La moglie di TB Joshua si apre sulla morte di suo marito, dice che è straziante
- Le reazioni hanno continuato a seguire la morte di Temitope Balogun Joshua, il fondatore della Synagogue Church of All Nations
- Joshua, che era famoso per fare dichiarazioni profetiche è morto sabato 5 giugno dopo un programma della chiesa
- I nigeriani hanno descritto il defunto predicatore come un devoto uomo di Dio che ha servito Dio e l'umanità con passione incessante.
Il nostro manifesto: Questo è ciò in cui crede YEN.com.gh
Evelyn Joshua, la moglie del fondatore della Synagogue Church of All Nations, Temitope Balogun Joshua, ha rotto il silenzio sulla notizia della morte del marito.

Fonte: Facebook
La moglie del defunto predicatore domenica 6 giugno ha espresso il suo dolore per la morte improvvisa del marito.
Secondo Notizie PM , Evelyn Joshua, in un post sui social media, ha affermato che è straziante perdere una persona cara.
Tuttavia ha affermato che Dio può confortare chi soffre in tempi così difficili.
Leggi anche
La donna GH si infastidisce in chiesa e nel video chiede di restituire la decima davanti alla congregazione
Evelyn ha detto:
''Perdere una persona cara non è mai facile; che sia improvviso o previsto è sempre straziante. Il dolore può devastare il nostro benessere generale. Ecco perché è importante rimanere radicati nell'Onnipotente. Solo Lui può alleviare il nostro dolore e confortarci in questi tempi. Cerca rifugio in Lui.''
Il Pugno ha riferito che i seguaci e gli amanti del defunto predicatore inondarono simpatizzarono con Evelyn per la morte di suo marito.
Nel frattempo, il presidente Muhammadu Buhari ha commiserato con la famiglia e i membri della Chiesa sinagoga di tutte le nazioni per la morte del padre e fondatore, il pastore Temitope Balogun Joshua.
La commiserazione del presidente con i membri dello SCOAN e gli stretti familiari del defunto sono state contenute in una dichiarazione rilasciata a suo nome dal suo portavoce, Femi Adesina .
Buhari ha affermato che il famoso teleevangelista mancherà ai suoi seguaci di tutto il mondo non solo per i suoi contributi spirituali, ma per aver toccato molte vite attraverso gesti filantropici.
Leggi anche
TB Joshua: SCOAN condivide il video dell'ultimo servizio del defunto profeta prima della sua morte
In un'altra notizia, l'Aareonakakanfo dello Yorubaland, Gani Adams, domenica 6 giugno, ha descritto la morte del fondatore della Synagogue Church Of All Nations (SCOAN), il profeta Temitope Balogun Joshua, come un'eclissi nella vigna di Dio.
Adams, in una dichiarazione, ha detto che il defunto profeta ha portato buone notizie in Nigeria grazie al suo servizio alla chiesa e all'umanità.
Ti piace leggere le nostre storie? Unisciti a YEN.com.gh Telegramma canale!
Scarica L'app di notizie di YEN su Google Play ora e rimani aggiornato con le principali notizie sul Ghana.