'La maledizione' della sorella di Neymar colpisce ancora mentre l'asso del PSG si infortuna per 10 settimane

GLI SPORT

- La 'maledizione' della sorella di Neymar sembra sia accaduta di nuovo poiché la star del PSG è stata esclusa dai giochi per il quinto anno consecutivo prima che sua sorella festeggi il suo compleanno



- Neymar e Rafaella hanno uno stretto legame e spesso lo mostrano sui social media



- Rafaella ha festeggiato il suo 22° anniversario nel 2018 alla presenza di suo fratello

Neymar parteciperà al compleanno di sua sorella per la quinta volta consecutiva dopo essere stato escluso per l'ennesima volta dal suo club.

Secondo un rapporto del Regno Unito Sun, il capitano della Selecao negli ultimi quattro anni è stato vicino a sua sorella Rafaella Beckran mentre festeggiava il suo compleanno per infortunio o squalifica.



LEGGI ANCHE: Incontra il pugile ghanese Richard Commey che combatterà per un titolo mondiale il 2 febbraio

E ora, dopo aver subito un infortunio alla caviglia, la star del Paris Saint-Germain è in linea per un'altra apparizione durante la festa di compleanno di sua sorella per la quinta volta consecutiva

È interessante notare che dopo aver subito un infortunio al piede Neymar è stato sottoposto a controlli medici al PSG e si è scoperto che sarà messo da parte per due mesi e due settimane.



Il brasiliano dovrebbe ora saltare i due turni a eliminazione diretta di Champions League di febbraio contro il Manchester United.

Tuttavia, non è una garanzia che Neymar sarà con Rafaella, quando celebrerà il suo 23esimo anniversario l'11 marzo.



La modella, che ha più di 3,7 milioni di follower su Instagram, è diventata famosa con una pubblicità a tema Coppa del Mondo per Beats By Dre nel 2014.

Secondo quanto riferito, Rafaella ha cambiato il suo cognome da 'Da Silva Santos' a 'Beckran' per aver idolatrato l'ex skipper inglese David Beckham, ora in pensione.



Ma la continua disponibilità di Neymar per i suoi grandi giorni, e le loro foto rilassate insieme, suggeriscono che l'amore fraterno è forte quanto la sua adorazione per Becks.

LEGGI ANCHE: Maurizio Sarri ottiene il voto di sfiducia dai tifosi del Chelsea nella sconfitta del Bournemouth



di Neymar YEN.com.gh ha riferito che Neymar trascorrerà le prossime dieci settimane in disparte a causa dell'infortunio al piede destro subito in una partita degli ottavi di finale contro lo Strasburgo il 23 gennaio.

In una dichiarazione ufficiale rilasciata dal Paris Saint-Germain, l'uomo principale sarà fuori combattimento fino ad aprile, il che sarà un duro colpo per la loro campagna di Champions League in questa stagione.



Il centrocampista dello Strasburgo Moataz Zemzemi ha calciato il 27enne tre volte in rapida successione e si è capito che ha provocato l'infortunio al metatarso al piede destro.