La figlia di Stonebwoy, Jidula, condivide la sua lista di cose da fare, mostra un accento naturale nel video; I fan parlano

INTRATTENIMENTO
  • La musicista Stonebwoy e la figlia della moglie, la dottoressa Louisa Satekla, Catherine Jidula Satekla, hanno condiviso la sua lista di cose da fare
  • La piccola principessa ha dichiarato di essere andata a giocare, sulla neve e ad andare in spiaggia in risposta a una domanda di sua madre
  • I fan della famosa coppia sono accorsi nella sezione commenti del post di Instagram per condividere le loro opinioni

La musicista Stonebwoy e la figlia della moglie, la dottoressa Louisa Satekla, Catherine Jidula Satekla, hanno condiviso la sua esclusiva lista di cose da fare per sabato con i fan.



In un video di Instagram visto da YEN.com.gh , la bambina di quattro anni ha dichiarato di essere andata a giocare, andare in spiaggia e giocare sulla neve in risposta a una domanda di sua madre.



  Stonebwoy, sua moglie, la dottoressa Louisa Satekla, e la loro figlia, Catherine Jidula Satekla
Foto di Stonebwoy, sua moglie, la dottoressa Louisa Satekla, e la loro figlia, Catherine Jidula Satekla. Fonte: Dott.ssa Louisa/ @BurnitonStoneb/ Ghanaweb
Fonte: Instagram

Alla domanda su dove stesse andando durante una conversazione con sua madre, Jidula ha parlato con il suo accento naturale, dicendo:

Leggi anche

Mary Got Fit: Foto della bodybuilder femminile GH che mostra le sue reazioni di agitazione da 6 confezioni: 'Sei morta se la tradisci'



''Ho intenzione di giocare, andare in spiaggia, andare sulla neve e giocare.''

La bambina ha lasciato sua madre sbalordita con le sue numerose attività programmate per sabato. Jidula ha sfoggiato un outfit casual e un cappello colorato da abbinare e il suo video ha fatto parlare i fan.

YEN.com.gh compilato alcuni dei commenti qui sotto:



Reazioni sui social

Dahanalove ha detto:

''Questa è la nostra piccola principessa eh.''

Dentaa_show ha commentato:

''Naaa questa ragazza la amo.''

Karensevendimples ha detto:



''Ehi, è l'applauso per me oooo @drlouisa_s. Zia @jidulaxii. Chiaramente, sei anziano ah.

Abdullai670 ha commentato:

''Neve ❄️ in Ghana? O la nostra città natale Volta? Permettile di andare a giocare a GIOCHI in pace. Asem nie.''

Cheflynnes ha detto:



''Divertimento premium! Tutti i soldi che ricevo così, nah godimento! Nessuna preoccupazione per il mio futuro, il mio futuro non va da nessuna parte.''

Leggi anche

Non mi spiego agli sciocchi: la moglie di Patapaa condivide un video divertente per i critici tra le voci sul divorzio



Jucijamp ha commentato:

''Permettici oooo, i nostri progetti sono tanti.''

Shadrackagyare94 ha detto:



''È il dramma per me.''

Jidula: il video della figlia alta di Stonebwoy che rappa come un professionista suscita enormi reazioni

YEN.com.gh precedentemente riferito che la figlia di Stonebwoy, Catherine Jidula Satekla, ha dimostrato che la mela non cade lontano dall'albero e rap in un video carino con intensa energia ed eccitazione.

Man mano che la bambina di quattro anni cresce, mostra tratti che mostrano che proviene da una famiglia che ama la musica e ha le qualità canore di suo padre.

I gestori dell'account Instagram di Jidula hanno rilasciato il momento commovente del bambino che canta con sicurezza divertendosi venerdì 11 marzo.

'Obroni' Adwoa Safo mostra un nuovo accento dopo mesi negli Stati Uniti

Nel frattempo, YEN.com.gh precedentemente riferito che i ghanesi hanno reagito all'accento appena acquisito della deputata Sarah Adwoa Safo dopo soli sei mesi della sua recente permanenza continuativa negli Stati Uniti d'America (USA).

Leggi anche

La ragazza GH di 17 anni che canta con una voce super ed emozioni come Adele fa venire la pelle d'oca online

Giovedì 26 maggio, il parlamentare e ministro del genere Dome-Kwabenya ha spiegato la sua prolungata assenza dal parlamento e la sospensione dei suoi doveri ministeriali.

Parlando a Joy News, il politico, la cui assenza ha suscitato preoccupazioni nell'opinione pubblica, ha interagito con un nuovo accento, che ha rapidamente attirato l'attenzione di molti.