L'hitmaker di 'Adulthood Na Scam', Ladé elogia lo sceriffo nero; Dice di essere un artista straordinario
- Cantante nigeriana in erba, Ladé ha elencato i nomi dei musicisti ghanesi con cui le piacerebbe lavorare
- In un'intervista con Roland Delali Cees di YEN.com.gh, ha menzionato Sarkodie, Black Sherif, Gyakie e Stonebwoy
- Ha notato che lavorare con questi artisti del Ghana si tradurrebbe solo in canzoni di successo automatiche
La fiorente cantante nigeriana Oyetundun Omoladé Rachael, popolarmente conosciuta come Ladé, ha affermato che tra tutti i musicisti ghanesi che segue, Black Sherif è quello di cui è entusiasta.
In un'intervista a YEN.com.gh Roland Delali Cees, ha rivelato che Black Sherif è un artista straordinario con cui vorrebbe lavorare.
Alla domanda su quali musicisti ghanesi le sarebbe piaciuto collaborare a una canzone, ha detto senza esitazione; Sarkodie, Sceriffo Nero, Gyakie e Stonebwoy .
GH Amapiano: i fan condividono l'entusiasmo mentre Shatta Wale, Tulenkey e Medikal pubblicheranno la canzone di successo di amapiano
Ascolto Sarkodie. Lo sceriffo nero mi sta dando la testa. È un artista straordinario. Ascolto anche Gyakie. Anche Stonebwoy.
Ladé ha inoltre affermato che lavorare con questi artisti del Ghana significherebbe un successo automatico per qualsiasi canzone. Ha aggiunto che sono artisti straordinari di cui ama il lavoro.
C'è solo qualcosa nel loro suono. Mi sento come se facessimo una canzone insieme, un successo diretto. Posta in arrivo. Non devi pensarci. Sono fantastici.
Lo ha notato anche se Shatta Wale è popolare in Nigeria, non è una persona che segue intensamente.
Onestamente, non ho prestato così tanta attenzione a Shatta Wale. Perché sono giovane e la maggior parte delle persone a cui prendo attenzione sono giovani che entrano in gioco.
Gyakie afferma che TikTok non determina per quanto tempo una canzone rimarrebbe in classifica o addirittura in cima
Gyakie afferma che TikTok non determina per quanto tempo una canzone sarebbe in cima alle classifiche
La fiorente cantante afrobeat ghanese, Gyakie, lo dice TikTok non determina la longevità di una canzone sulle classifiche.
In un'intervista con Doreen Avio su Daybreak Hitz, ha notato che il tipo di canzone che si lascia determinerà la sua longevità e non le tendenze della danza sui social media. Leggi di più:
Penso che la longevità di una canzone dipenda dalla canzone. Non si tratta proprio di TikTok.
Citando un esempio a sostegno del suo punto di vista, ha notato che sebbene 'Down Flat' di Kelvyn Boy stia ricevendo molta trazione sui social media attraverso le routine di ballo, la canzone è ancora apprezzata da molti.