La fidanzata di Boris Johnson, Carrie Symonds, partorisce
- Una breve dichiarazione rilasciata mercoledì 29 aprile indicava che Symonds aveva dato alla luce un bambino in un ospedale di Londra e che il neonato era in buona salute
- La notizia ha colto molti di sorpresa poiché Symond avrebbe dovuto partorire in estate anche se la data non è stata ancora confermata
- Si dice che Boris sia stato al fianco del suo fidanzato durante l'intero periodo del parto.
- Ciò è avvenuto pochi giorni dopo che il Primo Ministro è stato dimesso dal St Thomas' Hospital di Londra dopo un periodo in terapia intensiva dopo che gli era stato diagnosticato il coronavirus
Il nostro manifesto: questo è ciò in cui crede YEN.com.gh
Installa la nostra ultima app per Android e leggi le migliori notizie sul Ghana
La fidanzata del primo ministro britannico Boris Johnson, Carrie Symonds, ha dato alla luce un maschietto, ha rivelato il portavoce del primo ministro.
Una breve dichiarazione rilasciata mercoledì 29 aprile indicava che Symonds aveva partorito in un ospedale di Londra e che il neonato era in buona salute.
Boris ha ringraziato i medici della maternità NHS per l'eccezionale lavoro che ha permesso al suo fidanzato di partorire in sicurezza.
'Il primo ministro e la signora Symonds sono entusiasti di annunciare la nascita di un bambino sano in un ospedale di Londra questa mattina presto. Sia la madre che il bambino stanno molto bene.
Il primo ministro e la signora Symonds desiderano ringraziare il fantastico team di maternità del NHS', ha detto il portavoce citato da The Sun.
La notizia ha colto molti di sorpresa poiché Symond avrebbe dovuto partorire in estate, anche se la data non è stata ancora confermata.
Si dice che Boris sia stato al fianco del suo fidanzato durante l'intero periodo del parto.
Ciò è avvenuto pochi giorni dopo che il Primo Ministro è stato dimesso dal St Thomas' Hospital di Londra dopo un periodo in terapia intensiva dopo che gli era stato diagnosticato il coronavirus.
La coppia ha annunciato a febbraio di essere fidanzata e di aspettare un bambino.
Fred Drah, 51 anni, guarisce dal COVID-19 in Ghana | #Yencomgh:
Hai questioni di interesse nazionale e umano da discutere? Conosci qualcuno che è estremamente talentuoso e ha bisogno di riconoscimento?
I tuoi racconti e le tue foto sono sempre i benvenuti. Diventa interattivo tramite il nostro Facebook pagina