L'abbagliante collezione di auto di Donald Trump. Incredibile!
È stata la norma nel corso degli anni che i capi di stato siano sottoposti a controlli che si estendono anche alle loro vite private. Il presidente degli Stati Uniti, recentemente eletto, Donald Trump, ha dovuto affrontare più controlli rispetto alla maggior parte dei suoi predecessori. Trump è probabilmente uno degli uomini più ricchi a diventare presidente con una ricchezza di 3,7 miliardi di dollari.
Questo è un calo rispetto al suo patrimonio netto totale di 10 miliardi di dollari nell'anno 2015.
Donald Trump ha immerso la sua ricchezza attraverso le sue diverse iniziative imprenditoriali, incluso il settore immobiliare. Gli piace spendere i suoi soldi per le cose belle della vita e una delle sue ossessioni sono le automobili. Segnati, non sono solo auto qualsiasi, ma auto lussuose e uniche (guarda le foto delle auto di Donald Trump e vedrai questa verità) di seguito è riportato un elenco di alcune delle collezioni di auto di Donald Trump.
Cadillac Allante
La Cadillac Allante è uno dei veicoli della collezione di auto di Donald Trump che definisce Donald Trump. Questa vettura è stata prodotta per un periodo di sei anni e il suo scopo principale era quello di attrarre gli amanti del lusso in contrapposizione alle persone che cercano le prestazioni. Gli è stato inoltrato come regalo. L'auto è una due posti a due porte che vanta un motore V8. Il suo colore è l'oro e sappiamo tutti qual è il colore preferito di Donald Trump? Sì, è oro. Possiede anche molti altri modelli Cadillac tra cui il SUV Escalade. Anche l'auto blindata Donald Trump è prodotta da Cadillac.
Bubba Wallace patrimonio netto 2021: stipendio, sponsorizzazioni, casa, auto
Rolls-Royce nuvola d'argento
La collezione di auto di lusso Donald Trump vanta alcune delle migliori auto che puoi trovare in giro. L'auto che è la prima nella sua personale lista dei preferiti è la Rolls-Royce. Si ritiene che Trump sia un fan della Rolls-Royce. È stato il proprietario di diversi modelli di Rolls-Royce, ma quello che spicca è il suo modello vintage Rolls-Royce silver cloud del 1956 che si crede sia la sua auto preferita. Si dice che sia la prima auto in assoluto di Donald Trump. Questa macchina è una delle preferite dai fan delle auto classiche, soprattutto per un fan della Rolls-Royce.
Lamborghini Diablo
La storia della Lamborghini Diablo di Donald Trumps è molto interessante. A un certo punto, la collezione di auto di Donald Trump vantava un modello Lamborghini Diablo del 1997. Parla dei desideri di Donald Trump di avere il meglio. La Lamborghini Diablo è stata la prima del suo genere a raggiungere una velocità massima di 320 chilometri orari. Alla fine lo ha venduto e da allora ha cambiato possesso nel tempo. Ad un certo punto, ha recuperato oltre quattrocentomila dollari su e-bay.
Rilasciato l'elenco delle auto stravaganti di proprietà del presidente americano Donald Trump (vedi foto)
LEGGI ANCHE Patrimonio netto, casa e auto di Stonebwoy
Tesla Roadster
Le auto di Donald Trump sono di natura diversificata. Ha una stella Tesla Road completamente elettrica. Questa vettura è stata progettata per essere un veicolo a emissioni zero. La Tesla Roadster potrebbe sembrare un'auto che Trump non sarebbe interessato ad acquistare viste le sue dimensioni e le dimensioni dell'auto. L'auto è molto piccola.
Mercedes-Benz SLR McLaren
La Mercedes-Benz SLR McLaren è stata probabilmente la migliore rivelazione del 2003. Questo è stato il momento in cui i due giganti automobilistici, Mercedes e McLaren, si sono uniti nel tentativo di creare una super macchina. E non hanno deluso. Ciò ha portato alla collezione di auto di Donald Trump che vanta un capolavoro del motore V8 (sovralimentato) 617 Break Horsepower a due porte 'ad ali di gabbiano'. Il design dell'auto è stato realizzato per assomigliare a quello di un veicolo di F1.
Chopper d'oro di carati (Chopper d'oro della contea di Orange)
Guarda all'interno dell'incredibile e costosissima collezione di auto di Floyd Mayweather del valore di N10 miliardi (video)
Questa bici di proprietà di Donald Trump è una chiara indicazione del suo amore per il lusso, e per di più squisito. Parliamo di una moto custom realizzata in oro zecchino (24 carati). Non è una bellezza?
LEGGI ANCHE Asamoah Gyan House and Cars 2017-2018