Jean-Pierre Adams: la toccante storia dell'ex superstar del Paris Saint Germain che è in coma dal 1982

GLI SPORT

- Jean-Pierre Adams è entrato in un ospedale di Lione quasi 40 anni fa per un intervento chirurgico di routine al ginocchio infortunato



- A sua insaputa, questa sarebbe stata l'ultima volta che avrebbe camminato, parlato o addirittura fatto muovere i muscoli



- Da allora è stato costretto a letto dopo aver ricevuto un anestetico che avrebbe dovuto tenerlo fuori solo per un paio d'ore

- Incapace di fare nulla da solo, sua moglie, Bernadette Adams, è rimasta accanto a lui per tutto questo tempo - con il loro legame che diventa ancora più forte

IL NOSTRO MANIFESTO: Questo è ciò in cui crede YEN.com.gh



Jean-Pierre Adams potrebbe non essere un nome familiare soprattutto nei circoli del calcio, ma la sua storia straziante ha visto l'ex star francese diventare famoso negli ultimi anni.

Durante i suoi giorni di gioco attivo, il celebre difensore si è presentato in numerosi club francesi tra cui Nizza e Paris Saint-Germain.

Ma quando la sua carriera è entrata negli anni del crepuscolo, la vita, e in effetti il ​​suo viaggio verso la celebrità, ha preso una svolta piuttosto improvvisa e tragica.



Leggi anche

L'abbandono scolastico costruisce una casa e si sposa vendendo arachidi

Nel 1982, all'età di 34 anni, si dice che Adams sia entrato in un ospedale di Lione per sottoporsi a un intervento chirurgico di routine al ginocchio.



  Jean-Pierre Adams: la storia straziante della stella del calcio francese in coma dal 1982
Jean-Pierre Adams è entrato in un ospedale di Lione quasi 40 anni fa per un intervento chirurgico di routine al ginocchio infortunato. Foto: Twitter/@PurelyFootball.
Fonte: Twitter

E quella sarebbe stata l'ultima volta che avrebbe camminato, parlato o anche mosso di nuovo volontariamente uno dei suoi muscoli. Da quasi quarant'anni il calciatore senegalese è costretto a letto.

Secondo Bibbia sportiva , la vita di Adams è stata orribilmente sconvolta a seguito di un'operazione fallita al ginocchio infortunato.



Resta inteso che un grave errore che coinvolge un dosaggio sbagliato di anestetico lo ha visto morire di fame di ossigeno, provocando un danno cerebrale catastrofico.

Ora ha 73 anni e nonno di due figli, Adams è incapace di quasi tutti i movimenti volontari, con sua moglie, Bernadette Adams, che si è presa cura di lui per tutto questo tempo.



In un'intervista con la CNN nel 2020, Bernadette, che ha rifiutato di prendere in considerazione l'eutanasia, ha rivelato quanto sia cresciuto il suo legame con Adams che il footie può effettivamente dire quando non è lei a prendersi cura di lui. lei disse:

Leggi anche



La moglie del soldato di Obuasi Richard Agu rompe il silenzio della luna di miele sul wahala dell'ex

'Sente che non sono io a dargli da mangiare e prendermi cura di lui. Sono le infermiere che me lo dicono, dicendo che non è lo stesso. Penso che senta delle cose. Deve riconoscere anche il suono della mia voce.

Ha inoltre rivelato che, nonostante lo stato di salute di Adams, continuano a comprargli regali in ogni occasione speciale con la speranza che un giorno il difensore si svegli dal sonno.

'Compriamo regali come una maglietta o un maglione perché lo vesto nel suo letto - cambia i vestiti ogni giorno'.

YEN.com.gh in precedenza lo aveva riferito La leggenda brasiliana Ronaldinho sembra aver aumentato il consumo di alcol secondo gli ultimi rapporti dal suo paese d'origine; una situazione aggravata dalla morte della madre.

La notizia preoccupante afferma che l'ex superstar di Barcellona e Milan ha bevuto molto con gli amici intimi dalla mattina alla sera.

Leggi anche

Le prime foto cadono quando il matrimonio di Richard Agu e Benedicta inizia a Obuasi con la presenza militare

Ronaldinho ha perso la sua amata madre due mesi dopo che il 71enne è risultato positivo al test mortale per il COVID-19.

Ti piace leggere le nostre storie? Giuntura Canale Telegram di YEN.com.gh ! Non perdere mai gli aggiornamenti importanti

Scarica L'app di notizie di YEN su Google Play ora e rimani aggiornato con le principali notizie sul Ghana