L'operatrice umanitaria danese Anja Ringgren Loven smaschera l'uomo che finge di essere lei su Instagram per frodare le persone (foto)

MONDO

Anja Ringgren Loven, operatore umanitario danese con sede ad Akwa Ibom, ha smascherato un uomo che finge di essere lei negli altri per frodare le persone su Instagram.



La donna danese si è impegnata a salvare i bambini abbandonati e anche a salvare i bambini accusati di stregoneria.



 Anja Ringgren Law, operatrice umanitaria danese
L'operatrice umanitaria danese Anja Ringgren Loven smaschera l'uomo che finge di essere lei per frodare le persone su Instagram

LEGGI ANCHE: La donna che ha salvato questo 'stregone' diventa la persona più stimolante del 2016 (foto, video)

Ha condiviso un messaggio sui social media esponendo l'uomo non identificato, ha detto che l'uomo avrebbe contattato le persone su Instagram per chiedere soldi di sostegno per il lavoro che fa.

 Anja Ringgren Law, operatrice umanitaria danese
 Anja Ringgren Law, operatrice umanitaria danese

LEGGI ANCHE : La bambina bollata come strega inizia la scuola, un anno dopo essere stata bollata come strega (foto)



La legge ha scritto: ' Ancora e ancora troviamo persone che cercano di truffarvi tutti fingendo di essere me per truffarvi per soldi !!!!! Questa volta un uomo della Nigeria è stato molto creativo su Instagram!!! Sta contattando le persone chiedendo loro di supportare il nostro lavoro inviando denaro al suo conto personale presso la banca Zenith in Nigeria!! Spero che la polizia nigeriana stia leggendo questo!! È così stupido da dare il suo nome e le sue coordinate bancarie! Per favore aiutami a segnalare questo falso profilo Instagram'.

Le meraviglie non finiranno mai!