L'attore transgender Elliot Page rilascia la prima foto in topless dopo l'intervento chirurgico
- Elliot Page ha condiviso una foto di un momento fondamentale da quando ha rivelato i dettagli del suo intervento chirurgico di trasformazione
- Elliot ha pubblicato una sua foto, a torso nudo, a bordo piscina, raggiante di felicità
- Le altre celebrità hanno elogiato Elliot per il suo coraggio e hanno commentato la pura gioia sul suo volto
L'attore transgender canadese Elliot Page è arrivato sui social media con la sua prima foto a torso nudo dopo aver subito un'altra procedura chirurgica trasformativa.
Portandosi sui social media con uno scatto di se stesso in pantaloncini da bagno, Elliot ha espresso quanto sia felice della trasformazione. Essere transgender è qualcosa di cui Elliot è orgoglioso.
“I primi costumi da bagno di Trans bb #transjoy #transisbeautiful”

Fonte: UGC
Altre celebrità della lista A, inclusa la nostra Charlize Theron, sono andate nella sezione commenti del post per far sapere a Elliot quanto sia fantastico vederlo raggiante di felicità.
@Charlizeafrica: 'Sei la felicità personificata'.
@Emmyraver: “OMG! Sì! e GUARDA QUEL SORRISO!!! '
Leggi anche
Jeff Bezos condivide un vecchio articolo che prevedeva che Amazon avrebbe fallito: 'non lasciare che ti dicano chi sei'
@Bbritneoldfordd: 'Amico, sei raggiante!!'
@Jordanclairerobbins: 'Sembra così bello!!!'
YEN.com.gh precedentemente segnalato l'attore Elliot Page lo ha fatto un'intervista esclusiva con il magnate dei media Oprah Winfrey durante la quale ha rivelato tanto sul coming out come transgender.
La star di Hollywood di 34 anni ha spiegato di ritenere che fosse cruciale e importante per lui evidenziare il motivo per cui ha deciso di raccontare al mondo la sua sessualità nonostante le rappresaglie che le persone transgender hanno dovuto affrontare ultimamente.
'Lo stavo esprimendo alle persone nella mia vita molto prima di postare quella lettera e dirlo alle persone per la prima volta e sapendo che volevo un momento per sentirmi a mio agio con me stesso e per essere in grado di arrivare a quel punto', ha detto.
È stato anche riferito che Elliot Page ha fatto la storia diventando il primo uomo apertamente transgender ad abbellire la copertina di Volta rivista.
L'Accademia degli Ombrelli l'attore è andato su Instagram martedì 16 marzo e ha condiviso la copertina dell'ultimo numero di Volta rivista. Ha intitolato il suo post:
Leggi anche
La donna condivide come Bae l'ha scaricata, il post diventa virale con migliaia di reazioni
'Con profondo rispetto per coloro che sono venuti prima di me, gratitudine per coloro che mi hanno sostenuto e grande preoccupazione per la generazione di giovani trans che tutti dobbiamo proteggere, per favore unisciti a me e denigra la legislazione anti-trans, l'odio e la discriminazione in tutte le sue forme. '