musicale. Inoltre, la sua improvvisa scomparsa ha portato a molte teorie sulla sua ubicazione e sulla sua personalità.

Leggi anche

Matrimoni di celebrità più lunghi: 20 coppie di celebrità che stanno insieme da più tempo

Yen.com.gh condiviso un articolo su Kate Henshaw biografia, età, patrimonio netto, figlia, film e casa. È una bellissima attrice nigeriana. La sua abilità nella recitazione attraversa il continente, cosa che l'ha vista recitare nella maggior parte dei film e dei film.

La sua carriera di attrice risale a 20 anni fa, eppure il suo talento non ha eguali. È stata onorata dal governo federale nigeriano e ha conferito l'onorificenza a Membro dell'Ordine della Repubblica Federale; il massimo riconoscimento assegnato a un civile.