Kim Kardashian flette la sua culla GHc392m che deve mantenere in un accordo di divorzio
- Kim Kardashian ha regalato ai suoi fan e follower un attesissimo tour nella sua villa di lusso da oltre GHc392 milioni
- La casa in California è andata a Kim Kardashian nel suo accordo di divorzio con Kanye West
- Vogue Magazine ha pubblicato il video tour sul suo canale YouTube, Kim ha mostrato alcuni dei suoi beni più preziosi
Kim Kardashian ha accolto i suoi fan e seguaci nella sua lussuosa casa in California.
La star del reality di 41 anni ha portato il suo pubblico in un tour della sua casa e ha mostrato alcuni dei suoi oggetti più preziosi.

Fonte: Instagram
Ha l'affidamento congiunto dei suoi figli North (otto), Saint (sei), Chicago (quattro) e Psalm (due) con il suo ex marito Kanye West,
Kim aveva invitato Rivista Vogue nella sua casa e la rivista ha pubblicato il tour sul suo Youtube canale.
Leggi anche
Kim Kardashian ignora tutto il dramma di Kanye West, condivide scatti carini con North West
Ha avuto modo di mantenere la villa da oltre 392 milioni di GHc nel suo accordo di divorzio con Kanye. Aveva riempito la casa con le sue cose preferite.
La casa ha un design minimalista e si ritiene che sia stata progettata con l'aiuto dell'architetto minimalista Claudio Silvestrin.
Tra alcuni dei suoi beni preferiti ci sono i dipinti di North. Uno di questi è controverso pittura ad acquerello che ha colpito i titoli dei giornali in precedenza con alcune domande se fosse il lavoro di un bambino.
Incluso con il suo possesso c'è una serie di album fotografici che contengono ricordi preziosi della sua famiglia.
La casa dispone di un ampio giardino completo di campo da basket e della sua flotta di auto di lusso.
Kim K ignora tutto il dramma di Kanye West, condivide scatti carini con North West
Prima, yen.com.gh ha riferito che Kim Kardashian apparentemente non è interessata a tutto il dramma che il suo ex marito, Kanye West, ha causato sui social media. La storditrice si diverte a passare il suo tempo prezioso con i suoi figli.
Leggi anche
Kanye West condivide la foto dell'appuntamento di Kim Kardashian e Pete Davidson in un inquietante post di San Valentino
La star della reality TV è passata sui social media per condividere uno scatto felice di se stessa con North West. Il duo madre-figlia indossava un pigiama rosa abbinato nelle foto.
Prendendo a Instagram , lo storditore, il cui attualmente sta attraversando un divorzio disordinato con il rapper statunitense e baby daddy, ha sottotitolato le sue foto con un'emoji a due cuori.