La gentile donna che ha donato un rene al suo capo ha regalato un costoso salone come ringraziamento (foto)
- Acia Williams non aveva pensato molto alla donazione del suo rene quando ha saputo delle condizioni del suo datore di lavoro
- Lei, tuttavia, ha detto che Dio le ha parlato dopo che nessuno dei donatori che erano disposti a donare i loro reni ha marciato era la sua partita
- Ha fatto domanda per diventare una donatrice e pochi giorni dopo è stata contattata con l'informazione che era compatibile
- Dopo aver subito diversi test, il trapianto è stato eseguito e sia Williams che il suo datore di lavoro sono andati a riprendersi a casa del suo datore di lavoro
- Mentre erano lì, sua madre si prendeva cura di loro e fu allora che il capo di William decise di regalarle il saloon come ringraziamento
Il nostro manifesto: questo è ciò in cui crede YEN.com.gh
Molte volte sentiamo storie di trapianti di organi riusciti, ma difficilmente riusciamo a sentire dei viaggi di recupero delle persone che donano questi organi e cosa succede loro dopo.
Per un certo Chet Bennet, si è preso la responsabilità di garantire il benessere di un donatore che gli ha salvato la vita quando i suoi reni lo hanno deluso.
LEGGI ANCHE: Brillante signora con 6A di WASSCE cuoce il pane per risparmiare dallo stipendio GHC10 per l'università

Fonte: UGC
Bennet aveva utilizzato il suo account Facebook alla fine del 2018 per dire ai suoi amici quanto fosse malato e che stava attraversando e aveva bisogno di un nuovo rene, come riportato dalla CNN.
Uno dei dipendenti del suo college di bellezza, Acia Williams, era tra le migliaia che hanno visto il post e disposti a donare il tanto necessario rene per salvargli la vita.
Ha pensato che avrebbe subito il trapianto dopo l'overflow di donatori disponibili, ma quando ciò non è accaduto, ha detto che lo spirito l'ha spinta a compilare la domanda.
LEGGI ANCHE: Degreebarber: Incontra il figlio di trotro driver che ha lasciato la sua laurea per diventare un barbiere

Fonte: UGC
Secondo lei, Dio in seguito, mentre stirava, le parlò e le disse che sarebbe stata lei la donatrice.
'Dio era nel mio spirito, proprio come, 'Sei la sua coppia e gli donerai il tuo rene'', ha detto.
Williams ha continuato con quello che stava facendo, ma più tardi durante la giornata ha ricevuto un messaggio da un'infermiera, che le ha detto che era compatibile.

Fonte: UGC
'Anche se il Signore le ha detto che era una partita, ciò non significa che doveva farlo, okay', ha detto Bennett.
Ha superato test dopo test per assicurarsi di essere abbastanza sana da essere una donatrice prima che si sottoponessero finalmente all'intervento di trapianto il 9 aprile 2019.
Williams rimase a casa di Bennett durante il loro recupero in modo che sua madre e sua sorella potessero prendersi cura di loro e fu allora che l'uomo d'affari decise di regalarle il negozio di sua proprietà.
'Era come 'devi sbrigarti e prepararti, perché ti darò questo salone'', ha detto Williams.
Secondo William, Bennett era di nuovo in piedi e al lavoro a settembre 2019 e le aveva trasferito il salone a metà ottobre 20019.
Da allora William ha gestito la sua nuova attività e si è preparata per l'inaugurazione lunedì 17 febbraio, con il salone chiamato A New Image By Acia.
LEGGI ANCHE: Dorothy Tillman: incontra la ragazza geniale che ha conseguito il 1° grado a 10 anni e il 2° a 12

Fonte: UGC
Bennett era in dialisi da 14 mesi e la Williams ha detto di non essersi resa conto di quanto fosse stato difficile per lui fino a quando non ha visto quanto fosse in salute dopo l'intervento.
Ha detto che era grato di poter fare jogging e portare di nuovo a spasso i suoi cani e così le ha dato il negozio per aiutarla a mostrare il suo apprezzamento.
'Non posso iniziare a ringraziarti abbastanza per avermi dato la vita, ma possiamo iniziare con te che trasformi il tuo sogno in realtà avendo il tuo salone', ha detto.
In altre storie, yen.com.gh ha riferito che Kennedy Asante Osei, il primo figlio del titano degli affari ghanese, Osei Kwame Nonostante abbia ufficialmente proposto alla sua fidanzata di lunga data su un aereo.
yen.com.gh in precedenza ha riferito che il primo figlio di uno dei più importanti proprietari di media del Ghana è destinato a uscire dal mercato. Con un sorriso smagliante sul volto, Kenner Asante Osei è stato catturato in ginocchio e messo su un anello alla sua mano.
Volti del Ghana: la prima donna poliziotta del Ghana lamenta l'alto tasso di indisciplina della polizia | #Yencomgh
Ti è piaciuto leggere la nostra storia? Scarica Le novità di YEN app su Google Play ora e rimani aggiornato con le principali notizie del Ghana!
I tuoi racconti e le tue foto sono sempre i benvenuti. Diventa interattivo tramite il nostro Facebook pagina.