Kinsey Wolanski: la striscia della finale di Champions League afferma che le stelle del Liverpool le hanno inviato messaggi
- Wolanski ha rubato la scena alla finale di Champions League dopo aver interrotto brevemente la partita tra Liverpool e Tottenham
- Ha attraversato lo stadio Wanda Metropolitano nella prima metà della partita in costume da bagno nero prima di essere portata via
- Ora afferma che i giocatori del Liverpool le hanno inviato messaggi innamorati dopo l'acrobazia
Kinsey Wolanski, streaker della finale di Champions League, ha clamorosamente affermato di aver ricevuto messaggi vivaci dai giocatori del Liverpool dopo la sua audace acrobazia.
Wolanski è sfuggito agli steward dello stadio Wanda Metropolitano prima di correre attraverso il campo in un succinto costume da bagno nero, interrompendo momentaneamente la partita.
LEGGI ANCHE: Secondo quanto riferito, lo staff del Chelsea non è d'accordo sul successore di Sarri in caso di licenziamento dell'allenatore
Il colpo da maestro ha lasciato sbalorditi sia i fan che i giocatori, con i social media della modella che sono cresciuti in un istante.
La 22enne è ora uscita per affermare che le sue azioni si sono guadagnate anche la sua ammirazione da parte di alcuni giocatori del Liverpool che avrebbero inviato i suoi messaggi di flirt dopo la partita.
Tuttavia, ha rifiutato di rivelare i nomi dei giocatori che sono entrati nella sua casella di posta.
'Non sto rivelando alcun nome, ma un paio di giocatori del Liverpool mi hanno inviato messaggi privati di provocazione dopo che ho segnato la partita. Uno ha inviato delle emoji del cuore e l'altro un messaggio che diceva: 'Ti ho visto alla partita'. ha detto a SunSport.
Ha inoltre affermato di non aver risposto a nessuno per i messaggi poiché sta già vedendo qualcun altro.
'Onestamente non sapevo nemmeno chi fossero finché non ho cliccato sui loro profili. Tuttavia non ho risposto perché ho già un ragazzo', lei disse.
Da allora è stato confermato che l'acrobazia di Wolanski aveva lo scopo di promuovere il sito Web per adulti del suo ragazzo.
Star Gist: Ho iniziato a recitare perché mi è stato detto che assomiglio a Suzy Williams - Kisa Gbekle| #Yencomgh