Josef Fritzl: l'uomo che ha rinchiuso sua figlia in uno scantinato sotterraneo per 24 anni, il video ne mostra l'interno

LE PERSONE
  • Per 24 anni, un uomo identificato come Josef Fritzl ha ospitato sua figlia, Elizabeth, in uno scantinato sotterraneo
  • L'orribile calvario iniziato quando la ragazza aveva 18 anni avrebbe visto la povera ragazza abusata da suo padre, portandola a dare alla luce 7 bambini sottoterra
  • Il malvagio padre che ha progettato per anni la prigione sotterranea ha assicurato che fosse insonorizzata in modo che le urla non potessero sfuggire al mondo esterno

Quello che era iniziato come un innocuo aiuto reso a suo padre si è rivelato essere l'inizio di quello che sarebbe stato il suo peggior periodo di vita: questa è la storia di Elizabeth che è stata prigioniera sotterranea per 24 anni.

Elizabeth Fritzl è stata tenuta in uno scantinato sotterraneo da suo padre, Josef Fritzl, per 24 anni.



Leggi anche



Incontra una donna GH di 60 anni che si è laureata con successo alla KNUST con una tomaia di seconda classe

  All'interno del seminterrato sotterraneo dove l'uomo ha rinchiuso sua figlia per 24 anni
L'uomo prendeva ripetutamente la conoscenza carnale di sua figlia Credito fotografico: il sole
Fonte: UGC

Un rapporto di Il Sole catturando l'inizio dell'orribile calvario, Josef Fritzl, nel 1984, aveva cercato l'aiuto di sua figlia per installare una porta nel suo complesso di cantine di nuova costruzione.



All'insaputa della diciottenne Elizabeth, è stato uno stratagemma del suo malvagio padre per portarla nel seminterrato. Ha offerto l'aiuto ed è stata drogata mentre lo faceva, facendole perdere conoscenza.

L'inizio dell'orribile soggiorno di Elizabeth nel seminterrato sotterraneo

Dopo averla drogata, è stato riferito che il padre malvagio ha incatenato le braccia di Elizabeth dietro la schiena in modo che potesse muoversi solo ai lati del letto.

Per coprire il suo atto nefasto, Josef disse a sua moglie, Rosemarie, che Elizabeth era scappata per unirsi a una setta. Una storia inventata che ha raccontato ai poliziotti che stavano cercando la ragazza scomparsa.



Leggi anche

Lady schiaffeggia il fidanzato per aver rifiutato la sua proposta al centro commerciale dopo 6 anni di appuntamenti, il video suscita reazioni

Josef r * ped Elizabeth il giorno successivo e ha costretto la ragazza a compiere atti degradanti. La picchiava e la prendeva a calci, oltre a costringere la ragazza a ricreare scene di film violenti.



Ha dato alla luce 7 bambini mentre si trovava nel seminterrato sotterraneo

Riassunti di True Crime riporta che Josef r*ped Elizabeth severamente, a volte facendolo più di una volta al giorno.

Questo ha visto la ragazza dare alla luce 7 bambini, anche se uno è morto.



L'astuto padre ogni volta impacchettava i neonati e li metteva davanti alla loro casa con la spiegazione che sua figlia li aveva mandati a prendersi cura dei suoi genitori perché non poteva lasciare il culto.

La sua storia di cazzo e toro era creduta da tutti perché era una personalità molto rispettata nella comunità.



Alla fine, una grave sfida ai reni di uno dei ragazzi clandestini è stata ciò che ha sollevato i sospetti.

Leggi anche



2021 in rassegna: 5 video che catturano momenti divertenti; 1 bambino ha ballato la canzone Koleyewon di Naira Marley

Il ragazzo, 19 anni, è stato portato per la prima volta in ospedale.

Gli atti malvagi di Josef sarebbero stati successivamente scoperti ed Elizabeth, così come i bambini, furono salvati, con il padre malvagio che ora stava scontando l'ergastolo in una struttura carceraria austriaca.

Il seminterrato sotterraneo

60 minuti vuole che il seminterrato sotterraneo avesse un bunker insonorizzato e un minuscolo bagno.

Non era niente come edifici in superficie ed era più simile a una prigione.

È stato riferito che il seminterrato sotterraneo ha un soffitto basso che rende alquanto difficile stare in piedi.

La triste storia familiare della signora e della sorella

Nel frattempo, yen.com.gh precedentemente segnalato che una donna ghanese si è rivolta ai social media per esprimere il suo risentimento per la figlia di sua sorella che ha adottato alla sua morte.

In un post di una popolare pagina di relazioni su Facebook del Ghana, Manokekame, la donna ha raccontato esattamente come ha scoperto che suo marito aveva una relazione con il figlio adottivo.

Leggi anche

Un ragazzo di 16 anni sospeso dopo essere stato sorpreso a tagliarsi i capelli nel bagno della scuola ottiene un assegno aperto

Ha raccontato che sua figlia è stata adottata circa 20 anni fa dopo che la sua sorellastra è morta mentre la dava alla luce.