La cantante gospel Chandler Moore si scusa pubblicamente per aver ballato 'in modo suggestivo' con la moglie il giorno del matrimonio
- Chandler Moore ha condiviso le foto del suo matrimonio e una, in cui stava macinando il sedere di sua moglie, sembrava sconvolgere molti
- Il cantante ha condiviso le sue scuse sui social media mentre cercava di spiegare cosa stava succedendo
- Tuttavia, è rimasto molto deluso dai commenti negativi rivolti al suo matrimonio e alla moglie
Il cantante statunitense Chandler Moore ha dovuto scusarsi dopo che alcuni dei suoi fan lo hanno criticato per aver ballato 'in modo inappropriato' con sua moglie il giorno del loro matrimonio.
ATTENZIONE: non perdere le notizie di tendenza keniote. Seguire TUKO.co.ke su Twitter!
Il musicista ha condiviso le foto del suo matrimonio martedì 8 giugno su Instagram, con una che sembra aver sconvolto molti cristiani.
Nella suddetta foto, Moore stava macinando la moglie, Hannah Poole, dietro e - secondo christianpost.com , molti fan lo hanno criticato, sostenendo che fosse inaccettabile per un uomo di Dio.
Le scuse di Moore
Giovedì 17 giugno, Moore ha condiviso delle scuse sulla sua pagina Instagram cercando di spiegare la foto, notando quanto fosse rattristato dalle osservazioni negative.
Viene visualizzato il video straziante del poliziotto ucciso durante una rapina al furgone che si agghiaccia con una bella signora
'Mia moglie stava ballando su di me. Non stavamo facendo un 'atto sessuale'. Abbiamo fatto una foto mentre ballavamo. Questo è tutto - se ti ha offeso il fatto che l'ho pubblicato, mi scuso', ha detto Moore. L'unica cosa rattristante che tengo abbastanza ad affrontare è la quantità di negatività, le cose umilianti dette sul nostro matrimonio'.
Ha anche messo in dubbio il motivo per cui alcuni hanno affermato che avrebbero avuto un matrimonio difficile, aggiungendo che era empio parlarne contro e criticare sua moglie.
Nel post, ha anche condiviso delle belle foto della loro luna di miele.
FAI ATTENZIONE: Fai clic su 'Vedi per primo' nella scheda 'Segui' per vedere le notizie di Tuko.co.ke sul tuo feed FB
Tuttavia, molti netizen si sono chiesti perché alcuni fossero contrari a ballare con sua moglie mentre mostravano sostegno alla coppia.
Ecco alcuni messaggi:
Christian Teigen si scusa
In altre notizie, la modella e personaggio televisivo statunitense Chrissy Teigen ha rilasciato pubbliche scuse tramite un blog per le sue azioni dure e cattive sui social media.
Thomas Markle accusa Oprah di usare Harry e Meghan; dice di aver approfittato
La 35enne, che era una seria critica dell'ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, in passato ha affermato che le persone online l'hanno ferita al punto che ha dovuto disattivare i suoi account sui social media .
Tuttavia, i suoi tweet meschini del passato sono emersi online ed è emerso che a 25 anni ha trollato un'adolescente che era poi diventata famosa.
Teigen ha condiviso una dichiarazione rilasciata ufficialmente tramite la sua pagina Instagram. Si legge in parte:
'So di essere stato tranquillo e il Signore sa che non vuoi sentire parlare di me, ma voglio che tu sappia che sono stato seduto in un buco di meritata punizione globale, l'ultimo 'siediti qui e pensa a quello che hai fatto. Non è passato un giorno, non un solo momento in cui non ho sentito il peso schiacciante del rimpianto per le cose che ho detto in passato'.