Jose Mourinho parla del suo futuro e del suo prossimo club dopo il Manchester United
- L'attuale contratto di Jose Mourinho con il Manchester United è valido fino al 2019
- The Special One dice che la sua ambizione lo vedrà allenare altri club
- È alla sua seconda stagione al club dopo aver sostituito Louis Van Gaal
Jose Mourinho rivela che non finirà la sua carriera al Manchester United poiché rivela la sua ambizione di allenare in altri club una volta che lascerà i Red Devils.
Mourinho è alla sua seconda stagione allo United. Ha vinto l'Europa League e la Coppa di Lega mentre la sua squadra è sembrata dei veri sfidanti per la Premier League e la Champions League in questa stagione.
Il 54enne ha ora indicato che il suo desiderio di raggiungere cose nuove e soddisfare le sue ambizioni lo vedrà allenare in altri club una volta che lascerà lo United.
LEGGI ANCHE: La star del tennis Serena Williams sfoggia un'adorabile foto della figlia Alexis (foto)
'L'unica cosa che posso dire è che sono ancora un allenatore con preoccupazioni, ambizioni, voglia di fare cose nuove' ha detto a Telefoot.
'Sono sicuro che non finirò la mia carriera qui (a Manchester).'
Parlando ulteriormente, Mourinho ha salutato il PSG come una squadra che le giovani generazioni adorano citando un esempio del suo giovane figlio.
Egli ha detto: L'altro giorno mio figlio ha deciso di andare a vedere una partita a Parigi piuttosto che a Manchester. Perché Parigi?
“Perché in questo momento Parigi ha qualcosa di speciale. C'è una magia nel luogo, nella giovinezza e nella qualità. È fantastico.'
L'attuale contratto di Mourinho con lo United durerà fino all'estate del 2019, mentre ci sono state indicazioni che presto potrebbe firmare un nuovo contratto quinquennale.
L'allenatore portoghese ha spesso cambiato squadra durante la sua carriera, con il suo periodo iniziale al Chelsea, durato tra giugno 2004 e settembre 2007, il più lungo in cui è rimasto con una squadra.
Lo United è attualmente al secondo posto in Premier League, a due punti dalla capolista e dai rivali del Manchester City.