John Bream: uomo portato in ospedale dopo essere saltato da un elicottero senza paracadute

MONDO

- John Bream aveva volato a circa 40 metri sopra il livello del mare quando è saltato giù dall'aereo in volo al largo di Hayling Island



- Il 34enne ha deciso di raccogliere fondi e sensibilizzare sulla salute mentale per due organizzazioni di beneficenza



- I paramedici e i sommozzatori che erano in attesa lo hanno visto atterrare goffamente in mare

Un ex paracadutista ha colpito i titoli dei giornali dopo essere saltato da un elicottero volante senza paracadute.

 Sky Notizie
John Bream cade dall'elicottero. Foto: Notizie del cielo.
Fonte: UGC

Pesce volante

John Bream, affettuosamente chiamato Flying Fish per le sue imprese passate, è caduto in mare dall'aereo al largo dell'isola di Hayling.



Sky Notizie ha riferito che il 34enne ha preso la decisione di raccogliere fondi e sensibilizzare sulla salute mentale per organizzazioni di beneficenza, All Call Signs e Support Our Paras.

Il nativo dell'Hampshire ha fatto 40 metri sopra il livello del mare prima di scendere sulla costa.

I paramedici e i sommozzatori che erano in attesa lo hanno visto atterrare goffamente in mare.



Leggi anche

Akyem Batabi: il tassista 'eroe' che ha salvato 17 persone in una chiesa crollata ottiene un lavoro nell'esercito

 iNews.
John Bream stava sensibilizzando sulla salute mentale. Foto: iNews.
Fonte: UGC

La squadra lo ha raggiunto solo per rendersi conto che era privo di sensi avendo colpito la testa a causa della caduta libera che aveva mirato avrebbe battuto il Guinness dei primati.



Ricoverato

È stato rapidamente portato d'urgenza in ospedale.

Secondo notizie della BBC , Bream in seguito ha avuto un bell'aspetto e ha chiacchierato con i medici mentre lo assistevano in ospedale.



Nel 2019, un sospetto clandestino è caduto da un volo della Kenya Airways pochi istanti prima che atterrasse all'aeroporto di Heathrow a Londra.

Secondo quanto riferito, il defunto, che si pensava fosse un cittadino keniota, si è intrufolato nell'aereo e si è nascosto nel carrello.



La sua identità rimane un mistero fino ad oggi anche dopo che la polizia ha pubblicato una sua foto e alcuni dei suoi effetti personali scoperti nell'aereo.

Le autorità britanniche avevano rilasciato un'immagine elettronica generata dal computer del suo volto mentre la ricerca dell'uomo misterioso prendeva slancio.



Leggi anche

Soldato ghanese catturato dalla telecamera mentre ruba iPhone dal negozio di telefonia; gocce video

L'immagine e-fit mostrava un logo su una giacca sportiva blu che indossava nel fatidico giorno in cui cadde e morì, ha riferito Fox News il 17 ottobre 2019.

“Il lavoro continua per stabilire l'identità dell'uomo. Gli ufficiali credono che l'uomo sia keniota, ma mantengono una mente aperta. L'e-fit mostra un logo su un top che l'uomo indossava. ha detto la polizia.