Jose Mourinho produce festeggiamenti sfrenati mentre la Roma ottiene il vincitore in extremis nella sua millesima partita da capo
- Jose Mourinho ha disputato la sua millesima partita da allenatore da professionista quando l'AS Roma ha sconfitto il Sassuolo in Serie A
- El Shaarawy ha ottenuto un vincitore all'ultimo respiro per la sua squadra che ha scatenato scene incredibili mentre Mourinho è stato visto correre giù per festeggiare
- L'AS Roma continua il suo inizio di stagione al 100% in Serie A dopo l'arrivo di Mourinho al club durante l'estate
L'allenatore del club italiano AS Roma Jose Mourinho ha vinto la sua 1000esima partita da allenatore dopo la vittoria contro il Sassuolo in Serie A domenica 12 settembre, Sunsport rapporti.
Un 58enne ha celebrato il suo marchio di fabbrica quando è stato visto correre giù dopo che la sua squadra ha afferrato un vincitore all'ultimo respiro.
Il gol ha aiutato i giallorossi a mantenere il loro record del 100% nella campagna, segnando la brillantezza di Jose Mourinho da quando ha iniziato come allenatore del club italiano.
Leggi anche
Ronaldo consegna un regalo speciale alla stella dell'Everton per aver copiato la sua celebrazione siu dopo aver segnato contro il Man United

Fonte: Getty Images
Era la partita numero 1000 del tattico portoghese, ma la sua squadra ha dovuto lottare per la vittoria dopo che gli avversari hanno dato vita a una lotta formidabile allo Stadio Olimpico.
La Roma è passata in vantaggio grazie a un tiro di Bryan Cristante quando il giocatore ha ottenuto il salto sulla difesa ospite per respingere l'intelligente punizione di Lorenzo Pellegrini.
Poi è diventato 1-1 dopo un tiro di Filip Djuricic poco prima dell'ora e il portiere Rui Patricio è stato chiamato più volte a fermare la rimonta.
Stephan El Shaarawy è uscito dalla panchina e l'ala ha fornito la magia con un punto vincente nei minuti di recupero.
Il atterramento di Eldor Shomurodov è caduto bene per El Shaarawy, che ha piazzato un tiro di curling dall'interno del palo e nell'angolo opposto della porta.
Ha scatenato scene incredibili mentre Mourinho correva lungo la linea laterale per unirsi a loro e saltava persino sull'attaccante Tammy Abraham mentre rimaneva bloccato nella massa di arti.
Leggi anche
Solskjaer spiega perché ha lasciato Ronaldo in panchina per la partita del Manchester United con l'Everton
La Roma continua una corsa impressionante in Serie A
Tutto sembra andare bene con la Roma in Serie A dopo Gli uomini di Jose Mourinho hanno ottenuto un clamoroso 4-0 sulla Salernitana neopromossa in precedenza.
Il portoghese ha quindi deciso di mangiare una deliziosa pizza mentre tornava a casa a bordo di un treno con il suo staff tecnico per tornare nella capitale italiana, Roma.
La ricerca del manager per ottenere uno scudetto per i suoi nuovi datori di lavoro procede come previsto dopo aver ottenuto la seconda vittoria della campagna.
Mourinho reagisce al ritorno dell'uomo Utd di Ronaldo
yen.com.gh precedentemente riportato A Mourinho è stato chiesto del ritorno del cinque volte Pallone d'Oro allo United durante la sua conferenza pre-partita prima di questo mese.
Il dirigente ha detto:
L'unica cosa che dico e mi sembra basilare e logica, se la Juve è felice, se Cristiano è felice e lo United è felice, allora è l'affare perfetto.
Non c'è bisogno di parlare di Cristiano. Per 20 anni ha scritto la storia, non c'è niente da commentare'.