Gyakie risponde a Blakk Rasta per i commenti 'sepolti' rivolti alla sua carriera musicale

INTRATTENIMENTO
  • La cantante afrobeat in erba, Gyakie, afferma di condividere opinioni contrastanti su ciò che Blakk Rasta pensa della sua carriera musicale
  • Blakk Rasta in un'intervista ha affermato che la carriera musicale di Gyakie e Black Sherif è 'sepolta'
  • Tuttavia, Gyakie ha notato che non può sempre pubblicare canzoni che supererebbero la sua canzone di successo di tutti i tempi, 'Forever'

La cantante afrobeat in erba, Gyakie, dice di non essere d'accordo con la convinzione di Blakk Rasta che la sua carriera sia in declino definendola 'sepolta'.



In un intervista a Doreen Avio su Daybreak Hitz , ha notato che non è stata sepolta e nemmeno la sua carriera.



'Non credo di essere sepolta come pensa Blakk Rasta', ha detto.
Gyakie e Blakk Rasta. @Gyakie_ @blakkrasta
Fonte: Instagram

Secondo lei, la maggior parte delle persone si aspetta che gli artisti siano coerenti nel pubblicare canzoni che avranno lo stesso successo o supereranno il tasso di successo delle loro canzoni più popolari. Alla luce di ciò, ha notato che quando questa aspettativa non viene soddisfatta, si presume che l'artista non sia bravo.

Leggi anche

'Omah Lay ed io non ci stiamo frequentando' - Gyakie butta via le voci sugli appuntamenti dopo le riprese video per il remix di 'Forever'



'Le persone hanno impostato le loro menti su un determinato obiettivo in cui {loro} pensano che se non sei in grado di fare meglio con la tua canzone attuale come hai fatto con la tua hit precedente, significa che non sei abbastanza bravo.'

Tuttavia, Gyakie ha notato che non è sotto pressione per pubblicare una canzone che supererà la sua canzone virale di tutti i tempi 'Forever'.

La prima canzone ufficiale di Gyakie del 2022, 'Something' è stata pubblicata nelle prime ore di venerdì mattina, dopo nove mesi senza aver pubblicato una canzone. La canzone è ora disponibile e disponibile su tutte le piattaforme digitali. La canzone è stata prodotta da Prime Beatz.

Blakk Rasta incolpa i ghanesi per aver messo a tacere Gyakie e Black Sherif

giornalista televisivo Ace Broke Rasta ha accusato i ghanesi di mettere in secondo piano le carriere infantili dei musicisti ghanesi in erba Gyakie e Black Sherif.



Leggi anche

Blakk Rasta ritiene i ghanesi responsabili della spopolazione di Gyakie e Black Sherif

In un'intervista con Attraente Mustapha, Blakk Rasta ha affermato che questi talenti emergenti sono stati portati alla ribalta troppo presto, quindi non sorprende che stiano scomparendo rapidamente dalla scena musicale.



Ha affermato che i ghanesi non danno agli aspiranti musicisti l'opportunità di crescere prima di paragonarli ad artisti affermati.

Guarda Giakie. Quando Gyakie è uscito, mi sono detto, quindi i ghanesi non daranno un certo spazio all'artista per maturare musicalmente? Dov'è Gyakie in questo momento? Hanno seppellito Gyakie. Guarda il clamore che hanno dato a Gyakie.

Ha aggiunto che ci vuole tempo per costruire una carriera musicale e che il prematuro clamore di giovani talenti nell'industria musicale è ciò che ha ucciso il predominio di 'Kwaku The Traveller' di Black Sherif.