Kanye West fa pipì sul suo premio Grammy, condivide video sui social media

LE PERSONE

- Kanye West ha condiviso un video in cui urina durante uno dei suoi premi Grammy



- Kanye ha continuato a sfogare le sue frustrazioni con l'industria musicale e ha deciso di fare una dichiarazione facendo pipì sul Grammy'



- Kanye vuole essere sciolto dai suoi contratti discografici con Sony/ATV Music Publishing e Universal

Kanye West ha continuato con il suo sfogo su Twitter per le sue frustrazioni con l'industria musicale. La star ha lasciato increduli molti fan quando ha pubblicato un video di se stesso mentre faceva letteralmente pipì su uno dei suoi premi Grammy in una tazza del gabinetto.

La star ha chiarito sull'app di micro-blogging che vuole essere liberato da tutti i suoi contratti discografici. Il rapper miliardario ha rivelato che non pubblicherà nuova musica fino a quando non sarà liberato dai suoi contratti con Sony/ATV Music Publishing e Universal.



La star lo ha rivelato in un tweet lunedì. Ha cancellato il tweet. Ha sottotitolato il video grafico in cui urina sul suo Grammy:

Leggi anche

Il ragazzino trasforma la sua lezione di matematica in uno spettacolo comico; il video rompe le costole online



'Fidati di me... NON MI FERMO.'

Il filmato è stato visto oltre 22,5 milioni di volte da quando lo ha pubblicato poco più di 13 ore fa (al momento della pubblicazione). Il Non puoi dirmi niente il rapper ha persino chiamato altri musicisti come Bono, Drake, Kendrick Lamar e Taylor Swift per aiutarlo nella sua causa.

La star ha anche pubblicato alcuni dei contratti che avrebbe con la Universal. Ha scritto dopo aver pubblicato i contratti online:

'Chissà se la Universal mi chiamerà... prometto che ho più idee... non mi fermerò TE LO PROMESSO SU DIO.'

Dai un'occhiata ad alcuni dei commenti di shake tweep che si è imbattuto nel filmato di Kanye che fa le sue cose in uno dei suoi Grammy Awards.



@queeniebee99 ha scritto:

'Per favore, chiedi aiuto. Non stai bene amico.'

@boskingman ha detto:



'Puoi gettare la tua carriera, la tua eredità e il rispetto nel cesso, ma i Grammies … non così tanto.'

Leggi anche

L'uomo condivide le foto prima e dopo della villa che ha costruito per se stesso



@MohrMiles1 ha commentato:

'Hai un problema. @KimKardashian ha bisogno di aiuto.'

@BBertnik ha aggiunto:



'Non voglio sentire in futuro come non vieni trattato in modo equo nel mondo della musica. Diciamo che in futuro crei il più grande album mai realizzato e non vieni nemmeno nominato per un Grammy, hai sigillato il tuo destino da questo diss.'
  Kanye West fa pipì sul suo premio Grammy, condivide video sui social media
Kanye West ha urinato sul suo premio Grammy. Immagine: @kimkardashian/Instagram
Fonte: Instagram

Sempre su Kanye, In breve.co.za ha riferito che Kanye ha affermato che i suoi maestri di musica valgono più di quelli del cantante Taylor Swift.

Il rapper statunitense ha anche twittato che gli artisti meritano di possedere i loro master perché 'stanno morendo di fame senza tour'. Ha chiesto agli artisti di pregare per lui mentre era in viaggio per ottenere tutti i loro maestri. Hai anche condiviso che quando i musicisti firmano un contratto musicale, rinunciano ai loro diritti.

'Senza i master non puoi fare nulla con la tua musica. Qualcun altro controlla dove viene suonata e quando viene suonata. Gli artisti non hanno altro che la fama, i tour e il merchandising'.

popsugar.com ha descritto un maestro di musica come il gergo usato per riferirsi ai diritti sottostanti a una canzone. Letteralmente, la 'master recording' è la versione originale da cui deriva tutto il resto. Ciò significa anche che il titolare del master ha il controllo anche sui guadagni finanziari derivanti dalle registrazioni, secondo popsugar.com .