Lo studente di UG che secondo quanto riferito si stava appollaiato cade dal 4° piano nel tentativo di nascondersi dalle autorità

FORMAZIONE SCOLASTICA

- Si teme che uno studente dell'Università del Ghana sia morto dopo essere caduto dal quarto piano dell'edificio Annesso A della Mensah Sarbah Hall



- Si ritiene che la vittima, identificata come Wahab Abdulai, sia un occupante illegale della sala, noto anche come percher



- I rapporti suggeriscono che si stesse nascondendo dalle autorità del corridoio che stavano pescando i posatoi

Il nostro Manifesto: Questo è ciò in cui crede YEN.com.gh

Informazioni che raggiungono YEN.com.gh indica che uno studente dell'Università del Ghana è temuto morto dopo essere caduto dal quarto piano dell'edificio Annesso A della Mensah Sarbah Hall.



Si dice che lo studente, identificato come Wahab Abdulai, fosse un ex residente della sala, ma attualmente era un residente illegale, popolarmente noto come percher perché non era registrato come residente della sala.

L'incidente sarebbe avvenuto intorno all'1:45 di venerdì 23 aprile 2021.

Leggi anche



La signora ghanese dedica la vita ad aiutare i ragazzi di strada a farcela il 30esimo compleanno

  Studente UG che secondo quanto riferito si stava appollaiando su cadute del 4° piano nel tentativo di nascondersi dalle autorità
Studente UG che secondo quanto riferito si stava appollaiando su cadute del 4° piano nel tentativo di nascondersi dalle autorità
Fonte: UGC

Secondo un rapporto presentato dal RadioUniverse con sede nel campus, si dice che Wahab abbia saltato i timori di essere licenziato dalle autorità di sala.

Secondo un testimone oculare, gli occupanti registrati della stanza in cui Wahab era appollaiato hanno sentito bussare alla porta e presumevano che fossero le autorità di sala a dare la caccia agli occupanti illegali.



“La vittima è stata invitata a nascondersi sul balcone fino a quando i presunti facchini non se ne saranno andati. Improvvisamente, hanno sentito un forte rumore di schianto e si sono precipitati a vedere cosa fosse successo, poi hanno trovato il ragazzo sdraiato al piano terra”, ha aggiunto il testimone oculare.

Secondo quanto riferito, la vittima è stata ricoverata al Korle Bu Teaching Hospital dopo aver ricevuto cure di primo soccorso presso l'ospedale di Legon.

Il preside degli studenti, il prof. Godfred Bokpin, ha invece chiesto la calma tra gli studenti mentre sono in corso le indagini.



In altre notizie, un tassista ghanese il cui nome è stato nascosto ha confessato di essere attualmente infestato dopo aver speso GHc1.200 che uno dei suoi passeggeri ha lasciato dentro la sua auto.

Leggi anche



Uomo di 50 anni accoltellato a morte dal cugino per disaccordo familiare

Parlando al programma di confessioni di HappyFM chiamato Boneka, l'autista ha indicato di aver cercato di trattenere i soldi per il proprietario, ma sembrava che fosse trascorso abbastanza tempo.



Secondo lui, ha aspettato un anno per vedere se qualcuno sarebbe andato da lui chiedendo dei soldi persi, ma non è mai successo niente del genere.

Ti piace leggere le nostre storie? Unisciti a YEN.com.gh Telegramma canale! Non perdere mai gli aggiornamenti importanti

Scarica L'app di notizie di YEN su Google Play ora e rimani aggiornato sulle principali notizie sul Ghana.